Salta i links e vai al contenuto

Perdite prima del ciclo

di lallaaa

Views: 7 - Views e voti dal 14 agosto 2026.

Come valuti questa lettera?

Salve.
Da circa tre giorni ho delle lievissime perdite di sangue e un po’ di mal di pancia, proprio come quando si ha il ciclo.
Il ciclo però dovrebbe arrivarmi intorno al 10 settembre! A cosa sono dovute queste perdite? Dovrei preoccuparmi? Premetto che ho dei rapporti frequenti con il mio ragazzo.

Data di pubblicazione: 28 Agosto 2010

L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lallaaa.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Salute - Sesso

6 commenti

  • 1
    viseminara -

    Se ha già dei rapporti devi andare subito dal ginecologo, potrebbe essere un’infezione!In ospedale ne ho viste tante!

  • 2
    lallaaa -

    Salve.
    Scusate ma ho un dubbio: le perdite da impianto sono semplici perdite come quando si ha il ciclo? oppure è del sangue nelle urine???

  • 3
    gio -

    Ciao cara, non e che sei incinta?

  • 4
    valentina -

    ciao sono valentina vorrei togliermi un dubbio anche io cio dei dolori da ciclo ma mi deve arrivare tra il 7 o 8. e cio delle perdite marroncine ! cosa puo essere? sono in dibbio aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

  • 5
    francesca -

    ciao,a tutte sono nuova questo mese e stato un po starano, ho avuto delle perdite marroncine ,poi il mio ciclo mi dura sempre sei giorni e invece questo mese mi e venuto una settimana prima e mi e durato quattro giorni a qualcuna di voi e capitato premesso che ho rapporti nn protetti con il mio partner stiamo provando ad avere un bambino da quattro mesi e possibile che fossi incinta

  • 6
    lucezia -

    salve ho un ritardo di 6 giorni credo perche nn ricordo l’ultimo ciclo se arrivato il 19 ottobre ho il 3 ottobre siamo al 25 novembre e il ciclo non arriva.cmq giorno 15 ho avuto delle perdite di sangue k sono durate un giorno e mezzo .dopo queste perdite ho dovuto prendere il deltacortene e volevo sapere se eventualmente sarei incinta se causerebbe problemi l’ho preso x 5 giorni una compressa di 25mg ma poi doveva continuare mezza x altri 5 giorni ma vedendo il mio ritardo mi sono fermata ho fatto bene e potrei essere incinta grazie aspetto cn ansia

Lascia un commento

Puoi commentare liberamente senza registrarti.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati più volte al giorno.

Per mantenere la discussione utile e costruttiva, ti chiediamo di intervenire solo sul tema della lettera. Se vuoi parlare di un altro argomento, puoi scrivere una tua lettera qui.

Non pubblichiamo insulti, botta e risposta tra utenti, propaganda o testi copiati da altri siti.

Puoi pubblicare fino a 2 commenti per lettera alla volta. Se ritieni necessario inserire un link nel tuo commento, sarà pubblicato solo se non ha finalità promozionali.

Per maggiori dettagli, leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

© 2000 - 2026 Letterealdirettore
Gestito da VALEXA s.r.l.s. | P.IVA IT09022550967