Salta i links e vai al contenuto

Ho un problema con la mia ragazza quando facciamo l’amore

Ho un problema con la mia ragazza quando facciamo l’amore per la prima volta il mio pene ha una erezione ottima però se lo vogliamo rifare il mio pene ha una buona erezione ma quando inizia la penetrazione mi si ammoscia.
Non mi spiego il perchè anche perchè questa estate lo facevamo 2 o 3 volte al giorno tutti i giorni ho paura che adesso soffro di problemi al mio pene o che non mi piace più la mia ragazza anche se io sono innamorato pazzo di lei!
aiutatemi a risolvere questo problema vi pregooo

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore

2 commenti

  1. 1
    Marty. -

    Ciao , sono una ragazza quindi diciamo che magari non sono molto preparata, ma ti volevo dare lo stesso un consiglio.. il fatto che ti piace o non ti piace la tua ragazza non centra NULLa. perchè se l’erezione è avvenuta almeno una volta vuol dire che l attrazione c’è.
    seconda cosa io ti consiglierei di non essere affrettato. finite un rapporto, aspetta almeno un oretta, due, non so. ma aspetta!
    perchè dovete subito rimonciarne un altro? che fretta c’è?!
    ovviamente il pene è un organo delicatissimo e come tale ha bisogno di riposo dopo aver “lavorato” per bene.. quindi è normale che non riesce a mantenere l erezione dovendo “lavorare” subito dopo gia un grande sforzo! 🙂
    se però questo disturbo si dovesse presentare anche la prima volta che fate l amore nella giornata, fai un controllo semplicissimo!!
    Mi raccomando non ci dare troppo dentro 😛

    Un saluto

    Marty

  2. 2
    Narcissus -

    Ammazza e chi … sei rocco siffredi?we guarda che se con la tua ragazza andate al cinema ogni tanto non fa male XD scherzo!vabbè capisco che ti stai a fare un pò di paranoie è normale per i maschietti però a ragione la ragazza che ha scritto sopra,dai tempo al tuo pipino di riprendersi,non è questione di testa o di attrazione o di amore per la tua donna.semplicemente non riesci FISICAMENTE.le pause falle un pò più lunghe tra un amplesso e l’altro e stai sereno che capita pure da giovani di avere qualche acciacco,non sei una macchinetta,sei un essere umano…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili