Salta i links e vai al contenuto

Le donne che lasciano, ma ancora lo amano

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao ragazzi/e

La mia lettera é rivolta principalmente a quelle ragazze che per diversi motivi lasciano il proprio ragazzo nonostante lo amino ancora e che per certi timori vogliono farla finita.
É quello che é capitato a me, sono stato lasciato perché convinta che non mi trasferirei mai dove vive lei e questa cosa mi disse le aveva fatto perdere l’entusiasmo nei miei confronti.
Vi posso dire che la mia attuale ex di carattere é molto testarda e non accetta consigli da nessuno ma agisce sempre d’istinto.
Quindi vorrei sapere da voi un consiglio se esiste per recuperarvi ammettendo che ci teniate ancora al vostro ragazzo e se anche voi per dimenticarlo forzatamente cercate qualsiasi tipo di svago.
E se gradite esser cercate ogni tanto e se dentro di voi vi fanno piacere ricevere certe lettere molto toccanti anche se di carattere siete molto orgogliose?
Ci terrei veramente a saperlo perché è quello che mi sento di fare ora perché ho la convinzione che le sue siano state solo paure per un futuro e io vorrei recuperare la mia storia.
Grazie.

Lettera pubblicata il 23 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Le donne che lasciano, ma ancora lo amano

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Maxim_Max -

    Ciao Giusy,

    Ma che bello quello che affermi nella tua replica, comunque più un classico per le donne che per gli uomini, porsi nell’ottica che tu “declami”.

    Ovvero lasciate i vostri ragazzi e poi vorreste che gli stessi si prostrassero ai vostri piedi, pregando il vostro amore, mentre voi state stromba…zzando con il “terzo incomodo” di un tempo, divenuto poi vs. lui ufficiale?

    Ma che bello per voi! Sapere che l’ex vi cerca ancora, così se avete la prima o seconda di seno scarsa, non c’è bisogno di ricorrere alla protesica, passate alla decima misura in un colpo solo, gongolandovi nel vostro sempre maggiore ego ringallinato alla massima potenza!

    Proprio bello, poi avere una bella àncora di salvezza a disposizione, nel caso che la vostra nuova situazione andasse non come si suol dire a putt…perchè in questi termini c’è già proprio dovuta al comportamento stesso di come, nella maggioranza dei casi, una donna lascia il marito, il fidanzato ufficiale, il proprio compagno, dopo aver tastato per bene il terreno che si trova in altro lido….lido del ca…o per l’appunto.

    Si senza dubbio noi ci siamo ancora, perchè vivi, ma siamo in una nuova nostra dimensione, che prevede come pura certezza l’annientamento totale di chi stava con noi fino a poco tempo prima, ma questa non è colpa nostra, di questo comportamento, ma la colpa è solo di chi lascia, perchè avendo seminato vento, raccoglie solo tempesta e questa pure da noi che siamo alla fine i lasciati.

    Atteggiamenti simili da parte mia nei confronti della ex moglie, certo ma in questi termini:

    Ecco un bel sms, senza dubbio:

    S.M.S.= Sei Molto Scrofa

    Una telefonata:

    Ciao tro…scoppia!

    Un mazzo di fiori?

    Ortica fiorita+ H2SO4+HCl nella mazzatura dello stesso più spruzzatina di Ziklon plus sulle foglie, tanto per non dimenticarmi proprio nulla.

    Aggiungo che questo discorso per me è valido pure alla stessa maniera per gli escrementi societari di sesso maschile, non faccio, ne ho mai fatto differenza alcuna, perchè chi è un rifiuto umano và trattato in questi termini.

    Maxim.

  2. 12
    xavier -

    gx giusy ho provato a inseguire la mia ex che mi ha tradito lei….perchè credevo e che ho risolto…niente….dai…..non serve chi lascia ha una convinzione in più anche se concordo con te delle volte la scelta è alla c.... di cane…

  3. 13
    guerriero -

    ma che inseguire, dategli un bel calcio il prima possibile, il messaggio arriverà loro bello chiaro, ve lo dico per exp.

  4. 14
    Davide -

    Giusy alle volte è meglio sparire e non farsi più vivi. Dipende da situazione a situazione, però penso che non si possa rimanere amici se uno dei due è ancora innamorato dell’altro. A questo punto occorre distaccarsi definitivamente al fine di trovare una sintonia con se stessi. Sembra una frase fatta o una cosa forse così scontata, ma il tempo aiuta a riflettere e a star meglio.

  5. 15
    ...giusy... -

    voi avete ragione…!!!però se lui la ama ancoraaaa???purtroppo quando una persona è ancora legata all’ex…farebbe pazzie!!!anche io sono stata lascita e anche lui mi ha chiesto di rimanere amici ed io l’ho mandato a quel paese, ma quando uno ci pensa molto gli vengono in mente pazzie da fare!!!tipo sms, telefonata, un mazzo di fiori!!!!ne parlo perchè purtroppo ci sono passata!!!

  6. 16
    Davide -

    ciao giusy.. anch’io ci sono passato non meno di 2 mesi fa e anch’io ho sofferto da maledetti toccando quasi il fondo della depressione senza che lei (oltre avermi tradito se ne strafregata pur sapendo che dentro di me morivo) magari mi venisse incontro, mi parlasse.. da quello che ha fatto aveva perfino paura di parlarmi faccia faccia.. si vede che aveva la coscienza sporchissima.. mi ha chiesto l’amicizia solo per salvare se stessa dai sensi di colpa ed io ho rifiutato e ho interrotto qualsiasi tipo di contatto.. lei lo stesso.. ora so che ha un’altro e che stanno bene.. ma arriverà un giorno in cui sarà lui a lasciare lei o viceversa.. e forse si renderà conto della cazzata che ha fatto con me.. ma sarà veramente troppo tardi. Come vedi dipende dai casi..
    Ciaoo

  7. 17
    beppe -

    Caro compagno d’avventura,a me è successa la stessa cosa.
    Non è facile gestire una situazione di questo tipo sappi solo che nn c’è peggior cosa dell’essere impazienti e,lei lo è stata…dovresti semplicemente proporle di far maturare un po di piu la vostra relazione di modo che,a sua volta,si formino le basi per poter arrivare a prendere una decisione di quel tipo,anche perchè chi deve cambiare città sei tu…. in bocca a lupo

  8. 18
    gabriele -

    Le ex, sopratutto quando una ti pianta dalla sera alla mattina senza alcun motivo apparente.. devono solo andarsene affa..
    E mai cedere ad eventuali ripensamenti da parte loro.
    Ciao

  9. 19
    olga -

    ciao a me succede di aver lasciato per mancanza di fiducia dopo 6 anni motivati sempre da qualcosa ci siamo lasciati spesso mi ha sempre ricercato ma questa volta orma e 1 mese e mezzo che non lo sento e sto malissimo non so cosa fare aiutatemi

  10. 20
    guidoilsaggio -

    la mia ex mi ha detto : “grazie di tutto forse ti amo ancora ma è meglio
    che non ci vediamo più”. bellissima frase per tenerti aperto il cuore
    per sempre. Ma vaff. NO CONTACT perenne chi ama non lascia risolve i
    problemi!! Oppure ha il coraggio di chiudere per sempre e di non tenersi
    aperte le porte con gli ex. la mia che ha 21 anni teneva contatti con
    tutti i suoi ex e quando le chiedevo chi la messaggiava mi diceva . “no
    niente è solo uno stupido ex”. Avrei dovuto capirlo subito che sarei
    presto diventato anch’io uno stupido ex. datemi retta non perdete tempoa
    piangervi addosso: In 10.000 blog che ho letto non si trova una storia
    che dopo essere finita sia ripresa bene.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili