Salta i links e vai al contenuto

Per le donne che lasciano, ma ancora lo amano

  

Ciao ragazzi/e

La mia lettera é rivolta principalmente a quelle ragazze che per diversi motivi lasciano il proprio ragazzo nonostante lo amino ancora e che per certi timori vogliono farla finita.
É quello che é capitato a me, sono stato lasciato perché convinta che non mi trasferirei mai dove vive lei e questa cosa mi disse le aveva fatto perdere l’entusiasmo nei miei confronti.
Vi posso dire che la mia attuale ex di carattere é molto testarda e non accetta consigli da nessuno ma agisce sempre d’istinto.
Quindi vorrei sapere da voi un consiglio se esiste per recuperarvi ammettendo che ci teniate ancora al vostro ragazzo e se anche voi per dimenticarlo forzatamente cercate qualsiasi tipo di svago.
E se gradite esser cercate ogni tanto e se dentro di voi vi fanno piacere ricevere certe lettere molto toccanti anche se di carattere siete molto orgogliose?
Ci terrei veramente a saperlo perché è quello che mi sento di fare ora perché ho la convinzione che le sue siano state solo paure per un futuro e io vorrei recuperare la mia storia.
Grazie.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

26 commenti a

Per le donne che lasciano, ma ancora lo amano

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Marco da Roma -

    .. Se c’è l’amore , quello però vero da ENTRAMBE LE PARTI , con la A maiuscola , si superano tutti gli ostacoli , basta volerlo veramente; è molto semplice il discorso.

  2. 2
    Maxim_Max -

    Ciao Teo,

    se vuoi far “gonfiare per bene” una “ciossa”(gallina dalle mie parti) e farla sentire come la madonna sulla terra, cercala pure ogni tanto e amorevolmente, mi raccomando, in questi casi non c’è bisogno di una protesi mammaria in silicone, perchè gliela fornisci tu proprio cercandola, scrivendole lettere, già che ci sei mandale pure qualche bel mazzo di rose rosse, vedrai che arriverà alla decima misura di seno, quindi ci vorranno dei reggiseni preparati appositamente con “tubi da ponteggio innocenti.”

    Ma se ti ha mandato a quel paese, pensi proprio che sul piatto della bilancia era così estremo e forte il suo amore per te?
    Mah!

    Tu parli del recupero della tua storia, si senza dubbio, recupera il tempo che stai perdendo mettendoti in moto al più presto possibile, per crearti un’altra storia, questa è chiusa, il libro, sempre che lo fosse, è arrivato alla fine.

    Non perdere più tempo, perchè il tempo è denaro e salute, quindi perchè marcire dietro a situazioni e storie che di per sè hanno avuto, a conti fatti, il peso di una piuma?

    Sempre interessante il fatto di martellarsi, le pelotas, a tutto andare e neppure contenti quando, dalle stesse, ne esce copiosamente un fiume di sangue, ma se piace il masochismo, continuare pure nell’opera in corso.

    E’ vero io non appartengo al genere femminile, ma per certi escrementi del genere umano che siano maschi o femmine, non importa a quale sesso si appartenga per esprimere un’opinione, perchè il trattamento deve essere univoco, fregarsene e no contact più totale e se per caso tu un giorno ricevessi delle telefonate anonime, perchè questo succede nella maggioranza dei casi, non rispondere mai, se continuassero tel. anche tu con id nascosto, fai fare uno squillo, cosicchè la testa di rapa capirà che tu sai chi è che telefona e capirà(forse) di non romperti più le pelotas che te le sei già abbastanza martoriate tempo prima.

    Ti parlo per esperienza personale, il mio matrimonio è finito il 7 maggio scorso, ma adesso a me non me ne frega più un “belin”(termine ligure visto che sono di quelle parti).
    Subito si soffre come cani, si fà di tutto per cercare di recuperare, ma a ragion veduta e con la “decantazione&purificazione” psicologica, dall’impantanamento e abbaglio, che si aveva ancora in testa, nei riguardi della persona che ci ha trattato peggio che le bestie da macello, inizia per noi il vero cammino che pone l’ex in minor considerazione rispetto a qualunque benemerita/o estraneo, solo qui esce fuori chi veramente ha vinto la battaglia.

    Maxim.

  3. 3
    xavier -

    caro raffaele concordo con maxim…tuttavia io sono e credo ancora un pochettino nel romanticismo e nei recuperi….tuttavia qualora tu hai detto come la pensi una volta e bene basta….il tuo amore non la convincerà…anche questa è una scusa ignobile ed anche un ricatto morale….se non ti trasferisci non provo amore per te….ma dai…recupera il tempo perso se ti vorrà ti chiamerà e sarai tu a decidere…..ciao..

  4. 4
    Davide -

    Chi ama veramente non lascia mai…

  5. 5
    guerriero -

    se uno ama nn lascia, è una minchiata dire che uno lascia anche se ama. E un controsenso pazzesco. Se uno lascia vuol dire che nn ama (ammesso che sia amore9 abbastanza per accettare l’altro, anche nel tempo.

  6. 6
    TEO -

    Il fatto e’ che il mio era un rapporto a distanza e lei era pazzamente innamorata di me, ma probabilmente la paura di non riuscire a costruire un futuro l’ha portata a questa decisione, per quello volevo sapere come potrei comportarmi con lei.
    Voi mi dite che se uno ama veramente non lascia, ma se uno vede delle difficolta’ per il futuro non puo’ essere propenso di mollare tutto prima che i sentimenti aumentino ancora e la cosa potrebbe diventar ancor piu’ penosa da sopportare?
    Secondo voi e’ possibile sta cosa?

  7. 7
    guerriero -

    i rapporti a distanza sono delle vere str..mi dispiace.
    Come ca… si fa a stare con una persona a distanza??
    Nn è una critica ma un consiglio eh!! Oggi ci si rifugia in questi surrogati forse per paura di fare consocenze dal vivo, o per altri motivi.

  8. 8
    ...giusy... -

    anche se a volte noi donne facciamo le testarde, vorremmo che il nostro ex-ragazzo si facesse sentire, con un sms, una telefonata, un mazzo di fiori, facendoci sentire che voi ci siete!!forse la tua ragazza è un pò insicura e ha paura di soffrire magari per un vecchio amore simile e che ci ha sofferto tanto…vai da lei cercala e vedrai che il vostro cuore inizierà a battere di nuovo…!!!
    baci …giusy…

  9. 9
    Ant062 -

    ahahah..giusy..telefonate, sms, mazzi di fiori… non sevono a nulla se dall’altra parte si decide di chiudere…
    Ho fatto un paio di chiamate e altrettanti sms… Idiota!
    E meno male che non le ho mandato un mazzo di fiori per il suo compleanno…

    Guerriero, la vedevo una volta al mese e lei, prima che iniziasse a lavorare, stava su da me per 3/4 settimane ogni mese. Rapporto a distanza, ma intenso.
    Il bello è che quando stavamo per andare a vivere insieme (da lei a fine anno) che ha “mollato il colpo”.

  10. 10
    guerriero -

    giusy eheeheh, infatti spesso voi donne meritate che l’ex nn si faccia + vedere ne sentire MAI +.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili