Salta i links e vai al contenuto

Paranoia che non mi veda più come suo ragazzo, ma come amico

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 22 anni e sono fidanzato da qualche mese con una ragazza splendida. Noi ci amiamo veramente tanto ma l’altro giorno lei mi ha detto una cosa che mi ha lasciato parecchio turbato: stavamo guardando la sua foto di classe e lei mi ha detto che caratterialmente assomiglio tantissimo al suo migliore amico. Io ci son rimasto veramente molto male perché mi è venuta la paranoia che magari lei potrebbe ad un certo punto non vedermi più come il suo ragazzo ma come il suo amico!! Lei mi ha detto che il mio è un pensiero sciocco, che dicendomi così pensava di farmi piacere e che con il suo amico era diverso perché lo conosceva da tanto tempo e non erano mai stati insieme. Aggiungo che avevano provato a stare insieme ma era durata una settimana e basta perché lei lo vedeva solo come un amico. Secondo voi questo potrebbe essere un sintomo di una crisi tra noi o mi sto facendo soltanto un grande viaggio mentale?
Grazie a tutti per le risposte

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Jessica -

    Ciao Sadler, secondo me non devi preoccuparti piu di tanto. E’ una cosa positiva quella che ti ha detto, vuol dire che il vostro rapporto va oltre il piacersi fisicamente, ma avete anche tante cose in comune caratterialmente, che secondo me rende un rapporto piu completo e stabile. Questa e’ solo un opinione, in ogni caso spero che le cose tra di voi vadano bene, ciao.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili