Salta i links e vai al contenuto

Il suo migliore amico non mi accetta

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti mi chiamo Alisea è sono 5 mesi che sto con un ragazzo che x me è un angelo in assoluto. Lo amo tantissimo!!
La storia di come ci siamo conosciuti è davvero mooolto lunga XD, ma x me molto importante; vi accenno solo un pezzo della storia proprio per evitare di essere troppo noiosa; quindi sarò breve. Allora io lo conobbi dalla pediatra quando avevo circa 12 anni lui ne aveva 13; per me fu amore a prima vista *_* ( e non sto scherzando XD ) !!
E incominciato tutto da li, da quel giorno cercai disperatamente di scoprire come si chiamava, il suo cognome, dove andava a scuola e dove abitava.
E indovinate cosa scoprì? Scoprì che abitava vicino casa mia, ma proprio vicino vicino XD
Da quel giorno lo ” perseguitai” nel senso buono della parola XD
In seguito scoprì come si chiamava e dove andava a scuola…. e indovinate quale scuola superiore frequentava all’ età di 15 anni? XD
Esatto la mia stessa scuola; non proprio la stessa perche lui andava alla sede io al distaccamento ed essendo un anno più piccola di lui, all’ epoca facevo il 1 superiore XD
Chiesi alla mia migliore amica ( Chira XD ) di aggiungerlo su Facebook, e lei lo fece anche se un po’ contraria, ovviamente non conoscendolo; in seguito le chiesi, sempre su Facebook di suggerirmi a lui come amica e lui mi aggiunse XD
(Il mio stato felicità assoluta XD )
Dopo un po’ per mia sfortuna scoprì che stava con una, ed io iniziai a non pensare più a lui proprio per evitare di soffrire al solo pensiero di loro insieme.
Anche se passarono 5 – 6 il mio sentimento nei suoi confronti non è cambiato neanche di una virgolo XD… e il giorno prima del mio 18° compleanno, credo fossero le 10 di sera, ricevetti un messaggio di posta su Facebook… e indovinate chi mi aveva scritto??? : D
Siiiiiiii luiii XD…. vi giuro ero sconvolta e al tempo stesso super felicee : D
Iniziò una conversazione molto banale es : come ti chiami dove abiti il cognome dove vai a scuola ecc…
E giustamente si meravigliò quando gli dissi dove abitavo e che scuola frequentavo XD
Comq…. parlammo a lungo mi chiese il numero di cell; ma io ero un po’ incerta se darglielo o meno, non conoscendolo XD.. e dopo le 12: 30 chiudemmo la conversazione. Dopo un po’ iniziammo ad uscire insieme a frequentarci, e dopo 1 settimana stavamo già insieme anche se non sapevamo molto l’uno dell’altro; ci siamo voluti subito bene e continuiamo a volerci bene, ovviamente più il tempo passa più il sentimento che proviamo entrambi continua a crescere. Il problema si è creato quando conobbi il suo amico; dico solo uno perché con gli altri ho un ottimo rapporto, mi reputano simpatica e gentile. Ma con quel suo amico non c’è nnt da fare… ogni volta che usciamo con i suoi amici lui mi tratta con freddezza oppure tira in ballo il nome della sua ex, e giustamente lui si arrabbia sapendo che a me da molto fastidio ( non lo fa notare ma cambia subito argomento oppure una volta che eravamo in macchina e il suo amico ha detto il suo nome lui ha fatto finta di sbandare con la macchina) ; anche perche si crea una situazione di imbarazzo. Ho sopportato la 1 la 2 ma la 3 volta non c’è l’ho fatta più… a tutto c’è un limite anche agli scherzi… se la prossima volta dovesse accadere di nuovo io prendo mi alzo e me ne vado… e non sto scherzando…
Non so perche il suo amico si comporta così… mi fa male questo suo comportamento vorrei che cambiasse atteggiamento nei miei confronti; anche perche in mia presenza non si deve permettere di nominarla…
Aspetto con ansia un vostro consiglio su come comportarmi con lui, ma soprattutto su come comportarmi quando si creano queste situazioni imbarazzanti e x me molto fastidiose… Un bacio Alisea

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

1 commento

  1. 1
    pino -

    Secondo me, il suo migliore amico è solo un pò invidioso. Dovresti cercare di trattarlo alla stessa maniera così si stufa e si leverà dai piedi, ciao.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili