Salta i links e vai al contenuto

Ora sono solo… senza amici… senza amore…

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

82 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 9

  1. 21
    lalla76 -

    Caro Bad_Joker stavo giusto pensando la stessa cosa :ma quanti siamo noi poveri disperati d’amore? A quanto pare una marea…baci

  2. 22
    Ombra -

    ciao …..sola,
    no dai non essere così pessimista… io ti capisco, siamo più o meno nella stessa condizione, ma sei giovane! hai solo 23 anni, perchè dovresti buttare via tutto? e cosa importante la tua vita?
    no! non bisogna arrendersi, no questo mai…. a volte la vita è cattiva e spesso lo è con quelli più deboli, ma questo ci rende più forti… io sto facendo fatica a reagire, ma ci provo… anche io un giorno mi sveglio bene e la sera mi crolla tutto sulla testa, ma non dobbiamo perdere.. non dobbiamo lasciarci andare, non dobbiamo abbassare la guardia!
    non stancarti di vivere, tu sei molto più preziosa di un momento triste.. tu sei unica e sicuramente qualcuno ti cerca, dagli il tempo di trovarti.. l’amore arriva quando la tua anima è pronta alla felicità!
    se ti chiudi in quel vortice di oscurità non ne esci più! io lotto con me stesso per tornare ad essere sereno… ho voglia di tornare a sorridere!
    non lasciarti andare ok?
    ti mando un bacio
    Ombra

  3. 23
    Bad_Joker -

    Lalla siamo tanti,non è una consolaizione ma non mi fa sentire l’ultimo essere umano sulla faccia della terra….In queste condizioni precarie,per cui quanto di svegli alla mattina vedi solo grigio davanti a te e non vedi solo l’ora di andare a letto per non soffrire più,non pensare più.Momentaneamente.
    Vorrei conoscervi tutti,davvero,siete persone straordinarie

  4. 24
    lalla76 -

    Caro Ombra che fine hai fatto..? Non ci far preoccupare baci

  5. 25
    Ombra -

    ciao Lalla,
    ma ti ho risposto lunedì.. visto che non ho ricevuto più nulla da te pensavo non volessi più parlarmi… 🙁

  6. 26
    lalla76 -

    Ma ti ho risposto subito…oddio a chi avrò spedito tutti quei messaggi disperati…? E poi io pensavo che non volessi parlare più baci

  7. 27
    lalla76 -

    Ciao, ti ho mandato un’altra mailma non sò se ti è arrivata fammi sapere baci…

  8. 28
    gaia -

    segui cio ke il tuo cuore veramente vuole…non abbandonarti a lei solamente perke sei cosciente ke nn hai amicizie. vivi, vivi d avvero parti viaggia conosci…e se veramente ti senti trasportato dalla sua mancanza cercala falle kapire perke sei li soprendila abbracciala a falle capire ke è ancora importante.dimostra cio ke hai dentro sempre. non nasconderti dalla paura magari anche di fallire. ma sii orgoglioso di cio ke provi e dell immensa voglia ke ti unisce a lei. goditela tutta qst “mancanzA” ti farà crescere ulteriormente e capire ki sei.
    un abbraccio forte.
    gaia.

  9. 29
    Adele -

    Non devi abbatterti, la vita è lunga e ci riserva delle sorprese meravigliose quando meno ce lo aspettiamo. Oggi piangi poi chissà, magari domani sorridi pensando ad un nuovo amore, un nuovo lavoro, un nuovo amico. Ci sono tantissime persone circondate da molti amici ma che al momento del bisogno si ritrovano sole… e scoprono che bisogna farsi forza da se e poi ricorda sempre che bisogna star bene con se stessi e il resto viene come conseguenza.
    Guardati dentro, scopri le tue vere passioni e i tuoi desideri e poi ricomincia a vivere, son sicura che per un ragazzo che ha studiato all’estero per tre anni, conoscendo quindi una realtà differente, non sarà difficile prendere di nuovo in mano le redini della tua vita. Mi raccomando, vai avanti e non voltarti mai in dietro..

  10. 30
    caos calmo -

    Mi trovo nella tua stessa condizione, dopo sette anni di amore una forte crisi tra me e la mia ragazza durata cinque mesi, cinque mesi di forti litigi, forti tensioni, ci ha portato a separarci, in maniera drammatica, io ho frequentato altre senza lasciarla lei mi ha lasciato per un presunto altro, ma adesso mi manca da morire, spero che lei provi i miei stessi sentimenti sono smarrito, non ho più amicizie e non so che fare …. è bruttissimo

Pagine: 1 2 3 4 5 9

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili