Salta i links e vai al contenuto

Non voglio che la passa liscia con quella ragazza

Io e il mio ex siamo finiti un mese fa a letto (mi ha lasciata lui perché non mi amava più 3 mesi fa). E ha iniziato a dire che era una cosa sbagliata di vederci di meno ecc… e dopo 2 settimane mi riscrive dicendo che ci ha pensato e che se a me va bene possiamo fare una relazione di solo sesso e a lui va bene e che posso venire da lui quando voglio. La settimana dopo ci vediamo e ci baciamo e mi chiede pure di venire a casa sua il giorno dopo, ma non ci sono andata. Oggi ci siamo visti e mi ha detto di non vederci e sentirci per un po’ perché non sta bene con sé stesso perché si sta sentendo con una ragazza e se ci sono io di mezzo non riesce a instaurare un rapporto, e che ritiene questa cosa sbagliata sentire sia me che lei, e che vuole cambiare vita e quindi vuole che lo lasci in pace per i cavoli suoi per un po’ per riflettere e capire. E che mi riscriverá lui, e mi ha detto che con sta qui ci si sente da un paio di settimane, perciò quando ci siamo baciati e mi ha proposto la relazione di sesso si sentivano già, e quindi non riesco a capire perché ad un tratto da una settimana all’altra abbia cambiato idea, e mi sto disperando nel cercare il motivo che nemmeno lui sa darmelo, dicendomi solo che ci ha ragionato. Ma è possibile che cambi idea 2 volte? Non capisco perché faccia cosi, vorrei presentarmi a casa sua anche se lui non vuole ma sono indecisa nel farlo, e non so se sparire per un po’ o continuare a cercarlo, una cosa che so è che non voglio che la passa liscia con quella ragazza

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

17 commenti a

Non voglio che la passa liscia con quella ragazza

Pagine: 1 2

  1. 1
    Gabriele -

    Ignoralo. Questo ragazzo non è un uomo, è solo un opportunista immaturo. E tu sai di essere troppo speciale e di meritare qualcuno di gran lunga migliore, tipo per esempio un uomo.

    P.s. Non fare sesso con lui è un immaturo, è peggio ancora un indeciso su quello che vuole

  2. 2
    Tiffany90 -

    Ciao, per esperienza posso dirti che io stessa accettai momentaneamente dopo aver rotto con il mio ex un rapporto di solo sesso. Non funziona perchè ti sta usando e nel frattempo sta conoscendo un’altra ragazza per di più. Sparisci e non farti più sentire, non zerbinarti o sarà tutto più difficile dopo credimi.

  3. 3
    Sofia -

    @gabriele ma se lo ignoro lui se la gode tranquillamente con lei felicemente, mentre io sto qui a piangere perchê mi ha buttata via come una spazzatura e io non voglio questo, voglio che soffra

  4. 4
    Bohemien82 -

    Prendi le distanze da un ragazzo/uomo così.
    Ti ha voluto usare per i suoi comodi e scioccamente tu hai accettato. Lui non ti rispetta. Fatti un favore e rispettati tu, mandalo a quel paese.

  5. 5
    jim kerr -

    Ciao , da quello che ho capito e’ un miserabile in cerca di se stesso uccidendo pero’ gli altri.
    Purtroppo il mondo e’ pieno di uomini e donne che pensano solo a se , annientando i sogni o i sentimenti di chi sta loro vicino.
    Fai attenzione a non caderci ancora e soprattutto taglia ogni rapporto
    in modo da fargli capire che la pasta dii cui sei fatta, non si abbina bene al sugo insipido.
    ciao e buona giornata

  6. 6
    Yog -

    Io la penso ESATTAMENTE come Gabriele, anche se su un punto non sono affatto d’accordo: a mio avviso non sei speciale e non meriti uno “di gran lunga” migliore. Il tuo comportamento non lascia dubbi.
    Devi sperare che la vita ti riservi qualcuno “un pelino” migliore, di più no, non esageriamo dai.

  7. 7
    Rossella -

    Lascia stare. Io non mi ergo a custode della morale, come fanno tante altre persone. Francamente rispetto ai miei genitori penso di aver conosciuto un po’ i libertà in più. A maggior ragione non accetterei mai determinate rinunce. Mi piace l’uomo. Non ne ho mai fatto mistero. Questo significa (in parole molto povere) che per un certo tipo di personaggio (che rappresenta il tipo) sarei anche disposta a mettere da parte una certa intransigenza che nasce dal profondo delle viscere, non certo dal bigottismo. Ma, lasciami dire, un ragazzo della mia età (anche più giovane) che si concede determinate libertà mi toglie ogni fantasia perché non lo vedrò mai come un uomo di mondo e lui, che in coscienza lo sa, ci mette sempre il carico da novanta. Morale della favola? La vita diventa invivibile. Perché? Per un idillio. Magari ad alcuni può bastare perché sposandosi conoscono la famiglia con le sue tradizioni. A me no. Anzi questa idea mi fa sentire in difetto davanti ai miei familiari che mi hanno insegnato cosa significa sacrificarsi, nei limiti di ciò che un uomo con le sue debolezze può fare. Il resto, per quanto mi riguarda, è abnegazione. Non soffoco il mio mondo per realizzare i sogni della bambina che mi porto dentro.

  8. 8
    Michelle -

    Sofia, sei arrabbiata ed é comprensibile ma sei tu che devi prendere la decisione di non dargli mai piú nulla di nulla. Taglia ogni contatto e concentrati sulla tua vita e sul tuo futuro. Lui non puó pensare di averti lí a sua disposizione.

  9. 9
    Maestoso -

    Rimango allibito non tanto dalle parole dell’autrice della lettera, ma da ciò che scrivono utenti maschi..sempre bravi a criticare e fare i moralisti..ma avete letto questa lettera e le altre precedenti dell autrice?
    L uomo in questione la lascia, ma nonostante ciò continua a farci sesso. A lei sta bene così tanto che nella precedente lettera chiedeva consigli su come provocarlo..
    Ora che esce fuori una terza donna vuole fargliela pagare.
    Improvvisamente lui diventa il colpevole di questa storia..l uomo cattivo che la utilizza solo per sesso..

    Sono senza parole..

  10. 10
    Bohemien82 -

    D’accordissimo con Maestoso.
    Infatti il mio “Fatti un favore e rispettati tu” era solo un modo delicato di comunicare un valore che evidentemente l’autrice non ha ancora maturato.

    Curiosità…ma quanti anni hai?
    Spero per te non più di 18-20 anni che sarebbero già troppi per avere queste idee.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili