Salta i links e vai al contenuto

Voglio essere quella fortuna che non ha mai avuto

Lettere scritte dall'autore  heather

Salve, premetto che farò sicuramente un casino di errori ma spero che abbiate un po’ di tempo per leggere e comprendere il discorso. Buona lettura. Sono una ragazza di 17 anni (quasi 18, evvai, ^. ^) e ormai sono passati quasi 6 anni da quando conosco una delle persone che si potrebbe desiderare come amica e non avrei mai pensato che si potesse trovare qualcuno che fa tanto per te ed è questo il punto che lei ha fatto tanto per me, mi ha tolto dai guai, mi ha salvato la pelle varie volte, mi ha regalato tutto ciò che si può desiderare (amore, comprensione, ascolto, consigli, regali, ecc… ) ed stata lei che mi ha fatto conoscere, dopo tanti casini, figure di merda, sofferenza e giornate passate male, il ragazzo che tanto mi faceva impazzire e ora siamo insieme ormai da 1 anno e mezzo anche se mi sembra che sia arrivato il momento di sdebitarmi con lei perché ogni volta lei c’era ed io come una scema non sono stata mai abbastanza brava a leggere nei suoi occhi e capire che era innamorata di una sconosciuta di cui sa solo il nome e la nazionalità anche se molte volte mi sono chiesta come avesse fatto ad innamorarsi all’istante di una persona che non conosceva e poi mi sono ricordata che l’ho fatto anche io e qui io voglio entrare in gioco anche se non so cosa fare, da dove cominciare e come posso capire una donna se già non capisco me stessa??? Dunque chiedo aiuto a voi ma soprattutto a chi ha avuto esperienza con le donne. Non è semplice avvicinarsi quando non si ha la certezza che sia un amore corrisposto ma soprattutto non è facile quando si è omosessuali e questo lo capisco ma a volte mi sembra strano che una ragazza ne guardi un’altra con quegli occhi strani e dunque io il dubbio che lei sia lesbica ce l’ho ma non ne sono sicura ne io e ne la mia amica dunque vi pongo alcune domande che potrebbero sembrare stupide ma che potrebbero aiutarmi a capire meglio e magari anche ad avvicinarmi con più sicurezza per lei.
Pronti partenza via: ; )
1: se una donna vi guarda intensamente negli occhi in questo modo cosa potete pensare (e non solo una volta ma varie volte soprattutto se il vostro viso è a pochi centimetri di distanza) ???
http://cdn.blogosfere.it/saporiericette/images/angelina-jolie.jpg
2: si dice che se una donna abbassa lo sguardo è interessata e se muove gli occhi a destra e sinistra invece non lo sia ma se invece una donna ti guarda e dopo di che guarda dritto???
3: e se una donna vi vede in compagnia di di un’altra donna e guarda quest’ultima in un brutto modo può essere gelosa???
4: se sempre questa donna prima girovagava con delle ragazze e ora gira sempre con un ragazzo e quando ti vede non ti caga???
5: e se (domanda ancora più stupida xd) sempre questa ragazza va in panetteria con questo suo amico e mentre ti vede aspetta fuori ma quando ti vede andare via va dentro e quando esce fuori e vede che probabilmente ci sei non ti caga più???? (forse qui ci posso arrivare anche io e magari stava proprio aspettando lei anche se questi 3 passaggi non li capisco bene)
6: e se una donna solo una volta ogni tanto vi sorride e altre volte non da neanche un segnale ma solo uno sguardo di qualche secondo???
Questo è quello che è successo in pratica giorno dopo giorno ma non riesco a capire bene che comportamenti sono da parte di una ragazza e vorrei capire bene così almeno so se posso avvicinarmi senza dover dare brutte delusioni alla mia amica….
So che può essere di tutto ma lo chiedo in base alle vostre esperienze o magari se c’è la possibilità che qualche playboy capiti di qui…. se ho dimenticato qualcosa o sono stata poco chiara chiedete…. grazie… e mi scuso ancora per gli errori.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Voglio essere quella fortuna che non ha mai avuto

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia

1 commento

  1. 1
    lela -

    ok, uccidetemi.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili