Salta i links e vai al contenuto

Lui è confuso, non mi vuole vedere e mi chiede di aspettare

Lettere scritte dall'autore  

Loredana
Ciao a tutti. È la prima volta che scrivo in questo blog, volevo chiedervi un parere. A luglio ho conosciuto un ragazzo ed è stato subito un colpo di fulmine per entrambi, ho vissuto per tre mesi una storia bellissima, molto intensa per entrambi, eravamo felici.
Ma lui da circa dieci giorni mi dice che è confuso, che i suoi sentimenti non sono gli stessi di quelli iniziali, ma che mi desidera, che pensa a noi, che nei momenti di sconforto ripensa ai momenti felici, che sta male, però non mi vuole vedere neanche per un caffè, la sera esce è non risponde alle mie chiamate, oppure mi richiama non appena può. Mentre di giorno mi chiama sembra tranquillo è contento di sentirmi, e mi chiede di aspettare. Ma aspettare alle sue condizioni.
Io non capisco se mi desidera, mi pensa non è logico che mi voglia vedere, lui mi dice che vedendomi ha paura delle sue reazioni emotive, ma…
Sostiene che non c’è un’altra, e che per il momento non ha proprio la testa per conoscere gente, si rifugia dagli amici.
Datemi un consiglio non so cosa fare.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    jackie -

    Ti prende in giro. Lascia perdere e mettici una pietra sopra. Dice che ti desidera ma
    non ti vuole vedere. Un classico. Trovatene un altro, uno che non solo ti desideri ma
    che voglia stare con te e vederti in continuazione, che abbia il piacere e la gioia di
    una relazione vera, e che non ti racconti tutte queste bugie.

  2. 2
    linsan60 -

    ciao, concordo con Jackie, per me ha un’altra! Mettici una pietra sopra, non ti merita. In bocca al lupo, un cordiale saluto Sandro

  3. 3
    laura -

    ciao loredana purtroppo quando incominciano a fare questi discorsi non hanno il coraggio di dire la verita sono falsi dentro tu sembri sincera lascilo perdere e guarda avanti la vita continua si può fare almeno di un falso come questo ti servirà per esperienza sono sicura che troverai una persona che ti meriti , ma ricorda anche se ami tantissimo trattieniti non manifestare mai tutto il tuo amore quello giusto
    gli uomini , quando li rendi troppo sicuri del tuo amore rishi di perderli ti parlo come esperienza personale ti auguro buona fortuna ciao

  4. 4
    Alessandra -

    Ciao cara, sto vivendo una situazione del tutto simile alla tua ed immagino che sei finita in questo forum come ci sono finita io e cioè cercando una risposta al dolore. Anche il mio lui è confuso sui suoi sentimenti io però ci ero insieme da 2 anni, vivo le cose che vivi tu, ci sentiamo e tutto ma non sa decidere quindi ieri ho detto basta.Anche a me qualche tempo fa successe una crisi simile ma non dissi nulla e la superai da sola purtroppo questa volta ho tirato fuori io il suo problema e ora non vuole rientrare. Vorrei darti parole di conforto io credo che dovresti fare come me, chiudere anche se fa male, se torna da te sarà tuo, se non torna…non lo è mai stato. Gli serve tempo,continuo a ripetermelo.Cerca di stare su di morale…

  5. 5
    Bianc -

    Io sto vivendo una situazione uguale,conosco un ragazzo da 2 mese ho vissuto una storia fantastica con lui,ma una settimana fa lui e finito tutto,hai detto che e confuso e che no e innamorato devi scoprire pero adesso fa una settimana e lui sempre mi chiama per sapere come sto io..io adesso dico che sto bene.pero sto male lui mi manca spero che lui ritorne per me ):

  6. 6
    grandepuffo -

    sto vivendo la stessa situazione dall’altra parte

    fai attenzione a questo “lui”, sta chiaramente tendendoti al “caldo” nell’eventualità non riuscisse a conquistare chi ha in testa, e non sei tu

    siamo le loro ruote di scorta, dobbiamo trovare la forza di farci trovare sgonfi casomai aprissero mai quel bagagliaio, inutilizzabili nel momento del bisogno (loro)

    è difficile, ci sto dentro fino al collo

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili