Salta i links e vai al contenuto

Il mio ex mi vuole vedere

Lettere scritte dall'autore  Alakers86

Allora … dovrei fare in breve una storia durata 5 anni…arrivo al dunque … dopo tantissimi tira e molla a luglio scorso ci siamo definitivamente lasciati ( lui intanto è uscito con diverse persone con una delle quali è andato anche oltre ) domani deve partire per un viaggio di lavoro dove mancherà per un mese scarso e guarda caso…. a ridosso di questa partenza mi chiede di mangiare una cosa insieme per salutarci…. l’ultima volta che ci siamo visti è stata prima di Natale per cercare di capire se potevamo tornare insieme ( ma mi ha detto no perché mi colpevolizza del fatto che gli rinfaccio le corna che mi ha fatto 2 anni fa che non gli ho mai perdonato diventando molto molto nervosa e scostante ) … ho provato a fargli capire ( dopo il danno la beffa ) che forse avremmo potuto risolverlo ma dice di aver paura di me e del mio continuo mettere in dubbio ciò che fa ….
Gli ultimi messaggi risalgono a 10 giorni fa dove mi sono letteralmente umiliata ma ho concluso dicendo che un umiliazione del genere non l’avrei mai più patita … e l’ho eliminato totalmente dalla mia vita …. ieri si presenta da me con questa proposta ….
Che faccio ?
Come mi comporto ?
Il fatto che lui se ne vada per un mese sarebbe un ottimo pretesto per stare più tranquilla ma a quanto pare non starebbe tranquillo lui.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Il mio ex mi vuole vedere

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    Nicolas -

    se deve partire, digli di andarsene a “quel paese” e di restarci

  2. 2
    Bohemien82 -

    “Gli ultimi messaggi risalgono a 10 giorni fa dove mi sono letteralmente umiliata ma ho concluso dicendo che un umiliazione del genere non l’avrei mai più patita … e l’ho eliminato totalmente dalla mia vita”

    A meno che la tua vita non sia durata 10 giorni dal momento in cui hai scritto questa lettera, direi che non hai eliminato proprio nulla. Ti ha fatto le corna? Persona da prendere e cestinare senza se e senza ma. Ma é evidente che non sai/sapete riconoscere il vero valore in un uomo.

  3. 3
    Bottex -

    Rifiuta. Non so che cosa sia accaduto esattamente tra di voi, ma mi appare chiaro che la vostra relazione sia ormai finita. In questi casi, la soluzione migliore è un no contact totale per un lungo periodo, o magari anche per sempre. Magari molto tempo dopo la fine della relazione, quando ognuno ormai ha trovato la sua strada e le vecchie ferite si sono rimarginate, è possibile vedersi e chissà, magari rimanere amici. Ma appunto, solo dopo molto tempo. E se si pensa che vedendosi le vecchie ferite possano riaprirsi, meglio non vedersi più. Ora, vi siete visti l’ultima volta meno di un mese fa … trai le tue conclusioni.

  4. 4
    Yog -

    Se paga lui, digli che vai a mangiarci assieme, ma pretendi cena di pesce e antipasto con 6 ostriche + 12 scampi crudi + carpacci vari in numero congruo.
    Come conclusione, strafogata di narda.
    Vedi che ti risponde, se ti va bene hai chiuso con una cena, se no ti va bene lo stesso

  5. 5
    alisee -

    Di solito le “minestre riscaldate” non funzionano

  6. 6
    rossana -

    Alisee,
    secondo me le minestre possono anche essere riscaldate, ma non il giorno dopo. bensì anni dopo, quando uno o entrambi i partner hanno imparato dalla vita realtà di fatto che prima non conoscevano per niente e sono di conseguenza un po’ più maturi, flessibili e consapevoli, sia di sé che del resto che li circonda.

    casi rari, ma possibili!

  7. 7
    Golem -

    Alisee. Un amica di mia moglie, steaniera, a venticinque anni si fa un piacevole amorazzo estivo in Costiera Amalfitana per un paio di mesi e poi i due si perdono di vista. Con internet lei becca lui dopo altri 25, lei libera, lui separando, si mettono insieme, prendono casa e due anni dopo tornano come prima di reincontrarsi.
    Si erano illusi: la solita malattia.
    Con gli anni è cento volte più difficile riprendersi, figuriamoci se si è pure vissuto insieme. Solo nei film succede.

  8. 8
    Yog -

    Alisee, le “minestre riscaldate” ci rimandano ovviamente a scenari di estremo squallore, tipo mensa dei poveri che per fumare raccolgono le cicche per terra con un bastone munito di un chiodo in punta.
    Certo che no, non funzionano, ma se hai fame ti riempiono lo stomaco.
    Ma sempre mensa dei poveri rimane.

  9. 9
    alisee -

    La lontananza è come il vento…
    E’ vero stare lontani un pò aiuta a capire
    se un rapporto può continuare o no.

  10. 10
    maria grazia -

    in pratica quindi bisogna scongelare una pietanza che è rimasta ibernata nell’ oblìo per tanti anni. Mah… sarà che ho gusti gastronomici piuttosto raffinati, ma non credo che il sapore sarebbe un granchè.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili