Salta i links e vai al contenuto

Confuso sul mio amore per lei

Salve a tutti sono Maurizio, vi racconto la mia storia con Loredana.
Tutto iniziò benissimo come tutte le storie che nascono da poco, eravamo molto presi entrambi da questa “sfera” d’amore che ci circondava, lei 5 anni più grande di me e tre vecchie storie passate, insomma il nostro rapporto andava bene per i primi due mesi… dopo ho iniziato ad avere confusioni dovute alle mie vecchie esperienze, pensavo che stessi nuovamente facendo l’errore che feci in passato con la mia ex, (che quest’ultima mi aveva tradito) ed ero stato malissimo.
Nonostante tutto lei mi stava sempre dietro e dopo una settimana pensai che magari sarebbe stato diverso con lei.. e quindi ci tornai, forse, anche perchè lei stava soffrendo per sua madre che stava male e non mi andava di lasciarla da sola dato che la sua famiglia si racchiude in lei e sua madre. Abbiamo sofferto insieme molte vicende e abbiamo rafforzato il nostro rapporto. Trascorsi altri due mesi io ebbi un’altra crisi, lei mi chiamava amore già dalla terza settimana e alla quarta mi diceva sempre che il suo amore per me cresceva sempre più, ed io, non sapevo se ero veramente innamorata di lei, o se ci stavo vicino solo per non lasciarla sola con i suoi problemi. Due settimane di pausa e mi mancava, ritornai da lei che era innamorata più di prima! Siamo stati altri tre mesi insieme, ed io ero ancora confuso sul mio amore per lei quindi la lasciai definitivamente dicendogli che non sapevo se la amassi davvero. in quei due mesi io mi facevo vivo da lei ogni settimana, e lei nella speranza di poter recuperare il rapporto, mi dava il suo amore in tutti i sensi, ed io, troppo menefreghista ed egoista, ne approfittavo sempre, in realtà le dicevo che avevo bisogno di tempo per capire, quasi mi piaceva questa cosa. non era più l’amore che facevamo..
Ecco siamo arrivati alla fine. Dopo sei mesi di amore e due mesi di visite e regalini lei si stancò di me, conobbe un ragazzo “poliziotto” e dalla seconda volta che uscirono insieme, lei si trasformò in un altra persona e mi cacciò da casa sua.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Leilaluna -

    è lecito avere dubbi ma non è giusto far soffrire le persone, chi semina vento raccoglie tempesta.

  2. 2
    milly83 -

    Capita di far soffrire le persone purtroppo. Io ho lasciato dopo molto più tempo perchè mi convincevo che stavo bene con lui, che non potevo avere di meglio.
    Ascolta il tuo cuore e sii sincero con te stesso prima che con lei. L’unica cosa che adesso puoi fare è interrompere i contatti per farla star meglio gradualmente.

  3. 3
    maurizio -

    grazie del consiglio..ho interrotto il contatto da subito, ma dopo 4 giorni ho voluto sapere da lei se c’era stato qualcosa tra di loro..anche solo il pensiero di baciarlo..e lei mi ha risposto che è finito tutto, e che adesso ciò che c’era tra lei e questo ragazzo era privato e non doveva interessarmi..mi ha distrutto il cuore..provo a non pensarci ma non ci riesco.. e per la prima volta nella mia vita piango x amore.. forse ho capito troppo tardi di essere veramente innamorato..

  4. 4
    guerriero -

    lasciala stare, prima la fai soffrire, la lasci e poi le rompi le scatole’?(al solito) guarda che se il suo ragazzo si incazza sono cavoli amari. Tu hai fatto delle scelte e lei si è regolata di conseguenza, ed è stata anche troppo paziente.
    sei vittima della tua insicurezza ed egoismo

  5. 5
    minimo -

    Gli hai fatto pagare le colpe di altre, ormai la corda si è spezzata.
    Vai avanti e cerca la prossima volta di essere tranquillo e pacificato prima di coinvolgere altre persone nei tuoi problemi.
    Questa è una lezione di vita, comportati di conseguenza.

  6. 6
    ChiaraMente -

    Chi la fa l’aspetti!

  7. 7
    milly83 -

    Non sei innamorato di lei, credimi. Quando ci si lascia scattano dei meccanismi di possesso strani…ma devi avere il coraggio di lasciarla stare e di lasciarla vivere come meglio crede..non è tua proprietà e non lo era neanche prima…scusa la durezza ma…mi sembra che finchè tu avevi potere su di lei andava bene, adesso che lei appare ai tuoi occhi la vincente, questo ti logori…l’amore non è un gioco di potere ma d’amore appunto…

  8. 8
    maurizio -

    milly hai proprio ragione..non mi sono reso conto di ciò che accadeva veramente,e mi sento uno strazio dato che lei si era sempre comportata rispettosamente nei miei confronti..anche se la penso ogni istante e mi manca tantissimo credo sia giusto ricambiare il rispetto che ho ricevuto lasciandola libera..credevo di essere abbastanza maturo e pronto per poter vivere la mia vita accanto ad una vera donna, in realtà forse questa esperienza mi ha fatto crescere e capire quello che prima pensavo fosse solo un gioco..grazie a tutti siete stati d’aiuto!

  9. 9
    milly83 -

    Capita a tutti di sbagliare purtroppo…è capitato anche a me anche se in modo diverso…so come ti senti. Fai qualcosa di utile per gli altri, vedrai che starai meglio.
    Siamo persone umane, sbagliamo, a volte anche profondamente, ma ci dobbiamo anche riabilitare no?

  10. 10
    maurizio -

    scusate.. sono distrutto è ho ancora voglia di scrivere..sono passate 2 settimane da quando lei si frequenta con questo ragazzo..io ho provato in tutti i modi di fargli capire quando importante è per me..lei continua a guardarmi con gli occhi uguali ai miei..sò che mi ama, oggi gli ho chiesto di vederci questa sera ma lei non mi rispose..gli chiamo e mi risponde che era già organizzata per la sera..così decisi di andare a casa sua, abbiamo parlato e scherzato..e parlando gli dissi che lei è la mia vita e che la ama da impazzire..dopo mi disse di andarmene perchè doveva prepararsi, ed io ho aspettato un ora sotto casa, ecco, mi è passata davanti insieme a lui con la moto..io impassivo la guardavo mentre mi fissava fino alla fine della stradina..forse questo le farà capire l’importanza che ha per me..o forse stò perdendo solo tempo..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili