Salta i links e vai al contenuto

Non mi piace l’idea di non stare più con lui

Salve a tutti…13 giorni sono passati da quando mi ha lasciata…siamo stati insieme un anno, so che è poco ma è stato intenso e bellissimo che non riesco ad accettare che sia finita così…dal pomeriggio alla sera..una telefonata in cui mi diceva di non sentire più quello che provava una volta per me..cioè di non amarmi più!però piano piano me ne stavo accorgendo perchè era un mesetto che era strano e diverso con me ma lui negava tutto!è stato il mio primissimo amore con lui ho fatto tutto ho provato moltissime emozioni stupende e ci sono capitate molte disavventure…ero rimasta incinta ma dato che siamo ancora ragazzini perchè ho solo diciotto anni ho dovuto abortire!e questa è la cosa più grande per cui mi ci sento ancora molto legata!ora non so se è orgoglio maschile o altro ma sembra che di me non vuole saperne proprio più…cancella tutto di noi!e io sto malissimo è difficile descriverlo!!!per me è come se mi avesse lasciato senza motivo!mi piango sempre addosso!spero ogni giorno che lui torni da me..ma so che non devo illudermi per poi non avere un altra doccia fredda..non so porpio come andare avanti…vorrei ammazzarmi!non riesco a farmene una ragione…cosa devo fareeeee???sono disperata!!io lo amo troppo!!non mi piace l’idea di non stare più con lui…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Ilaria -

    Questa estate vai a fare volontariato in Africa 1 settimana o 2. Vedrai e toccherai con mano i VERI problemi dell’umanità. Che un ragazzo ci lasci è successo a tutti e tutti siamo andati avanti.
    A tutto il giusto peso.

  2. 2
    CLEOPATRA -

    Ciao Stellina,l’aborto è una cosa che sicuramente segna l’anima di una persona…Pero’ è anche vero che le delusioni le abbiamo avute tutti,ora il cuore sanguina ancora ed è normalissimo che ti senta cosi’,ma vedrai che il tempo aggiustera’ ogni cosa,tu non abbatterti!Poi l’idea di ILARIA non è male,se proprio non vuoi arrivare in AFRICA,basta che vada in un ospedale sai quanta sofferenza puoi vedere li?e tu stessa capisci che soffrire per una persona no ne vale proprio la pena,e magari la forza che ora non trovi per te stessa,potresti trovarla vedendo altre persone soffrire per un qualcosa di veramente importante!Non voglio sminuire la tua sofferenza,pero’ credimi i problemi sono altri,non posso dare torto ad Ilaria.Buona Serata CLEOPATRA

  3. 3
    marcello -

    stellina tieni duro perchè tanto loro non cambiano

  4. 4
    Fata86 -

    Concordo anch’io con Ilaria….posso capire che il fatto che tu sia rimasta in cinta ti leghi ancora molto a lui, ma hai mai provato a pensare a quello che hai fatto????
    Io sono assolutamente contro all’aborto, ti sei voluta divertire??? E’ troppo facile così….pensa che c’è gente che prova per anni e anni ad avere un figlio ma per un problema o per l’altro non riescono…c’è gente che rischia di morire per qualche strana malattia pur di non abortire!!!
    Secondo me devi guardarti un pò attorno e capire che la vita è veramente un dono unico!!! Amazzarti per chi??? Per uno st….o che con una telefonata ti lascia??? no….non pensi che non ne vale la pena???
    Beh ti faccio un in bocca al lupo e sorridi…

  5. 5
    Fra -

    Guarda credo di poterti capire appieno perchè mi sono successe esattamente le stesse cose che sono successe a te,solo che io ero di un anno più piccola quando ho dovuto abortire…so quello che stai passando e il vuoto che senti addosso,perchè quando succedono queste cose si vorrebbe avere solo qualcuno vicino.
    Io ho aspettato tanto che quello che era allora il mio ragazzo tornasse indietro,ma non è mai tornato,anzi,mi ha addirittura proibito di chiamarlo!!!
    Però posso dirti che il dolore che senti adesso passa e che quando meno te lo aspetti troverai una persona che ti ama davvero tanto e saprà apprezzare ogni singola cosa di te.So che adesso ti sembra impossibile,ma fidati che fra qualche tempo ti chiederai addirittura come hai fatto ad innamorarti di una persona come lui!
    D’altra parte io sono dell’idea che non è necessario guardare tanto lontano per vedere chi ha problemi più o meno seri: per una ragazza di 18 anni questo è un problema serio!Le questioni si affrontano in base al contensto in cui si vive e se io sto male,non è che starò meglio vedendo persone che stanno peggio di me: mi sembra una cosa davvero cinica da pensare.
    In ogni caso in bocca al lupo per tutto quanto e stai su,perchè tutto passa e starai di nuovo bene!

  6. 6
    Luca -

    Stellina, a me la mia ragazza mi ha lasciato dopo 4 anni, il giorno prima mi amava il giorno dopo no! ha cambiato numero perche nn mi voleva piu sentire non mi rispondeva piu al telefono di casa non mi saluta piu e quando mi incontra si gira dall’altra parte! é una settimana che ci siamo lasciati, so che lei nn tornera piu, ma dopo l’oro che gli ho dato forse non mi meritato tutto cio! cosa centra questo con te? beh forse amiamo le persone sbagliate, forse nn meritano e nn hanno meritato il nostro amore! e dire dentro di noi dai prima o poi passa!!!Ma penso non del tutto…quella piccola feritina restera’ fino a quando nessuno ci amera’ nuovamente…e da quel momento potremo dire veramente…è stato bello…ma ora vai pure a quel paese!!!Prima o poi le persone che vogliono convincersi delle proprie scelte e che sono orgogliose…capiranno anche dentro di loro i sbagli…ma nn avranno mai il coraggio di tornare e chiedere scusa!!!

  7. 7
    Shinigami -

    cavolo Luca la tua ragazza è cambiata in tempo superrecord, smettere d’amare, cambiare numero, non salutare e solo in una settimana? ma che l’hai chiamata 200 volte al minuto?_? Certe ragazze sono assurde, meglio così amico mio 🙂

  8. 8
    Luca -

    Shinigami fosse successo in una settimana…..ma è successo tutto in un solo giorno!

  9. 9
    Mensy -

    Salve a tutti sono Monica,ed ho un brutto lato caratteriale quando mi piace una persona e poi ci esco insieme non mi piace piu e lo deludo vorrei sapere secondo voi perke mi accade questo,adesso mi piace un ragazzo ma non ne sono mai sicura al max pero mi piacerebbe molto uscire con lui e se poi lo deludo mi dispiacerebbe sono molto sensibile cosa devo fare aiutatemi!!!!!!!!!!

  10. 10
    ChiaraMente -

    Monica, quando ti piace un ragazzo ci esci e poi non ti piace più, ma è lui che rimane deluso e tu che ti dispiaci della sua delusione..e ti chiedi perchè. In effetti se scopri che non ti piace sei tu quella che dovrebbe rimanere delusa dal fatto di scoprire che non è come ti aspettavi. A proposito, cosa ti aspetti?
    Comunque se esci dall’ottica di “non deluderlo” forse è meglio. E poi perchè dovrebbe rimanere deluso dal fatto che non ti piace? Sei così insostituibile che per una sera un ragazzo ci rimane male se non realizzate?
    Ad ogni modo mi sembra di aver capito che quando le persone non sono tanto sicure per vari motivi, come te, invitano l’interessato a serate in compagnia, in modo da poterlo osservare meglio, impegnarsi di meno e..in fondo dargli l’opportunità di consolarsi con qualcun altro se non dovesse “piacere” a chi l’ha invitato.
    Nel frattempo potresti analizzare meglio cosa significhino le parole “non mi piace più”. Magari non è proprio quello…dai, spiegati meglio.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili