Salta i links e vai al contenuto

Dice che non mi ama più e siamo incompatibili: può tornare?

Lettere scritte dall'autore  giovix

Salve a tutti,sono Giovanni. Circa 2 settimane fa la mia ragazza mi ha lasciato dopo 3 anni . Mi ha detto che non mi ama più e che ormai non prova niente verso di me, che abbiamo dei lati del nostro carattere incompatibile. Lei spesso si lamentava dei miei comportamenti in quanto non riuscivo a comprenderla, perché lei aveva problemi al lavoro e pensavo a me stesso. Fino a quando un giorno abbiamo avuto una discussione e per rabbia l’ho lasciata a casa. Da lì lei non ha voluto più saperne di me dicendomi tutte quelle cose. Io sto provando ad uscirne fuori, ma è difficile. Ho sempre qualche speranza ,anche se mi sembra una cosa improbabile . Secondo voi può tornare ?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Dice che non mi ama più e siamo incompatibili: può tornare?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

  1. 1
    Yog -

    In che senso la hai lasciata a casa? La hai licenziata? Ma era una colf o una operaia nell’azienda di famiglia?

    Devi spiegarti meglio.

  2. 2
    Bottex -

    Purtroppo no Giovanni. Mi dispiace dover cancellare le tue illusioni, ma se ritiene che non siete compatibili, continuare non ha senso. Se la cosa è vera comunque, probabilmente è meglio per entrambi che vi siate lasciati, anche se capisco che adesso ti dispiace. Il mio consiglio è quello di guardare avanti. Saluti.

  3. 3
    Yog -

    Tra l’altro, guardare avanti è sempre consigliabile, sia che ti sposti a piedi, in auto o in bici. Guarda avanti, ebbasta.

  4. 4
    Tronky -

    Più che altro non colpevolizzarti Per averla “lasciata a casa”
    Ha colto la palla al balzo, già’ non ti amava più da prima

    Ps: se eravate davvero incompatibili Vai tranquillo che è meglio anche per te.. e ti auguro di trovare di meglio: non una che pretenda solo “di essere ascoltata”, ma che sappia ascoltarti

  5. 5
    Golem -

    Solo i conti tornano, ma solo se sono fatti bene.
    Quello di Montecristo lo era per esempio, e infatti è uno di quei conti -sia pure fasullo- che è tornato. Ma lo ha fatto sa solo per sbrigare la nota faccenda rimasta in sospeso a Marsiglia.
    Pensa che vogliono riproporlo come sceneggiato in tivvù, su Rai 1 per inciso, facendolo interpretare da Luca Argentero, che si dice sia ben fatto perchè possa tornare come conte. L’abate Faria sarà Nino Frassica.

  6. 6
    Vox -

    Caro amico, sii felice che lei se ne è andata. Te ne renderai conto fra un po’..
    Ora hai due possibilità:
    1) vuoi che torni da te? Bene, adotta il metodo consigliato dal DPCM, cioè sparisci. La tua ex non sentendosi considerata ti cercherà sperando nelle tue suppliche. Tieni duro ancora qualche settimana e lei tornerà supplicante.
    2) (consigliata)Pensa che la tua ex ha già un altro; e la rabbia che scaturirà in te provocherà una reazione tale che te la dimenticherai per sempre. Non ti merita

  7. 7
    Rossella -

    Non sei abbastanza ricco per lei. Avete bisogno di molti soldi per conservare il posto in società. Si deve spendere di più. Magari non ti trovi in condizione di poter esibire quello che possiedi perché sei come un gatto in tangenziale. Non è il tuo mondo. Non è questione d’ambiente. Tra l’altro non gli hai neanche fatto conoscere la tua famiglia. Come fa a sapere se hai una sorella o una madre che le impedisce di rappresentare la sposa. Potreste essere degli eretici o degli apostati, per quanto ne so io. Per stare alla pari dovete lavorare o dovete tornare a casa vostra. Stare alla pari significa non vedersi. Quanto è brutto stare alla pari. Eppure…

  8. 8
    nip56 -

    ” lei aveva dei problemi al lavoro”. non l’hai ancora capito che c’era qualcuno che gli interessava? quando le donne iniziano a rinfacciare tutto vuol dire che è finita. tu adesso sei con i sensi di colpa che lei ti ha fatto venire e non ti dai pace ma se ti ha detto che non ti ama più vuol dire che ha un’altro o gli interessa un’altro. se ritorna è perché gli è andata male, poi toccherà a te mandarla a cag..e o fare lo zerbino. sparisci da lei e contatto zero.

  9. 9
    giovix -

    Ciao ragazzi ,è già passato un mese da quando mi ha lasciato. Col tempo ho capito veramente che forse è meglio che si finita così. Io comunque dopo le prime 2 settimane in cui cercavo di recuperare il rapporto, ho deciso di non parlarle più. È stata lei che un paio di volte mi ha contattato con delle scuse ,ma io sono rimasto molto freddo nelle mie risposte. Lunedì il suo ultimo messaggio, dove non l’ho neanche visualizzato, perché solo ignorandola, riuscirò a dimenticarla una volta per tutte !! Comunque volevo ringraziarvi ,perché da alcuni dei vostri commenti, ho avuto la forza di Non cercarla più.

  10. 10
    Yog -

    Giovix, della vita non hai capito nulla, mi sa che sei come un matto in tangenziale, o un erotico o una prostata.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili