Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato e con totale freddezza dice che non mi ama più

Caro Direttore, mi chiamo Paride, sono un ragazzo di 34 anni di brindisi. A settembre scorso la mia ragazza mi ha lasciato dopo due anni e io sto malissimo anzi di più ancora oggi che sono passati ormai 3 mesi. Premetto che è stata una storia difficile perché eravamo distanti, lei è toscana. Ci vedevamo appena possibile, andavo io, veniva lei. Lei mi chiedeva di trasferirmi da lei, sempre più spesso, ma io essendo attaccato molto alla mia famiglia e alla mia terra non mi sentivo ancora pronto, anche perché alcune cose di lei a volte non mi piacevano. per farla breve, ad agosto scorso io sono stato da lei 20 giorni. Litigavamo ogni tanto, così come capita e come capitava, penso sia normale, ma siamo anche stati bene. Anzi io mi sono sempre più reso conto di amarla davvero. Fatto sta che una volta sceso giù a settembre dopo una decina di giorni, io entro sul suo facebook. lo so è una cosa che non si fa, ed era la prima volta che lo facevo giuro, naturalmente a sua insaputa. E così scopro una sua conversazione con una sua amica in cui dice di sentirsi con un collega di lavoro, messaggi maliziosi, battute, insomma si erano anche messi d’accordo per uscire una sera. Io scoppio a piangere appena leggo queste cose e la chiamo immediatamente, e così lei con totale freddezza mi dice che non mi ama più, così per telefono. Io dopo due giorni sono partito per andare da lei, per capire, lei ha negato tutto dicendo che era solo una conversazione tra amiche, ma io non ci ho creduto. E comunque lei era un’altra persona, freddissima, distaccatissima, insomma mi ha ripetuto di non amarmi più. Io dopo un mese sono tornato da lei, sono andato a casa sua in ginocchio piangendo pregandola di tornare con me, che sarei stato pronto a trasferirmi anche il giorno stesso. Lei mi dice che ci pensa e che mi chiamerà, ma nulla non si fa sentire. Io continuo a cercarla come uno stupido con messaggi, cercando di chiamarla, dicendole che la amo che vorrei tanto tornare con lei, cosa che ho fatto fino a qualche giorno fa. Ma lei o non risponde o se risponde mi dice che le sto dando solo fastidio. Io non riesco a farmene una ragione, anche se sono passati 3 mesi. Anche se lei ha sbagliato, sento di amarla tantissimo ancora. e mi sento terribilmente in colpa perché mi dico, forse se mi fossi trasferito prima… ma la paura e l’insicurezza mi bloccava. Tutti mi dicono di non farmi più sentire assolutamente, e so anch’io che dovrei fare così. Ma mi manca tantissimo, ancora oggi, la amo tanto e non so proprio come fare a superare sta cosa. Sono disperato. Forse è tutta colpa mia??? Io le ho dato anzi ho cercato di darle tutto il mio amore anche se eravamo distanti, e alla fine mi sarei trasferito per lei. Perché all’improvviso è successo tutto questo? Non riesco a farmene una ragione, grazie comunque a tutti e scusate lo sfogo. PARIDE

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Rainbow -

    Tu non hai sbagliato nulla e non hai colpe. E’ lei che è insana.
    Le femmine adesso sono così, nella maggior parte dei casi. Quando sono stufe del giocattolino ti mollano per tirare seghe come falegnami al primo che passa.Tu stai lì che soffri, e loro si fanno bombare alla faccia tua. Lasciano tutte allo stesso modo: hanno un altro, ma non hanno le palle di dirtelo, sono fredde e distaccate anche se due giorni prima ti giuravano amore eterno.
    Sto schifo deve finire, basta co sti piagnistei. Tiriamo fuori i co...oni e mandiamole a cagare. E’ inutile stare male per una persona a cui non importa niente di te. Non pensare a lei, toglitela dalla testa, lei è il male. Pensa in primis a te stesso, amati. AMA TE STESSO. Chiaro?
    Ora fila in palestra, esci con gli amici, svagati. Se ti capita una femmina sotto tiro, pensa solo a bombartela spensieratamente.
    Buona fortuna.

  2. 2
    Giorgio -

    ma quale colpa tua… perdona ma qui si trattava di prendersi i rischi di un trasferimento dal tuo mondo per che cosa? una che si sente col collega e fa i porci comodi suoi? Sparisci e NON CERCARLA, NON CHIAMARLA, NON CAGARLA… falle prendere una portata nei denti. Dille che se vuole andare col collega faccia pure che non ci stai perdendo niente. tanto tra un paio di mesi vedrai che e´punto e a capo..

  3. 3
    TRUTH -

    Fattene una ragione . Non hai conosciuto che un’altra delle tante traditrici seriali di cui è pieno il mondo. Credimi non hai perso nulla. Non azzerbinarti e si uomo affronta con dignità questa cosa e dimentical. Seppeliscila col tuo dignitoso silenzio.

  4. 4
    Mariù -

    Lasciala stare. Quelle così non meritano l’amore che si capisce ti sei in grado di donarle.
    Soffrirai per un po ma alla fine ricomincerai con la certezza di aver scampato tante belle corna.

    Cacciate le palle ragazzi!

  5. 5
    marco -

    Rainbow ha già detto tutto! Comunque pensa solo un attimo se tu ti fossi trasferito là e dopo qualche anno fosse successa sta cosa(perchè comunque sarebbe successa, questo te lo devi ficcare in testa, non è assolutamente colpa tua!) sarebbe stato molto ma molto peggio…perciò guarda il bicchiere mezzo pieno, almeno sei ancora a casa tua con i tuoi amici e la tua famiglia.

  6. 6
    Kon Kon -

    Meno male non ti sei trasferito, che brutta fine avresti fatto…
    Paura, insicurezza? Ma che…il tuo Angelo Custode ti ha trattenuto per il collo della camicia, e per fortuna ce l’ha fatta, ecco cosa è accaduto.
    Stappa una bottiglia del migliore champagne per il pericolo scampato e scolatela con il tuo migliore amico. E dopo ricomincia a vivere.

    PS: non farla pagare alle donne che non hanno colpa, perché come semini raccoglierai.

    Kon Kon

  7. 7
    Davide -

    Rainbow ha colto in pieno ciò che volevo scrivere…. passerà sto periodo te lo dice uno che di fegati amari per amore se nè fatti e se ne farà… è bene che ora pensi a te stesso

  8. 8
    Paride77 -

    Grazie a tutti ragazzi, apprezzo davvero il vostro supporto!!!!!! Cerchero’ di pensare un po’ a me stesso ora e non la cerchero’ piu’ davvero. Grazie ancora a tutti voi

  9. 9
    vito_cha -

    paride, io penso che se tu ti fossi trasferito da lei il giorno stesso, ti avrebbe lasciato perchè magari le stavi troppo addosso… quando ti lasciano con delle scuse, fidati, meglio lasciar perdere.. la mia ex mi ha mollato dopo tre anni dove io ho fatto l’impossibile per colmare i 70km che ci separavano.. nottate buttato in mezzo alla strada, sempre fedele, sempre le ho dimostrato il mio amore, sempre.. e non è bastato. quindi ormai secondo me devi lasciar perdere.. se ti trasferivi, lei ti lasciava perchè eri troppo presente, se non ti trasferivi lei ti lasciava perchè eri troppo assente.. e scusami se parlo cosi, ma ho ricevuto il tuo stesso trattamento e forse anche peggiore dopo tre anni..è da tre due mesi, ci sto malissimo, ma quando vedi che non hanno nemmeno un briciolo di rispetto per noi fidati, non ne vale la pena.. quindi riprendiamoci compare, e andiamo avanti, certe persone è meglio perderle che trovarle.. dopo tanti anni, dovremmo meritare almeno un pò di rispetto da loro, invece no, cancellano tutto in un lampo e si rifanno una vita a tempo record, e poi siamo noi a soffrire.. riprendiamoci compare.. usa tutto il tempo libero che hai per fare qualcosa che ti piace.

  10. 10
    nicola -

    Rainbow volevo solo dirti una cosa…sei un grande..quello che hai scritto è la perfezione del mio pensiero fatta parola.
    Sono stato per 4 anni con una ragazza polacca che ha avuto la buona idea, dopo avre conosciuto una dove lavorava (ha fatto la cameriera in un pub in estate)di lasciarmi per lui.
    All’inizio non gli interassava poi a ottobre dopo essere tornata a casa sua in polonia per un mesetto, ha reincontrato il tipo ma solo per lavoro..questo gli aveva promesso che la avrebbe fatta subito lavorare nell’albergo dove lui fa il maitre.. ma dopo che era andata a parlare con il proprietario dell’albergo questi gli aveva detto che gli sarebbe servita una ragazza solo per la stagione estiva..ora il maitre per scusarsi aveva invitato la mia lei a fare un aperitivo di lavoro..al ritorno a casa la mia ex ha incominciato a parlare solo di lui..che guadagna 3000 euro al mese che gli danno due mesi di permesso per andare a giocare a poker in giro per il mondo e che lo scorso anno ha vinta 350.000 euro e altre cazzate..poi ha cominciato la sera ad andare a giocare a casa sua alla wii con gli amici di lui e per natale mi ha fatto il regalino..se ne è andata a bari a casa di lui solo per staccare da qui..e mi aveva anche assicurato che per lui non provava nulla! ora mi ha lasciato è andata a convivere con lui e altri due ragazzi e dopo neanche un giorno che mi ha lasciato è andata subito a letto con lui..addirittura mi ha detto che non mi vuole piu sentire..poi l’ultimo dell’anno mi manda gli auguri il giorno dopo mi dice se mi ritrovo una sua cosa a casa mia e dopo una settimana mi chiede se rivoglio una papalina che ha lei..io non le ho piu risposto..che vada a farsi in…..e!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili