Salta i links e vai al contenuto

Mi ama, ma dice che se torniamo insieme siamo punto e a capo

Lettere scritte dall'autore  bonnye92

Ciao a tutti, vorrei raccontarvi la mia storia, ci siamo conosciuti sull’autobus perchè eravamo vicini di casa e facevamo gli stessi orari di lavoro, lei mi aveva avvisato che era una ragazza difficile perchè è una persona molto precisa che se vede un errore si arrabbia facendoti sentire in colpa, ho iniziato a capire troppo tardi che lei non sta bene con se stessa e rileggendo qualche articolo ho iniziato a pensare che non stesse bene per il fatto che ingigantiva ogni tipo di problematica, facendone un dramma continuo.

Quando ha preso la decisione di lasciarmi ho sbagliato io perchè è stata in ospedale e il giorno dopo doveva fare una puntura ma siccome si era addormentata tardi quando mi sono svegliato invece di svegliarla le ho portato giù il cane e l’ho lasciata dormire dimenticandomi di fargliela, dopo averle portato il cane sono andato via da casa sua, quando si è svegliata mi ha chiamato e non mi ha visto li con lei mi ha fatto sentire in colpa di non essere li, ero con i miei amici e purtroppo siccome lei mi ha chiamato incazzata, invece di chiedermelo gentilmente mi ha risposto male e alla fine non sono andato a fargliela (anche perchè sinceramente non ne avevo mai fatta una e non ne ero capace, forse ho avuto solo ansia per una cosa che non so fare).
Se mi chiedeva un caffè corto e per sbaglio glielo portavo un po più lungo si arrabbiava, se le chiedevo di portare giù il cane 10 min in più si arrabbiava e non si poteva andare avanti così, ero esaurito perchè anche se le rispondevo voleva avere sempre ragione lei.
Ci siamo visti dopo 3 settimane e siamo stati bene, lei dice che mi ama ma se torniamo insieme torniamo punto e a capo.
Io la amo tantissimo e rispetto la sua decisione anche perchè non potevo vivere una vita così ma mi piacerebbe tornare con lei perchè se c’è l’amore da parte di tutti e due penso che due persone possono superare certe cose e perdonare gli errori ma solo se da parte sua c’è davvero l’amore.
Spero di avervi dato un quadro generale per chiedervi un consiglio su come comportarmi per non starci male anche perchè sento di amarla davvero e vorrei tornare con lei, l’unica cosa di cui ho paura è che non cambierà mai e mi tratterà sempre così anche se cambierò atteggiamento io nei suoi confronti, potrò essere anche un uomo forte e sopportare ma continuerà a farmi sentire sbagliato e in colpa.
Io ora non vorrei disturbarla ulteriormente, la sua decisione l’ha presa ma dicendomi che mi ama mi ha un po confuso le idee, forse è giusto che io mi metta d’impegno per dimostrarle con i fatti che ci tengo a lei e anche se non sono stato attendo quella mattina da parte mia c’è amore, non riesco a capire se c’è da parte sua
Mi consigliate cosa fare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Mi ama, ma dice che se torniamo insieme siamo punto e a capo

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

1 commento

  1. 1
    MisterT -

    Ciao mi sembra acclarato che non siate compatibili caratterialmente quindi è inutile sforzarsi a far andare bene una relazione anche quando tutti i segnali che ci sono dicono il contrario. A volte il solo amore non basta quindi fattene una ragione e volta pagina.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili