Salta i links e vai al contenuto

Non siamo perfetti!

Lettere scritte dall'autore  Stella89

Ciao a tutti.. vorrei raccontare la mia storia, e sperare in qualche consiglio che mi faccia tornare a stare bene… magari qualcuno ha già vissuto una situazione del genere!!!

A 18 anni mi sono fidanzata con Giovanni (non è il suo vero nome) è stata una storia bellissima, ci conosciamo da quando eravamo piccoli e ci siamo frequentati per due anni, ma per la distanza (io vivevo in sicilia) non potevamo stare insieme… nel 2007 ho deciso di trasferirmi da lui per finalmente vivere la nostra storia d amore… ripeto siamo stati insieme due anni e mezzo e siamo stati benissimo… c’erano mille progetti tra di noi e ci amavamo tanto…. Dopo 2 anni però tra di noi c’è stata una crisi, dovuta dal cambiamento di tutti e due… lui con le sue amicizie, la gelosia….
Dopo mesi di crisi, io ho conosciuto questo ragazzo che mi faceva ridere, mi faceva star bene… così ho lasciato giovanni e ho cominciato questa storiella con il nuovo ragazzo…. è durata 7 mesi, ma in cuor mio giovanni non se ne era mai andato… ci siamo sempre sentiti e visti.. lui mi ha sempre cercata, e io un po’ per rabbia e un po’ per orgoglio non sono mai tornata indietro sui miei passi….

Dopo le vacanze però, stando lontana da tutte e due mi sono resa conto, di aver fatto uno sbaglio enorme a lasciare giovanni e che l’altro ragazzo non era che un infatuazione… Sono tornata da lui, e inizialmente mi diceva che aveva bisogno di tempo, che aveva troppa rabbia per tornare subito con me… sono passati 3 mesi ho scoperto che si vede con un’altra, ma che comunque a me mi lascia nella speranza che potrebbe tornare… Non so cosa fare… voi cosa mi consigliate???

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Non siamo perfetti!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Noway -

    Ah…quando ci si mettono di mezzo altre persone poi è dura ritrovarsi..non trovi? Prima di sperare in Giovanni, hai pensato come potrebbe essere una vostra riappacificazione? Non ti darebbe fastidio sapere che lui si è visto con un’altra, che ha toccato una ragazza che non eri tu e idem per lui?
    Io scusami ma quando si cominciano a prendere delle strade diverse penso che poi nulla sarà come prima..i dubbi, le insicurezze..salgono a mille!
    Se tu lo vuoi veramente aspetta con pazienza che questa sua relazione finisca, non saprei però, i ragazzi sono anche molto orgogliosi e ritornare con te sapendo che l’avevi lasciato per un altro è una cosa non di poco conto.
    Ora non fargli troppe pressioni, prova a vedere se il tempo guarirà la sua ferita..dopotutto lo hai tradito, e poi chissà, magari riuscirà a darti un’altra possibilità.

  2. 2
    oCamilla -

    Se ti ama forse riuscirà a ridarti fiducia, ma non è per niente sicuro,
    e sopratutto tocca a te capire perché l’hai lasciato in questo modo…
    Io ho fatto una cosa un pò simile e mi chiedo sempre se sia ancora amore
    quel che provo, e come sarebbe tornare insieme a lui… Credo che non lo
    farò, ho paura che sia la distanza a farmi dimenticare le cause della
    nostra crisi… Le insoddisfazioni non si cancellano facilmente… Farlo
    soffrire una seconda volta per me sarebbe insopportabile, perciò meglio
    tenersi i bei ricordi e trovare una nuova strada…

  3. 3
    p -

    Temo che il danno sia fatto.. Non devi fartene una colpa, hai fatto quello che ritenevi più giusto.. Se c’è una speranza è facendogli capire che hai scelto e riscelto lui per cui non cercherai più altrove la felicità che lui e solo lui ti da (se ne sei convinta ; )

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili