Salta i links e vai al contenuto

Nascondere un tradimento

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Gennaio 2011. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Nascondere un tradimento

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 69 commenti

Pagine: 1 2 3 4 7

  1. 11
    alba43 -

    Cara Lucia, anche coloro che delinquono s’ inventano scuse o giustificazioni, non seguire il loro esempio, fatti aiutare da qualche bravo psicologo o psichiatra prima dell’ ergastolo morale a cui ti stai condannando.

  2. 12
    Qualita -

    Una domanda per gmail..Ma scusa visto che tu sei stato il terzo incomodo,come ti viene in mente di dire la tua su Lucia,hai avuto alcun ripensamento quando sei stato il terzo incomo di colei che stava tradendo ?..Non credo e allora leggi solo i commenti e medita…in fin dei conti le donne tradiscono con uomini e viceversa.

  3. 13
    gimail -

    Qualita..ti rispondo dicendo che io ho avuto ripensamenti si mettendomi nei panni del tradito, chiedendo più volte a lei se era cosciente nel tradirlo e cosa poteva succedere..lei mi ha detto si perchè prova forte attrazione e nn si pentiva di farlo e lo ha tradito e adesso lei continua a stare con lui nascondendogli di averlo tradito…

  4. 14
    Qualita -

    Si Gmail comprendo tutto perfettamente ma,essere un terzo incomodo gia’ avrebbe dovuto smuovere la tua coscienza di persona pensante (almeno cosi’ mi sembri,ho letto tante alte cose tue qui).Non esistono solo donne impegnate credo?.Altrimenti mi viene da pensare che tu con questo tema che hai esposto , vorresti, intanto apparire come l’uomo irresistibile e poi vorresti sollevarti la coscienza di chi ha commesso il fatto ma non voleva..Perche’ lei e’ la persona che trasgredisce le regole e non ha coscienza ,amore e lealta’.Mentre tu fai la povera vittima.Beh ! forse anche tu non hai coscienza ,in un bel momento ti sei detto…ma chi se ne frega?.

  5. 15
    gimail -

    Qualita..hai ragionissimo ma tu al mio posto se uan donna o uomo,non sò cm ti chiami, ti si presentava davanti dicendoti ke voleva tradirlo e tu nonostante ti dicesse così provavi un pochino a farla ragionare ma ti piace tanto nn penseresti pure tu si ma chi se ne frega?? il mio quesito era come si fà a tradire una persona e poi guardarla negli occhi e dirgli ancora ti amo? io se sapessi ke la mia lei m avesse tradito non riuscirei mai a perdonarla…voi? era questo il sunto…

  6. 16
    Qualita -

    Io ti rispondo che potrei perdonare un tradimento solo una volta ed a condizione che, il mio uomo me lo confessi prima possibile.Se invece lo dovessi scoprire da sola ,allora non lo perdonerei mi dispiace.
    Chiuderei senza pensarci un attimo.

  7. 17
    sisley-68 -

    se ami veramente avrai forza e voglia di perdonare, se ami veramente perdonerai nn solo una volta ma tante e tante volte.

  8. 18
    gimail -

    allora tutti cornuti e felici?? evviva….

  9. 19
    Qualita -

    Perche’: solo chi non perdona non ama davvero? Ma donne mie ,non e’ giusto che solo perche’ si ama si debba avere accanto un uomo privo di rispetto che ti fa’ soffrire in continuazione…ma stiamo scherzando? . Mi dispiace sisley-68, ma cadere cosi’ in basso non mi va…non sono lo zerbino di nessuno.
    ps: Visto che per te,la fedelta’ distrugge l’amore,che cosa e’ l’amore per te? che la coppia faccia sesso con altri come gli scambisti?.Mi piacerebbe sapere quali sono i tuoi valori e da quale pianeta arrivi.Povero mondo !!

  10. 20
    tabularasa -

    sisley-68 mi dispiace ma sono d’accordo con gli altri io non volevo
    commentare perchè ieri non ero per nulla d’accordo.
    Il discorso è diverso mi puoi dire che chi perdona più volte ama
    veramente..e pure ho dei dubbi che a quel punto sia dipendenza,
    insicurezza della persona stessa. Ma che amare significa perdonare piu e
    piu volte allora c’è da farsi una domanda:
    Allora chi ci tradisce piu e piu volte sa amare? ci ama?

Pagine: 1 2 3 4 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili