Salta i links e vai al contenuto

Sembra che voglia nascondere qualcosa… ma cosa?

Ciao a tutti, ho 21 anni e circa un mese e mezzo fà ho conosciuto una ragazza stupenda davanti al negozio in cui lavoro, siamo usciti un paio di volte lei mi ha riempito di complimenti, addirittura a volte mi sentivo io la donna e lei l’uomo (per i complimenti ricevuti). Premetto che non c’è stato sesso ma solo tenerezza.. ma dopo queste due uscite lei mi appare schiva (anche se sinceramente fin dall’inizio un pò) la cerco sempre io trova scuse per non uscire ma non credo perchè non voglia ma perchè credo abbia qualche problema, si comporta come volesse nascondere qualcosa.. ma cosa?! Lei è ungherese e parla solo inglese quindi non è facilissimo dialogare.. mi ha detto che era qui in vacanza con la sorella e il moroso della sorella, poi loro se ne sono andati e lei è rimasta qui per cercare lavoro (a suo dire). Mi è capitato di vederla più di una volta passeggiare da sola sul mare della mia città di notte.. e come potete comprendere i dubbi sono tanti e di vario genere! Poi un paio di settimane fà mi chiede se posso aiutarla a cercare lavoro così la porto al centro per l’impiego, passiamo un bel pomeriggio insieme, la sera mi manda un messaggio dicendo che voleva parlarmi poi disdice l’appuntamento preso quella stessa sera, secondo me con una scusa. Da quel giorno non mi faccio più sentire perchè stufo di quel comportamento strano e poco chiaro. E neanche io sento più lei e ne la vedo.. addirittura pensavo se ne fosse andata via.. ma poi l’altra sera la vedo davanti un pub ma lei non mi ha visto e io non mi sono fermato. Capisco che la situazione sia complicata.. a questo punto mi chiedo, ma che senso ha questo comportamento? Cosa cerca da me? quali sono le sue intenzioni? A me lei piace davvero tanto e quando sono con lei mi sembra di avere il mondo in una mano, ma allo stesso tempo questo comportamento e questa situazione mi fa molto male. Ma che devo fare? Aiutatemi perchè io non riesco proprio a capire!! GRAZIE IN ANTICIPO

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Sembra che voglia nascondere qualcosa… ma cosa?

  1. 1
    celine -

    Comincia col parlarle sinceramente e col rivolgere a lei le domande che rivolgi a noi. Penso sia l’unica che possa risponderti. Considera, però, che potrebbe accadere che lei non sia disposta ad aprirsi. Falle, allora, capire che di te può fidarsi.

  2. 2
    micione72 -

    Sono pienamente d’accordo con celine!!!
    Caro Manulive87, credo tu debba seguire il suo “consiglio”!

  3. 3
    Ari -

    Credi che faccia un mestiere antichissimo e mediti di uscirne col tuo aiuto?

  4. 4
    Monk -

    @Ari: se avesse fatto un mestiere antichissimo, a st’ora manulive87 sarebbe già stato gonfiato di botte dal protettore, o forse sarebbe sotterrato da qualche parte e lo vedremmo a “Chi l’ha visto?”.

    Non possono avere vita a sé, non glielo permettono, né permettono loro di uscire per i fatti loro con chi vogliono quando non “lavorano”.

    Vero, ci sono quelle che lavorano per conto loro, ma sono rare e, in genere, sono ex prostitute che non sanno che altro fare, dopo aver riscattato la propria libertà dal protettore.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili