Salta i links e vai al contenuto

Nascondere un tradimento

Ciao a tutti, vi è mai capitato di nascondere un tradimento? o lo state ancora facendo? se lo state facendo con quale coraggio riuscite a guardare il vostro amore e dirgli ancora ti amo e far l’amore ancora con lui? Io non ho mai tradito ma sono stato il terzo incomodo diciamo…

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

67 commenti

Pagine: 1 2 3 7

  1. 1
    lucia -

    Io tradisco continuamente mio marito! Ho tradito anche il mio amante, ma
    solo una volta! E tutte le volte, quando faccio l’amore con mio marito
    lo guardo negli occhi perché lo amo! Lui è speciale e non lo cambierei
    per niente al mondo, e farlo con lui è amore! Tutti gli altri sono solo
    sesso! Riesco a scindere perfettamente le due cose! Baci Lucy

  2. 2
    tabularasa -

    vorrei vederti se anche lui riuscisse a fare questa “scissione
    perfetta”……bha!

    oppure vorrei vedere a lui con quale faccia diresti queste cose….

    scusa la durezza ma di getto sono andato proprio in tutte le furie….

  3. 3
    gimail -

    Non pensi che la parola amore vuol dire fiducia,rispetto ecc? tu facendo ciò non ti sembra di prendere in giro il tuo lui? perchè glielo nascondi se per te è una cosa così normale scindere le due cose?..amore e tradimento non sono 2 concetti opposti?

  4. 4
    David86 -

    Ma che schifo! Leggere certi commenti mi fa davvero vomitare, non capisco cosa passa per la testa ad una persona che tradisce. Hai voglia di fartene 10 perchè uno non ti basta? E allora perchè non ti fai na vita da single? Perchè devi distruggere una persona che vive per te? Bah! Certe cose non le capisco e dite anche di amare i vostri cari cornuti. Sarebbe ora che queste persone facessero un esame di coscienza per rendersi conto che si devono solo VERGOGNARE!

  5. 5
    gimail -

    anche io sono rimasto basito di tutto ciò…amore è totale dedizione alla persona amata rispettandola e amandola non andandoa letto con 3 persone diverse a sua insaputa..povero..non hai LUCIA nessun senso di colpa? il tuo non è amore è INSODDISFAZIONE SESSUALE..

  6. 6
    sisley-68 -

    che bella che sei Lucia! e’ una donna con la lettera maiuscola. secondo me se uno o una fa il sesso con un altro o altra nn vuole dire nn amare il proprio partner, anzi si rafforza la unione. e’ la fedelta’ che distrugge amore. fare l’amore e fare il sesso 2 cose distinte. unica cosa che facendo il sesso rischi innamorarsi sul serio. se tu Lucia ci riesci allora sei grande!!!buona giornata e buone cose!

  7. 7
    antonio -

    Lucia, ragazza mia… io ti consiglio di farti vedere… ma da uno bravo, però. In quanto a ragionamenti contorti, sei messa bene, e pure a fare min…ate senza pensarci… scusa, ma… tenere chiuse un pò di piu le gambe?

    Qualcuno ti ha mai spiegato la parola rispetto????

  8. 8
    Qualita -

    Un proverbio dedicato a tutte le persone che tradiscono senza scrupoli.
    “Non fare agli altri cio che non vorresti sia fatto a te” un bel paio di corna…non credo sarebbe piacevole riceverle se ami una persona.
    Ormai si e’ arrivati al punto di non avere piu’ il valore del rispetto e per molti tradire e’ solo un modo come un’altro per ricaricarsi e riprovare delle nuove emozioni che giustamente nel tempo si modificano con il partner.
    Pero’ la cosa che ci lascia increduli e che si e’ convinti di amare sempre il proprio marito o fidanzato, anzi lo si apprezza di piu’ e di cosa scusa?? Non lo conosci cosi’ bene forse ??.Ma noooo forse ti piace guardarlo negli occhi ed un po’ piu’ su per capire quanto gli stanno bene “un paio di corna”… Ma comunque ogni mente ha le sue idee .Io credo ancora nei valori…per fortuna.

  9. 9
    memories -

    Lucia,
    devi solo ringraziare di essere in Italia, il paese delle tr…, delle veline, della Carfagna, un paese dove – sebbene le stronzate che si dicono in giro- la donne è ultra tutelata: basti pensare alla legge sui divorzi, a quella sullo stalking…
    E’ l’uomo che ha bisogno di tutela legislativa: ormai i casi come i tuoi cara Lucia ne sento ogni giorno. Fosse per me ti consegnerai ai talebani, ma purtroppo non posso. Quindi godi i tuoi momenti, tra qualche anno la bellezza passa e non ti guarderà più nessuno e spero che tuo marito ti pianti per una 20enne moldava.

  10. 10
    lisina -

    Solo una cosa a Lucy: che schifo…. invece di andarne fiera così,impara cos è la vergogna e soprattutto il rispetto…

Pagine: 1 2 3 7

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili