Salta i links e vai al contenuto

Mio marito mi ha lasciato con un bimbo di 12 mesi

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Giugno 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Mio marito mi ha lasciato con un bimbo di 12 mesi

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 117 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 12

  1. 81
    giulia0805 -

    😉 Stefy <3 <3 <3

  2. 82
    Corvirio -

    Ciao giulia0805
    Ma ti sei posta la domanda del perchè tuo marito ti ha tradita? È assurdo visto che sei una donna perfetta, madre eccezionale, desiderata e desiderabile. Credo che tuo marito abbia capito quanto egocentrica e arrogante sei e ha fatto bene a tradirti. Credo che sia andato in cerca solo di un pò di comprensione e affetto sincero. Ricordatevi care ragazze che l’uomo quando ha una donna accanto che lo ama ed apprezza , non si sogna neanche per un secondo di conquistare un altra donna, soprattutto quando è anche padre. Mentre per la donna è diverso, voi potete avere altri 100 uomini se decidete di rimettervi in gioco. Un uomo invece si deve mettere di impegno per trovarla e se lo fá è solo ed unicamente perchè non si sente rispettato dalla propria compagna. Siete solo un branco di comari, pettegole e insulse, poveri i vostri figli che verranno privati di avere un famiglia unita ed equilibrata, il danno che gli state facendo lo scoprirete solo quando ormai sará troppo tardi e quando voi donne dovrete fare i conti con il vostro inevitabile decadimento fisico e allora saranno lacrime amare.

  3. 83
    bimba -

    ha ragione corvirio! perché non vi ponete qualche domanda sul perché il vostro uomo ha cambiato atteggiamento con voi che vi ritenete così perfette e senza difetti? perché non vi fate una sana autocritica? tutti sbagliamo, e in coppia si sbaglia in due, la ragione non sta mai da una parte sola! ecco, quindi, detto questo, perché non analizzate anche il VOSTRO atteggiamento che avete avuto con lui fino al punto di farlo scappare? UMILTA’ donne! io sono una donna come voi, ma non vi comprendo affatto! troppo sul trono, troppo regine vi sentite! RIFLETTETE anche su voi stesse ogni tanto!
    saluti.

  4. 84
    passante -

    quoto corvino al 100×100..nei messaggi di queste donne si evince dvvero tutta la loro arrogante ed egoistica stupidità

  5. 85
    wwf -

    Notevole… Chi in una lettera al maschile diceva come fanno le donne a lasciare un uomo che dice di essere stato il massimo in una lettera al femminile dice a chi scrive di fare autocritica e che sara’ colpa di lei se lui se ne va… Cioe’: va via lei uguale stronza lei che non sa apprezzare / va via lui uguale colpa di lei che ha sbagliato e ha mancato. Mica male eh!

  6. 86
    giulia0805 -

    wwf concordo appieno con te!!! x corvino caro mi fa piacere che ti vesti a giudice supremo pur non sapendo nulla della mia vita né tantomeno di quella delle altre donne di questo forum. Bimba che tristezza una donna che ragiona come un uomo!!Anche tu non puoi sapere nulla delle nostre vite, ma se mio marito è ancora con me nonostante il tradimento e nonostante il mio egocentrismo(come dite voi) un motivo ci sarà!!!Poi il fatto che gli uomini ragionano con altro è un dato di fatto….cara bimba sai con chi gli uomini tradiscono le mogli già dal primo giorno di matrimonio???Con altre donne che non hanno il minimo scrupolo e che ritengono le altre donne colpevoli di chissà quale reato pur non conoscendole affatto…CHE TRISTEZZA…

  7. 87
    zoe -

    Tutto notevole…
    Fortunati i figli di coloro che si amano e rispettano e riescono a dare loro una famiglia unita e sana soprattutto.
    Ma a volte non c’e’ questa posssibilita’ tante cose non si possono prevedere non abbiamo la lampada di aladino tanto meno la bacchetta magica per far cambiare le persone o per farle tornare ( io un uomo che va via e mi abbandona non lo vorrei piu’ accanto a me)..
    Le colpe sono sempre divise al 50% si anche questo e’ vero , ma state tutti certi uomini/donne che c’e’ che chi erra per primo, o erra tante volte per primo e via con le danze inzia il circolo vizioso.
    Io mi chiedo perche’ mai un uomo dovrebbe rispettare la propria donna se lei in primis non lo fa’ e viceversa??!!!
    Io mi chiedo perche’ si dovrebbero sempre perdonare le distrazioni, gli insulti , le non curanze verso la moglie e i figli e nel contempo essere a letto anche l’amante perfetta di quell’uomo che poverino ormai non ha piu’ una donna che lo seduce accanto noiosa e monotona, stanca presa dai figli mentre lui si croggiola sul divano perche’ vorrebbe che dopo 12 ore di fatiche la propria donna indossi il baby doll leopardato…
    Hai ragione corvirio-passante-bimba..care donne fatevi un esame di coscienza quando vi siete sposate non avete detto nel bene e nel male dinnanzi a Dio ricordatevolo ,ma solo Voi i Vs mariti l’hanno scordato gia’ dopo un attimo ma non importa perdonate loro tutto ed ogni cosa….anche questo!!
    E diamine fatevi belle per loro nonostante vi alzate la mattina alle 6 e loro dormono , lavorate 12 ore perche’ il vostro compagno non puo’ fare la spesa , nonostante preparate la cena, badate alla casa, correte di qua e e di la …tra mille problemi e bimbi al seguito, date loro le attenzioni dovute senno’ vi lasciano , cercano altrove,si trombano la collega e poi se vanno via di casa e’ solo colpa vostra che non siete in grado di tenerveli stretti questi unici -spelendidi -mariti.
    Beh farei loro una statua..e concederei ogni tanto una scappatella se lo meritano , ne hanno bisogno e quasi quasi al mio compagno gli pago anche la palestra per tenersi in forma e per andare a cuccare mentre io lo attendo a casa tutta agghindata a festa con la cena pronta e la bimba accudita…si sisi..
    Donne svegliatevi ….immolatevi nella causa marito /compagno e finitela di lamentarvi troppo lagnose…che noia…!!!!
    In tutto questo ricordate che se i vs figli non saranno felici e’ solo colpa vostra perche’ non siete delle brave mogli e di conseguenza cattive madri si si tutto direttamente proporzionale…e fate anche una cosa dimenticavo …comprate loro anche dei doni…ma fatelo in un giorno qualunque senza una ricorrenza ne sara felice se riuscite ma dovete senno’ lui scappera’ ….siate piu’ alternative a letto …e sempre in forma …..studiate tutto il kamasustra e se nel tempo la sua passione si sveglia concedete loro anche un incontro a tre…senno’ scapppppa…!!!!
    Che fatica pero’essere donne,ma poi donne sarete premiate che trofeo

  8. 88
    bimba -

    @ wwf

    simpatico il tuo nick… che categoria in via di estinzione difendi? 🙂
    stai parlando di me? guarda, puoi dirlo, non mi metto a piangere.
    secondo me si tratta della stessa tipologia di donne, per questo dico le stesse cose, sia in quella lettera al maschile che in questa…
    poi magari mi sbaglio, ma a me è sembrato così, stessa tipologia di donna sia qui che lì. un saluto

  9. 89
    Lorenzo -

    bimba è un troll uomo che va in giro a rompere le palle alle donne,se un uomo abbandona una donna incinta o con un bambino piccolo la colpa è di lei che non ha saputo tenerselo?bimba se tu fossi una donna sapresti che in una gravidanza il figlio è al primo posto e purtroppo ci sono molte gravidanze a rischio dove le donne(purtroppo anche la mia)sono costrette a letto per mesi,se me ne fossi andato perchè lei non mi dava attenzioni sarei stato uno stronzo.La verità è che ci sono stronzi bastardi che non potendo avere la fi.. mentre la compagna porta in grambo SUO figlio va a pigliarla altrove inventandosi le pallle più assolute e distruggendo una famiglia.Le donne che odi così tanto le trovi ovunque come trovi pezzi di merda che abbandonano moglie e figli ancora manco nati,questo è ancora più spregievole degli esempi che tu sostieni.Un consiglio…CRESCI BIMBO! E smettiamolac on questa farsa,ci sono donne su questo forum che di fronte all’evindete crudeltà di altre donne non ci sono andate leggere,giustamente,ma di fronte a ingiustizie maschili è ovvio che si difendono,tu invece scrivi su ogni topic contro le donne(sei un uomo cavolo chi vuoi pogliare in giro), sono mesi che trolli il forum e ti piace lisciare certi utenti per avere complimenti e izzarli contro le donne ma in realtà siete solo 4 sfigati del cavolo,forse anche meno con gravissimi problemi adolescenziali mai risolti,usate vari nick per nascondervi e far credere di essere tanti e ora usi pure un nome femminile come hai già fatto poco tempo fa.La tua incoerenza è palese se tu fossi una donna non condanneresti sempre e comunque il tuo sesso colpevolizzandolo quando manco conosci bene le storie,come si suol dire bisogna ascoltare anche l’altra campana.TI chiedi come mai tanti uomini vengono mollati?Amico spesso noi combiniamo casini,ci piacciono le donne e vogliamo essere sempre fighi e trattati da re,quando torniamo a casa spesso non ascoltiamo la nostra compagna etichettandola come rompicoglioni,se parlassimo e ascoltassimo di più i rapporti sarebbero migliori.Questo topic non parla di donne streghe e traditrici ma parla di mamme abbandonate,un minimo di sensibilità!Ponitele tu delle domande amico e capirai perchè passi il tuo tempo a trollare forum per cercare alleati che la pensino come te,sei malato!

  10. 90
    carla -

    “secondo me si tratta della stessa tipologia di donne, ”
    e da cosa lo deduci?dal fatto che sono state abbandonate da vigliacchi senza palle?hanno ragione a dire che sei falsa!Vergognati non meriti di essere donna,tu sei falsa come quelle che descrivi,vattene da questa discussione non hai un briciolo di umanità!

Pagine: 1 7 8 9 10 11 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili