Salta i links e vai al contenuto

Devo rinunciare anche se la vita con mio marito fa schifo?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, sono nuova, vi voglio raccontare quello che mi stà capitanto, ho 29 anni, sposata da 9 e con figlio, sò che potrei ferire qualcuno e per questo mi scuso… ho conosciuto un ragazzo, solo sguardi ma erano con tanta passione, dopo vari giorni ci siamo parlati e scambiati il num. Ci siamo messaggiati tantissimo, dette delle cose bellissime, io non ce l’ho fatta più e sono andata da lui, lui non poteva venire per problemi, abbiamo fatto l’amore, credo che sia stata la prima volta che ho fatto l’amore, possibile?!?!, parlato, scherzato e ancora dall’inizio, ma a parte il fatto di essere sposata e con figlio, lui ha solo 20 anni, non pensavo così pochi, mi è piaciuto da morire e ci stò male, devo lasciar perdere, devo rinunciare anche se la mia vita con mio marito fà schifo????

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    claudio -

    Valutare prima di fare qualcosa. O no? Ha 20 anni e per lui e’ una storia da sballo farsi una che e’ piu’ grande di lui di 9 anni. Come invece puo’ essere il contrario……Forse mi sbaglio? Per il resto non so darti dei consigli. Oramai il danno e’ fatto e sei coinvolta al 100%, quindi qualsiasi cosa di direi, sarebbe sbagliata.

  2. 2
    beppe -

    ciao sinceramente mi dispiace che sia andata così
    posso solo consigliarti che per il ragazzo sei stata una “scopata” (scusami se sono crudo)
    non rovinare un matrimonio con un bimbo… hai perso la testa e ci sta benissimo
    ma ora tieniti questa avventura per te… fanne buon uso e cerca di parlare a tuo marito che può darti tutto ciò che hai bisogno

    l’altro invece solo l’affarino che ha in mezzo alle gambe e non di più

  3. 3
    raffaele -

    Ahi ahi, i soliti ripensamenti, ti sei sposata giovane, anche i miei genitori, ma allora erano altri tempi, anche se ne combinavano di tutti i colori anche una volta. Ma tutto veniva nascosto, nessuno parlava o sapeva niente quindi le famiglie rimanevano integre, pensaci visto che hai anche figli.
    SE I CORNUTI AVESSERO UN LAMPIONE MAMMA MIA CHE ILLUMINAZIONE

  4. 4
    demax -

    Fra pochi giorni avrei festeggiato il mio 25° anno di matrimonio. Ho buttato tutto all’aria. Mi sono innamorato di una ragazza albanese , siamo insieme da 6 mesi , ci siamo innamorati, non rinuncio alla mia vita.Non rinunciare alla tua. Vivi fino in fondo i tuoi sentimenti. Stai attenta a non farti del male. Prima di tutti ci sei tu.

  5. 5
    Sam -

    Malissimo!!!!!!! Nel senso malissimo a non averlo fatto prima.
    Lo hai detto tu che la vita con tuo marito fa schifo, questa e’ la cosa grave, nel senso che dormi con un uomo del quale (se non ancora ,tra un po’) non ti interessa nulla se non perche’ e’ il padre di tuo figlio.
    Tifa per te e non preoccuparti di cosa “la gente” puo’ pensare.Cio’ che hai fatto non cambia certo l’amore che provi per tuo figlio,che di sicuro crescendo non vorra’ certo vederti soffrire perche’ suo padre non e’ l’uomo che ami.
    L’avventura che hai avuto probabilmente e’ solo un sintimo del malessere che ,se non curi puo’ diventare devastante.
    Vivi,fai l’amore e sii felice,cosi’ da poter dispensare felicita’ a chi ti sta’ vicino,e non tristezza e frustrazione come spesso fa chi si imprigiona per tutta la vita nella gabbia di una scelta sbagliata.
    Samuele

  6. 6
    Milli -

    Avete raggione, che dire! ieri ho provato a non cercarlo, ho cancellato perfino i suoi sms e numero di telefono così se mi veniva la voglia non potevo farlo, ma lui l’ha fatto, sò benissimo che prima o poi sta cosa mi farà soffrire ma come mai non riesco a stare senza?!?! non sono stupida da pensare e pretendere che da lui avrò di più ma il di più l’ho già e non mi serve a niente…

  7. 7
    Milli -

    Sono ancora Milli, volevo spiegare perchè la mia vita con mio marito fà schifo, non voglio giustificarmi la mia sbandata per il 20enne ma se mi è accaduto un motivo ce’ l’ho…..mio marito è violento, mi maltratta dalla mattina alla sera, fisico e psichico, ed io non avendo nessuno non posso andarmene, e lui lo sà mi ha in pugno e sono peggio di una merd….per lui, scusate lo sfogo ma ho solo questo modo per farlo, grazie per il tempo dedicato

  8. 8
    ChiaraMente -

    Scusa ma te ne sei accorta prima o dopo che la vita con tuo marito fa schifo?

  9. 9
    Milli -

    no, prima molto prima, è adesso che ho trovato il sito,,,è adesso che ho avuto la sbandata è adesso che ho ceduto

  10. 10
    claudio -

    Bhe’, tu certe cose le scrivi dopo………! Il discorso cambia!!!! Se ti maltratta e ti da botte, mandalo a cacare e poi gli tiri l’acqua per un paio di volte cosi va giu’…giu’…giu’! Ancora esistono certa gente? Porca miseria!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili