Salta i links e vai al contenuto

Mio marito mi ha lasciato con un bimbo di 12 mesi

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

117 commenti

Pagine: 1 10 11 12

  1. 111
    zoe -

    Ebbene si ..mentre oggi per l’ennesima volta ultimo giorno di lavoro , in tre anni ne ho cambiati tre…e sono dinuovo al punto di partenza quando pensavo che finalmente avevo trovato un po di serenita’…ecco che riparto da zero….
    Quanti sacrifici che ho fatto …e vabbe’ …il mio ex datore di lavoro decennale mi disse : scegli bene meglio di me non troverai…sembra una bestemmia…ma riparto…riparto dinuovo.
    Con il mio compagno siamo alla resa dei conti …ieri scompare per tutto il giorno …e poi sms dove scrive una volta a settimana sara’ mio diritto vederla vero’???
    Io rispondo “certo spero che vorrai vederla anche piu’ di una volta a settimana spero …
    Da un lato sono sollevata, dall’altro un po’ dispiaciuta ,dall’altro non credo che poteva avere un epilogo migliore…
    E mentre io ho accettato un posto da lavapiatti in un ristorante lui va a mangiare al ristorante non so’ con chi …la vita e’ strana..vero cari amici lettori…
    Ma intanto nel mentre cha attendo di trovare di meglio con tanto di esperienza e titoli…a mia figlia devo pur comprare da mangiare no?????
    Bimba che ne pensi …di tutte queste cose che leggi che lui non e’ innamorato ed io lo dovevo sapere da prima…
    ???
    Ma sai che c’e’ che io non resto male perche’ tra noi non c’e’ piu’ amore…resto male che non ci sia civilta’ , rispetto , e amore per sua figlia..quando per me mia figlia e’ il mio pensiero costante tutto il giorno , tutta la notte…
    Accusata di essere sempre troppo stanca e indaffarata…di aver partorito prima e di aver rischiato perche’ ho lavorato fino all’ultimo …e lui …ma secondo te a me cosa importa di accusare lui che non pensa neanche se alla figlia serve un pacco di pannolini…non mi importa…facesse quel che vuole ..io lavero’ cento piatti pur di darle un piatto di pasta…spazzero’ cento volte pur di comprare il latte….a lui ci pensera’ qualcuno che sta al di sopra di noi o lui stesso con la sua vita sterile , vuota e privi di amore…
    Io ho una famiglia alle spalle che mi sorregge quando mi si spegne il sorriso …
    NON SONO TRISTEEE…non mi manchera’ …ma sono triste che manchera’ alla figlia…ed io non sono il padre ognuno di noi ha un ruolo..
    Beh torno a lavorare anche se il mio ultimo giorno…vi auguro una buona serata

  2. 112
    simona -

    ciao anche a me da poco e’ successa la stessa cosa e per due volte la prima ero incinta di 2 mesi poi e’ tornato chiedendomi scusa e io come una scema lo ripreso a casa ora la seconda volta con il bambino che fra pochi giorni festeggera’ il suo primo compleanno allora io adesso quello che penso che lui ha perso molto di piu di quello che pensa perche’ un giorno si rendera’ conto del male che ha causato ma io e suo figlio non ci saremo piu mio figlio lo cerca sempre e lui quando glielo detto mi risponde si deve abituare allora gli ho detto anche tu ti devi abituare senza di lui non si puo’ mettere una che non vale nemmeno una cicca di sigaretta prima di tuo figlio questi uomini dovrebbero sparire dalla faccia della terra la cosa migliore non calcolarlo piu e pensare al bambino che lui appaga tutte le sofferenze anche se e’ dura piano piano passa tutto……

  3. 113
    Marilena -

    filippovalenti1989@gmail.com

  4. 114
    Marilena -

    Ciao a non so cosa devo fare con mio marito mi vuole lasciare con un bambino di 2 anni perché lui si è innamorato pazza della amante io sto con 8 anni io a 27 anni non voglio più soffrire x favore aiutatemi 😭😭😭 perché lui mi vuole buttare fuori di casa

  5. 115
    Solnze -

    I dolori delle mamme e le loro paure non potrebbero essere raccontati neppure in un libro di 2000 pagine. Sappi che da qualche parte una persona come me ti è vicina, non sentirti giudicata e non lasciare che gli altri ti giudichino. Fatti forza, ti sono vicino.
    Lui è un animale. Liberatene! Ma cosa ci fai con uno così?

  6. 116
    Yog -

    Va da un un avvocato, la femmina in questi casi, spesso ma ormai non sempre, vince, poi vediamo chi viene buttato fuori di casa: è il giudice che decide, non diamo nulla per assodato.

  7. 117
    Gabriele -

    Non mi capacito di come si possa essere così vermi e cattivi, non mi riconosco per niente in questi animali di sesso maschile. Non posso nemmeno definirli uomini. Poi mi domando come mai ci sono tanti pregiudizi nei confronti miei, che non mi sognerei mai neanche lontanamente di abbandonare la mia famiglia, in mezzo ad una strada. Alle volte sono più mature le donne degli uomini. È vero.
    Sono d’accordo con Soinze questa volta, il che capita di rado, cercate di essere autonome, e di non dover dipendere da certa immondizia. Gli uomini veri non si comportano così. Vergognosi.

Pagine: 1 10 11 12

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili