Salta i links e vai al contenuto

Mio marito mi ha lasciato con un bimbo di 12 mesi

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Giugno 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Mio marito mi ha lasciato con un bimbo di 12 mesi

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 117 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 12

  1. 71
    giulia0805 -

    Zoe come sono contenta davvero di leggere questo tuo commento!!!Credevo di essere una delle poche donne a vivere una situazione simile alla tua in cui l’uomo è assente(con i sentimenti e con la presenza) e comunque di starci assieme per amore di mia figlia e per questo amore accettare una situazione non felice e facile.Come dici tu la principessa però fa da collante o meglio per lei farei di tutto e lo faccio.Credo che noi donne di questo blog siamo davvero dei “fiori d’acciaio”!!!!Un bacione a tutte!!!

  2. 72
    Corvirio -

    Ma che brave mamme! Delle eroine, vi sacrificate in nome dei vostri figli, e questi mariti così assenti, inutili, da sopportare solo per il bene dei figli. Ma piantatela, siete ridicole, avete scelto voi di farci dei figli insieme, e solo perché avete soddisfatto il vostro istinto materno allora l’uomo diventa un fastidio. Ma vergognatevi, imparate a fare le mogli oltre che le madri. Rendetevi desiderabili, eccitate il vostro uomo, siate femmine e vedrete che vostro marito farā la sua parte.e invece siete delle tritaca…zzi. Sempre pronte a criticare e pretendere.siete patetiche.

  3. 73
    Gaia -

    @corvirio
    tu sei l’esempio maschile che va evitato… si è in due in una coppia non è la donna che si deve preoccupare di tutto mentre quelli come te pensano solo a inzuppare il biscotto e scappano a gambe levate per vigliaccheria,qui ci sono donne che soffrono evita i tuoi commenti schifosi quello patetico sei tu!

  4. 74
    zoe -

    Corvirio, ciao…che frasi interessanti…..
    Sai che ce che sappiamo eccitare anche oltre che essere delle mamme premurose……ma forse non siamo noi il problema…che dici? Sono una bella donna , in forma anche dopo una gravidanza, lavoro sfamo mia figlia penso a tutto io nonostante non ho un lavoro fisso cme il mio compagno eppure do da mangiare anche a lui… ma stai sereno che prima o poi ne esco e trovo un lavoro anche migliore e poi lui la sua arrogsnza ,il suo disinteresse diventeranno lacrime amare…altro che fare la moglie,altro che ridicole sono vergognose le cose che scrivi tu non sai neanche cosa significa …fare il marito tanto meno il padre…..solo l uccellite sai cos e’ … pteferisco l astinenza a vita ..
    Piuttosto che fare la moglie…di chi non mi rispetta….

  5. 75
    zoe -

    PerGrazie giula….
    Credimi che fa piacere anche a me sapere che abbiamo la gioia di vivere il ns grande dono di mamma con grinta e forza….
    Io sono una donna fortunata nonostante questi piccoli ostacoli …perche tali sono….
    Un grande abbraccio…

  6. 76
    Ale03 -

    Per corvino
    Il tuo commento poco profondo, rispecchia il tuo animo di uomo sterile, arido e complessato. Forse fai parte anche ti della schiera dei mariti/compagni traditori che scrive di in questo forum oggi, cerca di riscattare la specie… Dici bene quando parli di istinto materno, il nostro nasce da dentro e’ innato, quello paterno va coltivato… mentre voi uomini siete concentrati a guardare altre donne o a pensare che noi anziché fare le mamme dovremmo fare le genshe. Dirti che sei squallido, ritienilo un complimento!

  7. 77
    stefy -

    ragazze ma io credo che state dando troppa importanza a corviglio!!. Un elemento del genere non merita risposta.. Lasciatelo parlare..é acido come quelle (vecchie zitelle)..

  8. 78
    stefy -

    Mi correggo!! volevo dire_ corvirio:) ho sbagliato a scrivere!!

  9. 79
    giulia0805 -

    Caro Corvino uccelletto spelacchiato,
    io sono sempre stata donna, moglie, mamma, amica ecc ecc di mio marito, ho sempre assolto i miei compiti,anche di più.
    Lui si deve ritenere fortunato(come tutti gli uomini delle mamme/donne di questo forum).Sono desiderabile e desiderata ,ma nonostante questo non mi abbasso al suo livello e non lo cornifico come ha fatto lui con me, ma soprattutto non lo faccio per AMORE di mia FIGLIA. Voi uomini ragionate con il corvo che avete sotto ed il tuo nome oltre a far capire che sei nero dentro come il tuo commento, fa capire anche tu con cosa ragioni.
    E poi….quando la persona vale zero l’offesa è nulla.E vai a soddisfare tu la tua di donna invece che perdere tempo qui su, ad insultare delle Grandi donne che per loro sfortuna hanno maschi come te accanto, praticamente non hanno nulla accanto, e quindi possono “perdere del tempo qui a tua differenza”!!!

  10. 80
    stefy -

    Giulia 6 la number one:) ahahahah bravaa così mi piaciii….diamoci dentro con questi “uomini”.. W.le DONNEEEEE!! che sempre é comunque facciamo il nostro dovere di donne, ma sopratutto di mamme ke é l’impegno + grande!!..

Pagine: 1 6 7 8 9 10 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili