Salta i links e vai al contenuto

Ricostruire con mio marito un rapporto più sereno

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti,
sono una ragazza di 35 anni con un sacco di problemi..
Mi sono sposata circa 2 anni fa, un matrimonio d’amore, felice fino a quando cominciano i problemi, le intromissioni esterne .. Mio marito è sempre più distante e mi tratta freddamente… io dopo varie sfuriate scelgo il silenzio e comincio a stare male fisicamente… in breve ho avuto un forte esaurimento, che mi ha fatto fare delle cose di cui mi vergogno per mesi..
Ora mi ritrovo sola contro tutti a lottare.. Mio marito e io siamo in buoni rapporti ma viviamo separati perché io ho avuto gravi difficoltà economiche e affidandomi a un buon legale sto cercando di rimettermi in carreggiata..
Vivo a casa dei miei per ora ma è dura.. loro giudicano e non capiscono il mio stato d’animo… non ho un valido aiuto da tutti.. Lo escludono e anche se lui volesse parlargli a cuore aperto e dirgli tante cose che magari con la rabbia sono state dette in altri modi… non avrebbe possibilità’ alcuna…
Io lo vedo nei week-end e stiamo cercando di ricostruire un rapporto più sereno e maturo, ma vorrei tanto che i miei mi capissero e che lo accettassero di nuovo…
Secondo voi cosa devo fare per vivere un po’ più serena, per far capire a mio marito che tutto si può risolvere, ai miei che le persone possono cambiare…
Grazie, paola.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

2 commenti

  1. 1
    Isis -

    Onestamente non ci ho capito gran che per poterti dare un opinione…mi spiegheresti meglio? Non parlo di particolari ma per lo meno di capire perchè vi siete allontanati…

  2. 2
    barbara76 -

    Caio Paola, io ti augro di ricostruire il tuo sogno d’amore e mi dispiace che tu sia stata male immaggino cosa vuio insrire in quei puntini.( tentativo di suicidio e sfuriate di violenza.)Purtroppo molto spesso noi chiediamo troppo a noi stesse e ci è difficile capire chi non riesce a vedere oltre….in questo caso prima di tutto i tuoi credo che si stiano comportando come gli struzzi perchè hanno paura….se lo ami e sopra tutto se lui ti ama cerca di riuscire a sopportare i tuoi e poi riprendete il volo insieme…..in bocca a lupo. n.b non farti abbattere e fermere la vita è una.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili