Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato perché “crede” di non amarmi più

Salve a tutti ho scoperto questo forum per caso, ero in cerca di consigli spero possiate aiutarmi. Ho 25 anni mi chiamo Giuseppe fidanzato da 4 anni e mezzo, 4 anni e mezzo stupendi, magnifici. Una storia d’amore perfetta senza sbavature e un’amore sincero. Purtroppo un mese fa la mia ragazza di punto in bianco decide di lasciarmi senza nessun motivo apparente dicendomi che il suo sentimento si è affievolito e non sa nemmeno lei come è successo visto che non avevamo mai avuto problemi con la nostra relazione. Passano due giorni e mi telefona dicendomi che è giusto riprovarci e vedere come va, sembrava che tutto fosse tornato alla normalità ma tre giorni fa mi dice di nuovo che crede di non amarmi più questa volta sul serio e quindi decide di chiudere con me, L’unica cosa che mi raccomanda è di tenergli una porticina aperta se capisce non so fra quanto che mi ama e vuole tornare con me e che però le possibilità sono davvero quasi pari al nulla. Io sono disperato non riesco ad immaginarmi un futuro senza di lei che devo fare? secondo voi tornerà anche se lei dice il contrario?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

29 commenti a

La mia ragazza mi ha lasciato perché “crede” di non amarmi più

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Gaudente -

    ha trovato qualcuno con piu’ soldi ma non e’ ancora sicura di accalappiarlo.
    se ci riesce non torna piu’ , se fallisce tornera’ a scroccare da te.

  2. 2
    mr x -

    Sta lettera mi sembra un fake….cmq se non è un fake, è la solita vecchia storia, c’è un altro.

  3. 3
    Virgilio Meloni -

    Giuseppe89 ha scritto:
    “decide di chiudere con me, L’unica cosa che mi raccomanda è di tenergli una porticina aperta se capisce non so fra quanto che mi ama e vuole tornare con me e che però le possibilità sono davvero quasi pari al nulla.”

    Caro Giuseppe89, capisco che lei sia ancora molto giovane ma è arrivato il tempo di essere uomo! Sa cosa sembra? Un cagnolino in attesa della scodella da parte del padrone. Il padrone le dice che non può più darle la scodella e che la darà a un altro, ma le dice anche di aspettare perché “forse” qualche piccolo boccone per lei c’è ancora…
    MA SCHERZIAMO?
    Tiri fuori i c#glioni! Dica a questa vile profittatrice che non è la sola a decidere l’interruzione di un rapporto, ma lo si fa in due. E dica anche di tenersi alla larga perché lei non ha bisogno di talune “bambinette istintive”. Mi raccomando, si faccia valere.

    Ecco perché, cari e disgustati lettori, questo nostro paese è allo sbando. È pieno di c#glioni che si fanno comandare a bacchetta e maltrattare dalle donne senza un briciolo di dignità ed onore. Poveri noi…

  4. 4
    rob -

    Concordo con Gaudente….e capitato anche a me, ma al tempo ero accecato dal sentimento e troppo giovane per capire i consigli dei vari Gaudente..ovvio possono essere i soldi,la bellezza la sessualità il sentimento ecc…che la trascinano verso un’altro…fattene una ragione…magari puoi cercare di scoprire chi è il nuovo fortunato…ma non aggiustare le cose …perchè oramai il vaso è rotto!! e le crepe fan fuoriuscire l’acqua!

  5. 5
    rossana -

    Virgilio,
    lei mi ricorda vagamente un nick che ha fatto storia “al maschile” e che è sparito da qualche tempo.

    se è così, ci sarà da… sorridere! 🙂

  6. 6
    Andrea74 -

    Mica detto che siano i soldi, non sappiamo se costei è venale, magari è piena di soldi e il morto di fame è lui, in tal caso più che quotare Gaudente mi viene da pensare che Gaudente spara alla cieca per il gusto di farlo, e se ci piglia una volta su dieci si sente infallibile. Belinate da sbadiglio, insomma.

    Tornando a bomba: ti raccomanda di tenerle la porticina nel vago, remoto, improbabile caso che abbia voglia di tornare?
    Quoto Virgilio Meloni: mica sei un cane spero, che aspetta sbavando che ‘sta canaglia abbia il prorito di tornare. Questa ragazzetta viziata è una carogna da mandare a cagaare per direttissima, senza se e senza ma. Umiliala sbattendogliela in faccia, la porta, e se ci riesci scopati la sua migliore amica prima che puoi.

    Ma pensa te! La porticina… Che bastardata, roba da andare su tutte le furie, sempre che, come dice X, non l’abbia scritta il moderatore…

  7. 7
    giuseppe89 -

    Ho scritto io la lettera e non è un fake……. cmq preciso che non è una persona venale, lei ha 24 anni si è sempre dimostrata una persona matura, non ho intenzione di fare il cagnolino, pero caspita se fa male quando hai progetti e parli di matrimonio nel giro di un paio di anni….mi sento morire dentro, quindi secondo voi c’è qualcun altro?

  8. 8
    Virgilio Meloni -

    rossana ha scritto:
    “Virgilio,
    lei mi ricorda vagamente un nick che ha fatto storia “al maschile” e che è sparito da qualche tempo.

    se è così, ci sarà da… sorridere! :)”

    Non scrivo mica per farla sorridere, e non sono il suo pagliaccio. Se vuole ridere vada pure al circo. Grazie.

  9. 9
    Virgilio Meloni -

    giuseppe89 ha scritto:
    “pero caspita se fa male quando hai progetti e parli di matrimonio … quindi secondo voi c’è qualcun altro?”

    Matrimonio? Ma è matto?
    Mi scusi, cosa la spinge ad impelagarsi tutta la vita con una donna che, quasi certamente, le metterà le corna? Le piace tanto farsi male? O spera ancora di essere quel grande privilegiato che trova l’angelo senza peccato e senza colpa? E poi, vorrò vederla quando dovrà passarle gli alimenti e, se sarà fortunato, le resteranno le mutande addosso.
    No, dia retta a me: lasci solo perdere!
    È una assoluta pazzia, mancanza totale di senno. Si ricordi che esistono donne a pagamento (ma comunque molto meno costose delle “mogli”) che le garantiscono piaceri sessuali senza le nefande conseguenze del matrimonio. Stia bene e rifletta seriamente, mi raccomando.

  10. 10
    Dennis -

    A me è successo dopo 4 anni di storia che la mia ragazza mi dicesse:”non ti amo più come prima” , dopo due settimana stava già facendo progetti con un altro ragazzo conosciuto quando stava ancora con me. Non è la regola, ma spesso è cosi’ anche se è difficile da accettare. Il mio consiglio, in ogni caso, è quello di chiuderle quella porta, e anche “da lasciato” cercare di dettare tu le regole. Fatti la tua vita, non cercarla MAI più, falla sentire parte del tuo passato e che nn conta più nulla per te, ZERO, deve esserti totalmente indifferente…cerca di non essere grottesco però, continua a comportarti come hai sempre fatto, semplicemente anche se soffri non darglielo mai a vedere..mai alcun genere di dimostrazione. Forse così hai una remota possibilita’ che torni. Al contrario ti dai la zappa sui piedi da solo. Il mio consiglio è di dare il tempo al tempo per metabolizzare questo dolore, che fa sempre molto male, e poi cercare davvero, quanto prima, di rifarti una vita più bella di prima. Non cercarla, scaricale tutte le responsabilità che comporta fare una scrlta come la sua.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili