Salta i links e vai al contenuto

Ormai lo amo, ma lui non crede in me..

Ciao a tutti, ho bisogno di più pareri, nessuno sa di questa mia tristezza e non ce l’ha faccio più.
Quest’estate ho conosciuto un ragazzo, su facebook, gli ho scritto tanto per scherzare e poi mi sono ritrovata con uno praticamente identico a me!. Di solito diffido da queste cose ma col fatto che era amico di due dei miei più cari amici gli diedi il mio numero e iniziammo a parlare ore, un giorno addirittura dalle 9 di sera alle 4 del mattinoo!!. Il mio sentimento era sempre più forte ma avevo paura di soffrire, credevo di non innamorarmi più dopo una lunga e dolorosa storia passata; un mio amico mi parlò un po’ male di lui, stupidaggini, ma solo cattiverie a buffo e come una scema, dopo una lunga litigata lo ‘lasciai’. Circa un mese dopo non ce la facevo più, ci risentimmo ed eravamo decisi a stare insieme ma io.. Io non so che avevo in testa, mi sentivo una ‘cacca’ quando uscimmo e arrivati alla stazione lo ‘rilasciai’ e tornò indietro di nuovo tutto solo : ( .
A capodanno ci risentimmo e verso fine gennaio ecco lui mi ama disse che non gli importava del passato e che voleva stare con me, quando stavamo per vederci io me ne andai e misi una scusa dicendogli che non potevo più venire. perché avevo paura. Non penso di meritare lui. E lui merita di meglio ho tanti di quei problemi dentro me, ma lui ha fatto battere il mio cuore. La settimana dopo ci vedemmo all’entrata di una discoteca e lui mi abbracciava cercava di baciarmi era matto e io non ci credevo e mi scansavo.. non ci vediamo ne sentiamo più da quel giorno.
È passato un altro mese, due, lo chiamai con una mia amica per fargli una specie di scherzo diciamo e lui inizio ad insultarmi a di le peggio cose, ma so cose senza senso, cattiverie che quell’amico gli disse di me, disse cose che so che non pensa. Ma io lo amo e ormai mi sento devastata, sono riuscita a ritrovare l’amore ma l’ho anche perduto e non riesco a crederci ora che ho trovato finalmente qualcuno che mi amava davvero.. Possono cambiare così rapidamente i sentimenti di una persona?! Fa così male : ( Raccontatemi di voi, di quello che pensate di tutto ciò, di qualche esperienza simile. Non so se sperare ancora o lasciar perdere.. Non voglio non posso.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti a

Ormai lo amo, ma lui non crede in me..

  1. 1
    don1984 -

    Vengo fuori da una storia durata 6 anni, in cui lei alla fine mi ha tradito e ha scelto la novità, ha talmente tanta confusione in testa che un giorno mi dice che vuole che me ne trovi un altra e un giorno mi viene a dire che tornerebbe subitissimo da me perchè io l’accettavo per quello che era, mentre lui la critica per come si veste e trucca. Si fa sentire per ogni scusa e banalità senza nessun motivo, facendo sto giochetto del tira e molla, venendomi anche a dire che per il momento non vuole stare con me. Ora rispondendo alla tua domanda non credo che l’amore finisca da un giorno all’altro, ma il fatto che anche te hai fatto il giochetto del tira e molla l’ha fatto molto soffrire…..cosa che sta facendo anche la mia ex….e per questo ha molta rabbia dentro pensando che lo stia prendendo in giro. Il mio consiglio prima di contattarlo nuovamente è bene che tu risolva i tuoi problemi interiori (e dato che già ammetti di avere dei problemi è una cosa molto positva), cerca prima di tutto di stare bene con te stessa, di avere le idee ben chiare! Se stai male dentro lo trasmetti anche alle altre persone, mentre se stai bene riesci comunque a trasmettere del bene e a far stare bene le persone che hai intorno. Anche il fatto che pensi che non ti merita, che merita una persona migliore mi fa pensare che ti sottovaluti tantissimo, non sei te a dover decidere per lui che persona mertia, ma è lui che deve decidere, e se per lui sei te quella che vuole non puoi fare altro che esserne felice….ma in questo momento lascialo in pace, la rabbia che ha dentro è giustificata, quando gli passa e te hai risolto i tuoi problemi riprovaci molto piu sicura di te stessa. Questo è solo un mio pensiero, e non è detto che sia giusto per te, ma è quello che vedo intorno a me, e dalle mie esperienza noto sempre questa fragilità, questi dubbi interiori nelle persone (e anche in me stesso, non sono di certo una persona illuminata) che porta sempre e comunque a buttare via occasioni, storie bellissime per dei mali che si portano dentro senza rendersi conto di averli o di affrontarli.

  2. 2
    Pedro83 -

    Ciao…. Ti chiamerò fly se x te va bene…. Diciamo che la tua è una storia un Po contorta…. Alla fine non siete stati tanto insieme, se non ho capito male…. Io una settimana fa sono stato lasciato dopo una storia durata ben 4 anni. Da un giorno all’altro. Ha tratti mi sembra di impazzire. Mi ha lasciato dopo che un paio di giorni prima, non riusciva a staccarsi da me. Dopo che un paio di giorni prima diceva di amarmi alla follia, e ke ero l’unico uomo che desiderava. E tante altre belle cose. Poi senza una motivazione mi dice che non vuole più stare con me e tante altre cose non tanto belle da sentire da un giorno all’altro. Io l’ho sempre trattata come una principessa. Io suono la chitarra, e le scrissi pure un paio di canzoni. Ma lei adesso non vuole più avere niente a che fare con me. Quindi fly tu fai una domanda specifica ”possono cambiare in così poco tempo i sentimenti” be la mia storia ne è la dimostrazione. E penso che il legame di cui ti parlo io era molto più solido e forte di quello che stai esponendo te adesso. Pensa a quanto sto male. Però bisogna reagire. Bisogna non farsi prendere dalla disperazione. Bisogna parlare e confrontarsi con altre persone. Uno soffre quanto deve soffrire, ma nn si deve far prendere dal panico e dalla disperazione. Fino a ieri io stavo molto peggio di adesso. Però mi sto mettendo in testa che, se una persona non vuole avere più niente a che fare con te, puoi spaccare anche il mondo, che non cambia niente!!! Anzi insistendo peggiori le cose. Peggiori il tuo dolore e la tua agonia. Quindi fly su con il morale non disperare. Se vuoi parlare io ci sono. Ti auguro tante belle cose…..

  3. 3
    Secco -

    Hai detto bene, non ti mertia. Lo hai fatto soffrire e hai fatto cambiare i suoi sentimenti. Hai sprecato un’occasione. Pensa a quanto hai fatto star male lui.

  4. 4
    cessa -

    tanto come ti comporti nn importa….alla fine chi vuole cercare una scusa la trova e se ne va….il detto chi nn ti vuole nn ti merita e comunque una frase fatta….a poco serve …si soffre …ma si va avanti…si va avanti e si soffre ancora di piu …ma alla fine bisogna riconoscere che bisogna essere grati di averlo vissuto…che si tratta di un giorno un mese un anno nn importa…l intensita conta…il dolore al momento annebbia tutto….ma un giorno si spera di ripensarci e sorridere….io ero x il x sempre….ma evidentemente nn funziona sempre o n va tutto x come si spera…la cosa piu amara e il pensiero di come far passare il dolore….cercare conforto in braccia estranee? cercare chi puo farti dimenticare chi ami? forse e la cosa piu concreta che si potrebbe fare….e contro i miei valori contro ogni mio principio….ma il dolore e troppo a volte ….il nn essere stata amata il nn essere stata creduta…il nn essere stata apprezzata…fa male…delude…ma fa riflettere….dove ho sbagliato? dove …dove sta lo sbaglio se si ama alla follia…o e appunto quello lo sbaglio…amare alla follia? ….allora trovare subito un sostituto significherebbe nn sbagliare….xke n lo amerei alla follia….hahhahaahah sto diventando pazza ….non prendere x buona questa mia risposta …sto vaneggiando ….seguo semplicemente il filo illogico dei miei pensieri stasera….semplicemente fuori fase ….cancellerai il mio commento assurdo….alla fine la verita e una sola…..amare….e solo una cosa x i piu coraggiosi….nn e facile mettere a nudo i propri sentimenti….a volte…anzi errata corrige….il piu delle volte l orgoglio uccide un rapporto…maledetto orgoglio maledetta testardaggine…. ho amato…amo…ma e servito a poco purtroppo…mi resta solo due euro ..e una collanina che ha il sapore delle lacrime… ma come mi disse lui …all inizio inizio inizio della storia…..ti innamorerai e piangerai x me…..e si e avverato….ho cercato di trattenerlo x mesi….ora lo lascio andare….nn ha senso abbracciare chi nn vuole abbracciarti….nn ha senso amare chi lo vede un peso …nn ha senso nulla…neanche le lacrime neanche stare qui a scrivere a una perfetta estranea il mio sfogo….pero…ovunque lui sia…io gli auguro ogni bene possibile…spero che se n la trovato con me il coraggio di amare lo trovi con qualcun altra….io vorrei saperlo felice sempre …ci ho provato….ma la sua risposta e stata…si hai provato e sei riuscita a sfinirmi rompendomi le palle….ho raggiunto lo scopo inverso….volevo amarlo e lo soffocato….volevo solo amare….continuero a farlo…anche da sola…finche riesco a vivere cosi…ho chiesto a dio di dimenticarlo….ma ho il terrore di essere esaudita….il dolore di essere sola e tanto…ma il dolore di doverlo dimenticare e peggio….sarebbe come rinnegare tutto…e io ci credevo davvero…

  5. 5
    Diego -

    Semplice, non so quali “problemi hai dentro”, ma se sapevi di “non meritarlo” non dovevi nemmeno cominciare. Con l’amore non si scherza.

  6. 6
    rossana -

    Cessa,
    ho apprezzato la sincerità e lo slancio sia del post che del sentimento che l’ha ispirato.

    non so darti suggerimenti, né voglio provare a consolarti con le solite frasi di circostanza: la ferita è ancora talmente fresca che a ben poco potrebbero servire le parole.

    mi limito a rispettare il tuo stato d’animo e la tua sofferenza.

    un abbraccio.

  7. 7
    Golem -

    È una legge antica quella di cui hai subito gli effetti. “Ubi maior minor…cessa.”

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili