Salta i links e vai al contenuto

Non mi crede

  

Salve a tutti, sono disperata,
da qualche mese stavo con un ragazzo, abbiamo passato quasi tutta l’estate insieme stando 24 ore su 24 sempre insieme, il 16 agosto è partito con i suoi amici in vacanza e io non gli ho detto niente. Mentre lui era in viaggio abbiamo litigato perchè non vuole che vado a trovare le mie amiche, invece lui è convinto che io sono andata a trovarle in quanto non ci sono andata, lui alla mia verità non mi ha creduto, per quattro giorni non si è fatto sentire, anche se io gli mandavo messaggi, gli facevo le telefonate ma da parte sua nulla. Stamattina mi ha mandato un messaggio dove c’era scritto che mi ha mollato e non vuole più sentirmi, ma di non perdere i contatti perché mi vuole bene, però quando gli dico che voglio chiarire la questione non ne vuole sentire parlare.
Ho fatto di tutto per farmi credere e lui niente… non so più che fare, le ho provate tutte!!! Ora lui torna tra una decina di giorni e non so come finisce… tra l’altro mercoledì i suoi amici mi hanno invitato ad andare a ballare e io non so cosa fare, ho paura che poi quando torna si secca ancor di più appunto perché sono con i suoi amici…
Vi prego aiutatemi!!! rispondetemi al più presto!!! io lo voglio troppo bene e non riesco a dimenticarlo, ci tengo troppo e devo fare di tutto per stare con lui!!!! vi prego aiutatemi sono troppo in confusione!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti a

Non mi crede

  1. 1
    XAVIER -

    una parola solo mandallo a ….

  2. 2
    Ant062 -

    Lui si diverte in vacanza con i suoi amici e tu non puoi andare a trovare nessuno?
    Ma vai a ballare con i tuoi amici e lascialo perdere.

    E’ proprio vero: più vi trattano a pesci in faccia e più pendete dalle loro labbra.

  3. 3
    peppe83 -

    Carissima tresi so quanto tieni a lui, pero non e giusto come ti sta trattanto. A te chi te lo dice che mentre era fuori non sia andato con qualcunatra? Lascialo perdere.

  4. 4
    Windrose -

    concordo con anto062…donne, svegliatevi!!!Ma come si fa a farsi trattare cosi?Vuoi un consiglio?non stare sempre a elemosinare un suo chiarimento o un suo messaggino o del tempo quando tornerà…questa diffidenza che mostra nei tuoi confronti è sintomo di immaturità..oltretutto un proverbio dice che “chi male pensa male fa” e con ciò ho detto tutto.
    Fatti vedere superiore e non cercarlo, vai pure a ballare e aspetta che ti cerchi lui e soprattutto ti chieda scusa per come ti ha trattata. Se non lo fa..beh allora lascialo perdere che non ne vale proprio la pena.

  5. 5
    guerriero -

    Anto esatto

  6. 6
    Chantal_cuore_impavido -

    Cara Tresy, effettivamente il suo atteggiamento lascia spiazzati.
    Mi sono immaginata il fatto che stavate tutti i giorni insieme e questo ha contribuito tantissimo al tuo attaccamento affettivo (ci sono persone che stanno insieme ma si vedono solo x 2 o 3 ore al giorno, altri solo nei week-end…).
    Inoltre questo stare insieme tutto il giorno immagino andava bene anche a lui, e per cui tutto questo sentirti desiderata aumentava l’amore che provavi.
    E poi il cambiamento repentino, la vacanza (che ci può anche stare se l’aveva già prenotata da mesi e non voleva dare “buca” agli amici), ma c’è modo e modo di comportarsi.
    Lui va in vacanza ma ti dice che invece tu con le amiche non ci puoi andare… EH?!? COSA?!?!?
    In effetti questa è una gelosia (da parte di lui) che non può aver ragione di essere, se tu ti sei fidata a lasciarlo andar a divertire con gli amici è GIUSTISSIMAMENTE giusto che pure tu passi le vacanze con le amiche (e x divertirsi si sà non è necessario conoscere ragazzi/e, se entrambi stavate insieme).
    Insomma, tu per essere corretta nei suoi confronti alla fine hai fatto una scelta d’amore ammirevole, cioè non andare in vacanza con le amiche, lui per tutta risposta ha messo in dubbio che tu ci sia andata… e usa questa scusa per lasciarti!!!
    Le cose sono due:
    1) o il tipo è vittima di una gelosia malata e morbosa che gli impedisce di vedere i propri errori e gli fa vedere amplificate cose che non esistono per poterne trarre le scuse necessarie per poter vendicarsi di cose che non sono mai successe…
    2) o è proprio uno s*r*n*o.

    Infine poi ti scrive che comunque ti vuole bene.
    Ecco, qui fa star male di brutto perchè ti lascia quell’illusione, quella speranza che nel suo cuore c’è ancora uno spazio per te forse recuperabile…

    E adesso i suoi amici che ti invitano a ballare.
    Tu sei tentata di fare la brava perchè così lo verrebbe a sapere e gli dimostreresti con i fatti che veramente ci tieni a lui, che sei veramente così che non gli hai mai mentito.

    E ti ammiro, perchè sei veramente brava.

    Che consiglio posso darti? sono combattuta sai?

    Una parte di me vorrebbe consigliarti di continuare ad essere te stessa, a fare quello che veramente ti senti (cioè di non andare con i suoi amici per evitare di creare rotture definitive), percè da quello che ho capito quello che vorresti fare è questo.

    Ma l’altra parte di me dice:
    eccheccacchio!!! non ti ha risposto!!! ti ha lasciato con un messaggio!!! non vuole darti spiegazioni!!!
    Allora, o la và, o la spacca: esci con i suoi amici.
    Se si arrabbia è finita, hai 1000 motivi per farlo e poi esci solo a ballare non fare sciocchezze, se vuoi vendicarti fallo con uno conosciuto in disco e non con un suo amico, mi raccomando.

    Se si ingelosisce e ti cerca allora gli fai capire che sei una donna, e che lo ami ma che non sei una suora di clausura da aspettarlo sempre e da non vedere mai nessuno all’infuori di lui.

    Se son rose fioriranno, altrimenti fidati che c’è qualcun’altro che ti aspetta.

  7. 7
    silvana_1980 -

    …[il 16 agosto è partito in vacanza con i suoi amici e io non gli ho detto niente]
    è questo il problema!!!
    uno così lo dovevi mandare oltre Saturno con un calcio in c…

  8. 8
    Maxim_Max -

    Ciao Tresy,

    ma lascia perdere questa specie di essere vivente che è meglio!

    Sperano sempre che una persona stia lì sempre pronta per loro e per le loro bizze…
    Divertiti trovati una persona con i controc….ovvero uno che sappia cosa vuol dire appartenere al genere maschile e poi vivi la tua vita, se vuoi potresti sempre presentarglielo dimodochè avrà modo di rodersi anche quello che non ha mai avuto!

    Ma che se ne vadano tutti a quel paese, uomini e donne, fatti in questo modo e con il cervello di un microbo…forse neppure quello.

    Maxim

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili