Salta i links e vai al contenuto

Lui crede che lo abbia tradito quando non è così

Lettere scritte dall'autore  melimeli

Ciao a tutti, mi servirebbe davvero una mano a fare capire al mio ragazzo (ex ormai) che non l’ho mai tradito, mi ha lasciato a tre giorni fa dicendo che l’ho tradito quando non è assolutamente così, in pratica io ho un gruppo con degli amici che conosco da prima di conoscere il mio ragazzo, io e il mio ragazzo stia insieme da un anno, praticamente in questo gruppo alcune persone non mi stanno proprio a genio però comunque visto che siamo in un gruppo insieme non mi pare giusto rovinare tutto, in questo gruppo c’è anche il fratello del mio ragazzo. Un amico che è uno di quelli che non mi stanno tanto a genio, per scherzare mi fece una domanda di una citazione di una canzone, la frase è “sc0p1am0 al buio mentre fuori è giorno” e naturalmente era ironico perché so il suo modo di scherzare e io scherzando gli ho risposto però lui per questo se l’è presa e pensa che mi scriva con chissà quanti ragazzi quando io li ho bloccati tutti e cancellato i numeri solo per focalizzarmi solo su di lui, lui ha sempre scritto con un sacco di ragazze perché dice che gli piace la psicologia e vuole sapere di più sulle persone però ieri sera è venuto a dirmi che si scrive con un sacco di tipe e certe volte è capitato che lui si fosse interessato un po’a una di loro, lui ha sempre avuto problemi di fiducia con me nonostante io cercassi sempre di fargli capire che di me si doveva fidare anche perché ogni cosa gliela dicevo, non gli nascondevo nulla e io non ho mai smesso di fidarmi di lui nonostante tutto questo, io non so più come fargli capire che per me lui è unico, che non gli farei mai una cosa del genere e che non l’ho mai fatta ma lui preferisce non ascoltare la verità e dare retta ai suoi pensieri, tutti sanno che io non ho mai fatto una cosa del genere e non potrei mai farlo ma nonostante questo lui non vuole credermi, non vuole proprio ascoltarmi e prima di lasciarmi non mi ha mai chiesto spiegazioni, io non ho più forze per cercare di farglielo davvero capire e vorrei un aiuto perché non so proprio che fare, grazie davvero.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Lui crede che lo abbia tradito quando non è così

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

3 commenti

  1. 1
    Mister+T -

    Ciao secondo me con la scusa del tuo presunto ( secondo lui ) tradimento ha preso la palla al balzo e ti ha mollata probabilmente perché invaghito di altra persona o perché era stufo della relazione ma non ha il coraggio di dirtelo direttamente…. Tu gli hai già detto piú volte che non hai fatto niente di male. Se non ti crede o fa finta di non crederti non ci puoi fare niente.

  2. 2
    Vivi -

    Scusami, prima di tutto non si capisce nulla di ciò che hai scritto, non si capisce chi sia questo “lui” che si ripete mille volte.
    Comunque , da come ho capito, credo che siano le solite cazzate. Probabilmente ci ha visto per un’altra tipa con cui si scriveva e si è inventato tutto dandoti la colpa. Ma non ti preoccupare, dato che in una relazione c’è bisogno di fiducia, e da parte sua non ce ne era, lui non ti meritava, quindi non fartene una ragione di vita.
    Io ti consiglio di amarti e curarti al massimo, in modo da fare capire a lui e tutti i suoi amici B.M. chi sei per davvero.
    Non dovevi neanche bloccare i tuoi amici e le persone (maschi) con cui andavi d’accordo, ti sei sprecata fin troppo, ora vai avanti e fai vedere a tutti chi si perdono con la testa alta, non devi spiegazioni a nessuno.

  3. 3
    Valerio -

    Ha sicuramente un’altra. Lascialo perdere

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili