Salta i links e vai al contenuto

Sto con mia moglie da 12 anni e credo di non amarla più…

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Luglio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Sto con mia moglie da 12 anni e credo di non amarla più…

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 197 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 20

  1. 31
    rossana -

    Flavio,
    fai benissimo a disconoscere quanto è stato, visto che te lo devi scordare. solo sesso: nient’altro che sesso, che adesso ritroverai a casa, tale e quale a quello che hai provato.

    se questo era il bisogno primario, andrà tutto bene e presto tornerai a essere sereno e appagato nell’ambito del tuo più importante e consolidato rapporto di coppia.

    in bocca al lupo!

  2. 32
    Golem -

    Va bene Flavio. Comunicami una tua mail. Una che utilizzerai solo per queste comunicazioni.
    Stai calmo: succede a tutti quello che stai passando.

  3. 33
    flavio -

    Golem:
    pietroflavio@yahoo.it

  4. 34
    rossana -

    sì, Flavio, succede QUASI a tutti di farsi un’amante, di lasciarla o di essere lasciato.

    meglio concentrarsi sui successi famigliari, piatti ma sicuri, che su quanto alla fin fine non ha funzionato a lungo. ovvio che quello non era che sesso, da non rimpiangere, così come non è altro che sesso, a fini riproduttivi, il legame che hai instaurato con tua moglie.

    si è tutti, più o meno, conigli!

  5. 35
    Golem -

    Ok Flavio, ti scrivo presto. Oggi sono preso. Se posso darti un consiglio, questo fine settimana ” vediti” SOLO nel tuo ruolo di padre e marito, utilizzando quelle cose che ti “UNISCONO” alla tua famiglia. Gioca con i ragazzi e vatti a vedere un film con tua moglie se puoi. E se ti torna il ” trip”‘per il momento beviti mezza bottiglia di vino. Con un po’ di salame magari. A presto.

  6. 36
    flavio -

    Grazie Golem…ei,sono astemio hahahha
    x il resto farò così come consigli

    Un grazie a tutti…x le risposte

    cordialità

  7. 37
    Golem -

    Peccato. Col vino si che non sai cosa ti perdi. Tranquillo Flavio, l’amore vero ce l’hai intorno a te. Guardalo con gli occhi da uomo e papà e vedrai che…pace. L’altra si che è solo ubriacatura, momentanea e piacevole ogni tanto, come tutte le ” ciucche”. Ma bisogna evitare di diventare “sessalcolisti”,perché pi si perde il gusto vero di quei piaceri.
    Ciao.

  8. 38
    rossana -

    sì, Flavio,
    le altre si prendono per sesso e basta, soprattutto quando il sesso non c’è in casa oppure è vinello rispetto ai vini doc…

    la tua donna è quella biblica “della gioventù”, la sola con cui avresti voluto avere figli, che hai messo da parte per un po’ ma che adesso ti riprendi. speriamo almeno che questa sia la volta buona, per lei! accontentarsi e comportarsi da uomo responsabile in famiglia è mezza vita, e magari pure una vita intera, con gli adeguati aggiustamenti, sempre più o meno possibili, rivestiti dalla parola “grande amore”!

    terapia personale, terapia di coppia e supporto ad hoc di uomini esperti in materia: non ti manca nulla per riformattarti il cervello!

  9. 39
    Golem -

    Flavio, ciao. Per favore leggi il mio ultimo intervento sul Thread “la sto perdendo un giorno dopo l’altro”, dove leggerai cosa succede nei nostri cervelli quando siamo “innamorati”.
    Ti spiegherai molte delle sensazioni strazianti che stai provando.
    Il testo non è mio, ma riprende alcuni concetti che ti avevo comunicato in merito alle tue attuali condizioni.
    Domani ti scrivo. Ciao

  10. 40
    flavio -

    Golem..oggi è stata dura x me…molto dura..Non sono riuscito a distogliere il pensiero da lei ..nemmeno con mia moglie adagiata sul mio petto..
    Mio Dio..Devo uscirne…
    Leggo grazie

Pagine: 1 2 3 4 5 6 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili