Salta i links e vai al contenuto

Mi manchi fratellone

E’ da un mese che mio fratello è partito per gli studi, e non lo rivedrò più forse solo a natale.
Io e mio fratello eravamo inseparabili, facevamo mille cazzàt3 insieme, ricordo quando abbiamo buttato le uova contro l’arrotino, oppure quando mangiavamo le ciliege e le noci che c’erano dentro le buttavamo nel balcone del vicino xd quanti bei ricordi. Ora però mi viene da piangere sapendo che non faremo mai più nulla del genere, ( forse quando andremo in paradiso possiamo far impazzire gli angeli).
Non so più come fare senza di lui, lo so che prima o poi doveva arrivare questo momento, lo so che è normale prendere strade diverse ma io non lo accetterò mai, non posso accettare di non avere più una spalla su cui piangere non posso accettarlo.
Ho provato a parlare con gli adulti ma loro non fanno altro che dire che è normale che prima o poi se ne andava, mi dicono “non è mica morto, e mi dicono che devo dimenticarlo ma io non voglio dimenticarlo!!!, qui nessuno mi capisce, vi prego ditemi almeno c’è qualcuno che mi capisce e se c’è mi potete dire come fare senza il mio fratellone???

P. S: ho 15 anni e sono un maschio, ( ancora pensavate che sono un bambino)

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Famiglia - Me Stesso

3 commenti

  1. 1
    nonmelo_ricordo -

    il fatto e che mio fratello è partito senza preavviso non mi ha dato neanche il modo di salutarlo per l’ultima volta.
    Domani andrò in una nuova scuola, avrò un opportunità di farmi degli amici, e mio fratello doveva ritornare qui e accompagnarmi,ma a quanto pare mi ha già dimenticato, e ora senza di lui senza neanche il suo abbraccio, non credo di essere pronto.

  2. 2
    Phil95 -

    Per quanto riguarda la nuova scuola, potrebbe essere, anzi ne sono sicuro, sarà un modo per conoscere nuova gente! Ricorda, se sarai solo te stesso le persone con la P maiuscola ti apprezzeranno!

    No, certo che non devi dimenticare tuo fratello….devi solo comprendere che è un po’ più lontano e penso proprio che anche lui ti voglia bene: poi credo proprio che riuscirete a tenervi in contatto, no? 🙂

    Buona fortuna per tutto!

  3. 3
    T.D._ -

    Ma perché mai dovresti dimenticarlo??
    E’ questione di organizzarsi. Ogni tanto và a trovarlo e ricordagli di venire lui qualche volta.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili