Salta i links e vai al contenuto

Lasciati da più di un anno eppure mi manchi

Vorrei scrivertelo in un messaggio.. ma non posso, proprio perchè ti voglio bene. lo scrivo qui, Fabiano, mi manchi..tantissimo..come mai avrei creduto. Nonostante la nostra sia stata una storia così assurda e sofferta, mi manchi e ti penso sempre. Ti ho promesso recentemente che ti avrei chiamato, e che saremmo usciti..eppure sono passati mesi da quella promessa e ogni giorno con il pensiero esco insieme a te. Ma non posso farlo realmente. E’ terribile ma non posso.
Sento che dobbiamo stare separati, sento di amarti così tanto da perdonarti tutto quello che tra noi di brutto c’è stato a causa tua.. anche tu dovresti perdonarmi. Sento di amarti così tanto da non telefonarti, da riuscire a non vederti… ma grazie al cielo tu mi hai chiamata qualche volta, ad ogni ricorrenza..natale, compleanno, pasqua.. menomale, così ho potudo dare la colpa a te e scaricarmi da ogni responsabiltà.. magnificamente codarda.
Menomale che mi hai chiamata Fab..quelle 3-4 volte in un anno..grazie amore che l’hai fatto, che ti sei levato dall’orgoglio per il piacere di sentirmi.. quanto vorrei che leggessi questa lettera, quanto vorrei che capissi che non ti posso dimenticare..quanto vorrei che capissi quello che sei per me.. quanto mi piaci, quanto ti amo, così tanto da non chiamarti.
Così tanto da rinunciare alle uscite con te. ci siamo dovuti lasciare per forza, e dall’anno scorso non è cambiato nulla se non il scoprire che ho sostituito la forte possessività che avevo nei tuoi confronti in amore..
quell’amore che non pretende un ritorno, quell’amore che non pretende nulla se non che tu viva la tua vita in pace, senza la relazione impossibile quale era la nostra relazione.
Ti amo Fab. faccio ogni sera le “Ninne” con te.. mai con nessuno ho più riposato di gusto a letto.. avvinghiati come te ed io.. stretti stretti.. e nei sogni ci incontravamo sempre ricordi? io venivo nel tuo o tu nel mio..e tu dicevi che le nostre anime di notte riuscivano a darsi quello che di giorno non riuscivano a scambiarsi.. da quando ci siamo lasciati non ho più dormito. soffro di insonnia pesantissima da un anno.. amore fammi dormire con te stanotte, abbracciami ti prego.

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

3 commenti

  1. 1
    ma -

    quanto mi avrebbe fatto piacere che queste parole fossero state rivolte a me. . anch’io è più di un anno. . e anch’io come te ho spesso pensieri simili ai tuoi.
    Mi chiedo perchè a volte la vita ci impedisca di vivere appieno questi sentimenti talmente forti da poter resistere a tanta sofferenza. Spero almeno ci sia un motivo uno scopo per tutto questo ti abbraccio ciao!

  2. 2
    CASADOLCE -

    grazie! grazie mille per la risposta!!mi ha reso un casino feliceeeeeee!!! grazie! è come se l’avesse ricevuta lui 🙂 ..
    sicuramente ci sarà un motivo a tanta sofferenza… sicuramente…
    ti abbraccio forte

  3. 3
    casadolce -

    SEGUITO..

    ieri ti ho rivisto, un po’ per caso, un po’ per fortuna.
    Il caso ha voluto che recitassimo la parte di noi stessi nello stesso spettacolo dove i protagonisti eravamo proprio noi.
    Coincidenza.
    E’ stato bello stringerti,
    “Non lasciarmi mano, stringimi per sempre” ti dicevo, e tu:

    ” quanto vorrebbe questa mano stringerti ancora e ancora “.

    Amore, ancora non ci basta? essere stati separati per un anno, ancora non ci basta a farci cambiare strada?
    Non possiamo stare insieme, non ce la facciamo. Eppure i nostri cuori si cercano nel mondo che avanza, nei capelli che imbiancano. E gli anni passano, ma perchè quest’amore non passa.. Eppure se fosse vero amore, forse saremmo in grado di stare insieme?
    O forse no..
    Abbiamo fatto l’amore ieri, e tu mi guardavi come se il mio bacio avesse avuto il sapore di un milione di uomini.
    La mia bocca, il mio corpo in questo anno che ci siamo lasciati ti ha tradito, come il tuo corpo e la tua bocca.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili