Salta i links e vai al contenuto

Manchi

Lettere scritte dall'autore  Ragazza_fantasma_

Quando trovi una persona speciale, ti addormenti sapendo di sognarla e ti svegli sapendo di sentirla. Quando trovi la persona speciale la tua vita cambia ma tu non ti accorgi e ti entra nel cuore. Sai, non ho mai pensato all’amore come qualcosa di importante, dopo aver conosciuto una persona come te mi sono resa conto che è indispensabile.
NOn posso prometterti che sarò sempre con te o che ci sarà un amore eterno, anche perché non sappiamo come andrà.
Ti posso assicurare che sei la luce dei miei occhi.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Manchi

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Bohemien82 -

    “Non posso prometterti che sarò sempre con te o che ci sarà un amore eterno, anche perché non sappiamo come andrà.”

    Anziché scriverlo qui, dillo a lui.
    Così quando ti sveglierai una mattina pensando che é giunto il momento di lasciarlo (e succederá) perché il ragazzo con gli occhi verdi, o i muscoli o che fa il fighetto o chissà cos’altro ti farà perdere la testa, quello attuale ci soffrirà meno perché consapevole sin dall’inizio che appunto, la persona speciale tra voi due, era soltanto lui..

  2. 2
    white knight -

    Approvo al 100% ragazza_fantasma!! Come andrà non si sa, ma intanto buon divertimento e vivi intensamente le tue emozioni!! La dea Ishtar approverà sicuramente! Un abbraccio…

  3. 3
    Yog -

    Meglio che “manchi” piuttosto che “monchi”, in tal caso sarebbe un chirurgo militare.

  4. 4
    Rossella -

    Ti domando scusa. Non riesco a seguirti perché io baso la mia vita su Dio e non riuscirei a sentirmi libera accanto ad una persona che si prende tanto sul serio. Senza offesa. E su cosa vorresti basare l’amore togliendo Dio? Non hai mai pensato che il tuo io rappresenta un impedimento per gli altri, a partire dalle persone che ti stanno intorno. Non prendertela. E’ normale avere una visione diversa delle cose. Ti ho detto che io scapperei… niente di male. Buona serata!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili