Salta i links e vai al contenuto

Alle volte mi manchi…

Bhe, scrivo qui perché so che mai leggerai questa ”lettera’. Ormai sono passati quasi 18 mesi da quando è crollato il mio mondo, ho perso la persona che più ho amato nella mia vita. Penso spesso a te anche dopo tutto questo tempo, ho immaginato la mia vita con te al mio fianco fino ad invecchiare insieme. Facendo un passo indietro non posso fare altro che pensare al nostro primo incontro, mi sono bastati 2 minuti in tua compagnia e già ero pazzo di te, dal momento in cui ho preso la tua mano e l’ho stretta nelle mia. Ho sentito un terremoto dentro di me. Da quel momento ho capito che non potevo più fare a meno di te e la sensazione di vuoto che provavo quando non ti avevo vicina era allucinante. Ho donato a te tutto quello che di bello avevo, ho sempre lottato con il mio orgoglio pur di non farti stare male e ci sono riuscito. La cosa che tanto mi faceva impazzire era svegliarmi con te nello stesso letto, vicini vicini. Il tuo bacio per me era una droga. Solo guardandoti negli occhi andavo in paradiso per poi tornare al mio posto. Era un emozione continua…….. Forse sono un po’ troppo ”sdolcinato”, ma quando ci si innamora si perde completamente la testa e non si capisce più niente. Così era per me, ero su un altro pianeta e ogni mio pensiero era rivolto a te in qualsiasi istante. Purtroppo è finita. È finita con la promessa di non cancellarti mai dalla vita ma questa promessa non posso mantenerla. Condizioni troppo le mie giornate e le mie scelte. Ti sembrerà strano ma ogni volta che esco con un altra ragazza non faccio altro che cercare un po’ di te in lei e mi accorgo che niente e nessuno potrà mai prendere il tuo posto nel mio cuore, quel cuore che ho donato a te e che non ha fatto più ritorno! C’è il vuoto dentro di me, un vuoto incolmabile e un segno indelebile che non andrà mai via! Fortemente provo ancora un qualcosa per te, non so dirti se è amore oppure odio, ma fin quando un briciolo di sentimento prevarrà nella mia mente io non potrò mai dimenticarti!!!! TI HO AMATO COME NON AMERÒ MAI NESSUN’ALTRA!!!!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    vale -

    E’ stata molto fortunata la tua ex ad avere un uomo capace di amarla incondizionatamente e in maniera totalizzante come facevi tu..

    E’una dichiarazione bellissima, magari il mio uomo mi dicesse queste cose..sarei la donna più felice di questo mondo. ma ho capito pure che non tutti sanno veramente cos’è l’amore vero e profondo, quello che ti fa sognare, che ti fa venir voglia di fare pazzie solo per lui che invece non capisce e ti reputa banale e sciocca..
    Se hai la fortuna di incontrare altre donne lasciati andare e non pensare a lei, se no le altre se ne accorgono e risci di rovinarti il futuro. magari incontrerai una donna che ti farà innamorare di nuovo immensamente. in bocca al lupo

  2. 2
    gionap982 -

    Grazie Vale. Ma penso che non ci sarà più nessun’altra ragazza capace di farmi provare quello che ho provato con lei. Qualcuno mi ha detto che ”l’amore successivo sarà più bello di quello precedente”, ma per me non sarà mai così,per lo meno cercherò di ”accantonare” l’amore passato e provare a ricominciare da capo,anche se non sarà facile. Grazie ancora vale,un abbraccio!

  3. 3
    rossana -

    Gionap,
    chi ha imparato e sa amare, amerà sempre. non ti saprei dire esattamente chi ma so per certo che non è qualcosa che si disimpara.

    sei stato fortunato a provare così presto un sentimento tanto forte e profondo. portane dentro di te il ricordo come un qualcosa di meraviglioso, che molti si illudono soltanto di aver provato e che molti altri, pur cercandolo e desiderandolo, non saranno mai in grado o in condizione di avvicinarvisi.

    la sorte provvederà al resto… niente succede per caso!

  4. 4
    france -

    ma ci hai riprovato ?
    e’ cosi’ brutto quando le cose vanno cosi’
    quando tutto crolla all’improvviso o pian piano, e’ cosi’ ingiusto
    in bocca al lupo

  5. 5
    Jeanne -

    “Forse sono un po’ troppo ‘’sdolcinato”, ma quando ci si innamora si perde completamente la testa e non si capisce più niente.”
    .. per una frase così potrei dare la vita…
    mi hai commosso davvero
    grazie!

  6. 6
    clas -

    Io avevo una persona che mi ha amato dall’età di 16 fino a 30 anni proprio come tu amavi lei, incondizionatamente e totalmente. L’ho lasciato una volta a 18 anni a mi ha perdonata, a 22 anni sono tornata con lui fino all’anno scorso quando l’ho nuovamente lasciato.
    Pensavo che il suo amore fosse per sempre, pensavo fosse mio e che avrei potuto riprendermelo quando volevo. Ma non è così, ninete è per sempre. Sono stata una stupida perchè l’ho perso, ora non mi ama più, io lo rivvorei tanto e me ne dispiace.Solo ora mi rendo conto di amarlo, esattamente come lui amava me. Ma è tardi.
    Forse un giorno tornerà da te e forse un giorno non la vorrai più.

  7. 7
    rossana -

    e tu, Jeanne, hai commosso me, che sono pure abbastanza scafata…
    grazie!

  8. 8
    gionap982 -

    Vi ringrazio tanto per ciò che avete scritto e sicuramente anche pensato. So per certo che la vita non finisce con la rottura di una storia d’amore, pero bisogna fare i conti con tutto ciò che ci circonda dopo la fine di una ”relazione”. Avevo solo 24 anni quando ci siamo messi insieme e fino ad allora non sapevo cosa fosse ”l’amore”, e vi assicuri che ho vissuto una favola, aimè la mia favola non ha avuto un lieto fine!
    @Rossana, hai ragione a dire che ”chi impara ad amare amerà per sempre” ma il mio ”per sempre” resterà celato nella donna che ho veramente aamato più della mia stessa vita, e non esagero quando dico che per lei sarei morto!
    @France, se per ”provare” ti riferisci ad uscire con altre ragazze, l’ho fatto e in ognuna di esse cercavo sempre un pò di ”lei”.
    @Jeanne, spero che troverai qualcuno folle da perdere la testa per te. Dico folle perchè l’amore non può essere altro vhe pazzia!!!
    Grazie ancora per i commenti!!!-_-

  9. 9
    gionap982 -

    ciao Clas, amare ed essere amati non vuol dire che con l’altra persona si può fare ciò che si vuole. Hai detto che era tuo e che avresti potuto riprendertelo quando volevi, non hai pensato a come si poteva sentire quella persona? Scusa se sono diretto ma è quello che penso, non ti voglio colpevolizzare di niente… L’amore è fatto così, ma non si può giocare con i sentimenti degli altri! Io sono sicuro, anche se potessi, di non voler più tornare con la mia ex, mi ha fatto soffrire come un povero cane bastonato. Entrambi siamo cambiati, cresciuti e siamo diventati più responsabili ( non che prima non lo eravamo), le liti e le discussioni ci hanno fatto capire dove sbagliavamo e ti posso assicurare che al 90% era lei a sbagliare. Quando dici di amare una persona poi non puoi metterla in ”secondo piano” e pensare prima agli amici…. Comunque sia, tornando al discorso di prima io, per come lei è diventata, non ci tornerei più insieme anche se dai miei pensieri ancora non è completamente uscita. Io sono del parere che quando un forte legame si spezza difficilmente si torna ad essere come prima, anche se l’amore c’è!

  10. 10
    rossana -

    gionap,
    mi fa piacere trovarmi ancora in sintonia con te.

    anche per me “quando un forte legame si spezza difficilmente si torna ad essere come prima” e anche per me, non saprei dire nè perchè nè per come, anche dopo che i legami sono stati spezzati, è sempre rimasta una parte d’amore intatta nei confronti delle persone che ho amato.

    e non solo nei confronti di partner ma anche verso familiari che mi hanno delusa e tradita. forse si intende questo quando si dice che l’amore è per sempre…

    un abbraccio

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili