Salta i links e vai al contenuto

Dopo quasi due mesi… Mi manchi estraneo come prima!

Lettere scritte dall'autore  

Ciao ragazzi,
scrivo ancora perché oggi è giorno di riflessione. Non ce la faccio proprio a non pensarci. Innanzi tutto vi dico che ho lasciato il ragazzo con cui mi vedevo. Tutto era partito con il famoso “chiodo scaccia chiodo”, ma questo ragazzo voleva qualcosa di diverso da me e ho dovuto lasciarlo andare. So che mi darete dell’egoista e forse lo sono anche stata, ma non credevo che dopo un mese di frequentazione le cose per lui andavano già in crescendo. Gli ho parlato con il cuore in mano, ho pianto e lui mi ha detto che mi capisce. Ha detto che gli dispiace e che secondo lui il mio ex ci ha perso tanto. Poi mi ha detto che se volessi uscire ancora lui c’è. Quando gli ho detto che non c’è proprio possibilità, almeno non subito, mi ha detto rattristato che possiamo risentirci magari da amici ma più avanti perché deve superare questo dispiacere. E’ stato molto doloroso sentirlo dire queste cose. Magari ho perso un’occasione di felicità e una persona buona e tutto perché penso ancora al mio ex.
Ho letto tutti i vostri interventi e le vostre lettere. Ho visto che tante persone sono nella mia stessa situazione e con qualcuna ho visto proprio le stesse cose che ho provato io.
Mi dite di dimenticare e avete ragione. Lui è stato contraddittorio e cattivo. Mi ha voluto tenere in sospeso il primo mese dopo la rottura, mi chiamava, mi parlava delle sue cose come se fossimo ancora insieme. Mi ha perfino detto le parole dolci di sua nonna quando l’ha informata della nostra rottura. Mi ha detto che lei mi voleva bene e che le dispiaceva tanto. Io sono rimasta allibita, tutto questo per farmi male? Quando era palese che lui voleva godersi la vita, uscire con nuove persone e con le ragazzine per non pensare a me e placare i sensi di colpa. Mi ha detto che mi voleva bene e che voleva restarmi vicino, dopo mi ha dato la colpa perché continuavo a cercarlo per ricevere delle spiegazioni, per sapere se c’era un’altra, mi ha detto che con me non si poteva chiudere bene, che ero uguale a me stessa. Che magari saremmo potuti tornare insieme, chissà, ma che per intanto non dovevo farmi castelli in aria o crearmi aspettative. Che se avesse voluto vedermi sarebbe stato solo un vedersi senza impegno. Mi parlava con un tono di voce cattivo, poi faceva una pausa in cui sembrava stesse per piangere e poi ricominciava a pugnalarmi e a farmi male. Mi ha detto che gli mancavo, ma che non poteva funzionare. Ha detto che non sapeva più se mi amava, che ci ha pensato ma che non mi voleva più. Che non voleva nulla di serio con me. Ha detto delle cose orribili, delle cose che il lui che conoscevo mai avrebbe detto o almeno non a me.
Mi ha augurato ripicche, dolore e mi ha augurato di morire.
Io non so che cosa ho fatto per meritarmi tutto questo. Sono stata in passato vittima di diverse cattiverie, ho ricevuto diverse delusioni anche in amore. Ma da lui, quello che mi ha fatto nuovamente credere nell’amore, questo non me lo sarei mai aspettato. Adesso è quasi due mesi che ci siamo lasciati. Non lo vedo da un mese e non lo sento da venti giorni. Come ha potuto dimenticarmi così? E io perché ci soffro così tanto quando è palese che tutte queste cose le ha dette per ferirmi? E perché dopo un mese si è ingelosito quando ha saputo che ero uscita con un altro?
Non lo sento, non lo cerco. L’ho bloccato dappertutto come sapete. Per lui sono morta. Questo era il suo scopo? Tutto il bene, tutto l’amore c’era è finito così in questo male, in queste cattiverie. Sono delusa. Mi rovina la vita anche quando non c’è. Io credevo sul serio a lui, a noi e mi manca.

Cam

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    alina -

    Missa che a te piace proprio stare in centro del attenzione e tiri in ballo la storia del amore perso. Ci hai stufato davvero. Inutili consigli da parte di tutti. Sei di una lagna profonda! Metti la santa croce e fattiti una ragione…sarebbe l’ora.

  2. 2
    cam -

    Tu invece sei poco gentile.

  3. 3
    Angelo -

    Non te la prendere cam, ma comincio a pensare che non hai raccontato tutto. Qualcosa non torna. Perche’ lui ce l’ha tanto con te? Non hai pensato che nel “chiodo scaccia chiodo” si puo’ fare del male al chiodo? ( e tu sai che vuol dire soffrire). Non e’ arrivato il momento di ricominciare a vivere? Solo domande di riflessione. Non devi rispondere a me
    ma a te stessa.

  4. 4
    Pino -

    Guarda che ti stai solo facendo del male quindi in situazioni come la tua è meglio cercare di avere un po’di amor proprio, lascia perdere te lo dice uno che ci è già passato.

  5. 5
    Pino -

    Ma perché a voi donne più vi trattano male più vi attaccate? Sinceramente questo non l’ho mai capito.

  6. 6
    alina -

    La mia durezza ti dovrebbe far’aprire gli occhi che stai rimpiangere uno che non ti merita! Io ho convisuto 7 anni e appena finito tutto stavo nelle stesse condizioni! Li ringrazio agli amici e famiglia che hanno fatto in tale modo di rendermi conto che piangevo, soffrivo e sopratutto mi distruggevo! Volta pagina! Oggi magari te la prendi con me pero in un domani ti farai un pensierino. E poi pensaci! Quale uomo innamorato si riffiuta a stare con la propria fidanzata ? Vederla? Non sentirla? Non risponderli al tel, msg? E specialmente non avere la voglia di far l’amore con lei?

  7. 7
    alina -

    Mi distruggevo appunto per un miserabile di uomo!!! Che dal 4 di agosto 2010 gg che ci lasciassimo non si e fatto piu sentire o vedere! Aveva un altra con quale sta tutt’ora! Sette 7 mesi dopo ho conosciuto un ragazzo per bene e mi innamorai di nuovo. Te lo auguro pure a te e a tutti voi di passare oltre! E di trovare una persona che vi merita davvero!

  8. 8
    cam -

    @Angelo

    Certo, infatti ho chiuso con il chiodo scaccia chiodo. E lui è stato molto gentile e carino. Ha capito e mi ha detto che se cambio idea lui c’è.
    Per quanto riguarda le tue parole. Ci ho pensato seriamente e purtroppo non nascondo nulla. Lui era contraddittorio e probabilmente ha deciso di odiarmi piuttosto di affrontare i suoi problemi. Si è arrabbiato perché non volevo rimanere sua amica, poi si è arrabbiato perché gli ho chiesto spiegazioni che lui non voleva darmi. Poi ha detto quelle cose perché pensava che dovessi piangere per il resto dei miei giorni per lui solo perché l’ho lasciato dicendogli che lo amavo. Quando lui non aveva la minima intenzione di tornare con me tanto da augurarmi la morte.

    @Pino

    Lo so. Infatti ho smesso di cercarlo già da un po’. Ho chiuso i rapporti anche con le conoscenze in comune ma dentro di me le domande sgorgano infinite. Comunque hai ragione devo farmene una ragione.

    @Alina

    Grazie anche a te per le tue parole.Hai ragione. Cerco di farmene una ragione ogni giorno. Solo che a volte crollo. Soprattutto il dico settimana, momento che passavo per lo più con lui.

    Grazie

  9. 9
    grandepuffo -

    Cam

    per quanto mi riguarda io “credo” al chiodo scaccia chiodo, occupa la mente ed il tempo che altrimenti si riverserebbe tutto sull’ex

    io sto frequentando una ragazza attualmente, forse dovrei prendere la tua stessa decisione e lasciarla andare, non voglio essere causa di sofferenze, ma …

    ma vorrei domandarti se tu hai mollato questo tuo flirt per questo motivo oppure se lo hai fatto perché nel tuo “intimo” speri ancora in un ritorno di fiamma dell’ex

    perché nel secondo caso, assai improbabile (in media), non trovi che sia ora di dire BASTA, non premettergli più di entrare nella tua vita, neppure di riflesso

  10. 10
    cam -

    Ho chiuso perché lui era uscito da una storia di tre anni un anno fa, per lui le cose stavano andando in crescendo tra noi, voleva che ci vedessimo più spesso eccetera. Non me la sono sentita. Lui era aperto a una relazione nuova, mentre io no. Non è scattata la scintilla e per me è ancora presto. Non spero in un ritorno del mio ex, tranquillo. Purtroppo ho capito con chi ho a che fare. Lui è cambiato e non è più la persona con cui stavo, forse non è mai stato il ragazzo che ho amato. Non spero in un ritorno anche perché non lo vedo, non lo sento e non può contattarmi in nessuna maniera. Sono irrangiugibile per lui.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili