Salta i links e vai al contenuto

Mi manca troppo

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti sono una ragazza di 18 anni…
In questo periodo mi capita spesso di pensare ad un mio amico, che da quando abbiamo litigato (ormai quasi 2 anni) non sento e non vedo più.
Quando io e questa persona eravamo amici ci volevamo bene e passavamo molto tempo insieme, era praticamente il mio migliore amico, il fratello che non ho mai avuto. Improvvisamente però è cambiato tutto, forse perché per colpa della scuola non ci sentivamo più molto o forse perché lui si era appena lasciato con la ragazza, abbiamo smesso di sentirci, abbiamo solo parlato poche volte in chat e una di queste volte mi sono arrabbiata con lui come una stupida perché da qualche tempo non riuscivo a capire cosa gli fosse preso: aveva smesso di uscire con me e i nostri amici, non si faceva più sentire e aveva trovato un altro gruppo di ragazzi, ma più che altro mi ero arrabbiata per il fatto che a dirmi queste cose fosse stata una mia amica, e che lui non si fosse nemmeno degnato di dirmi perché mi aveva “abbandonata”…
Da quella volta non ci siamo più sentiti; è capitato però qualche mese fa che mentre ero con il mio ragazzo ci siamo incontrati ad una festa: ci siamo abbracciati (mi mancava davvero) e mi ha chiesto come stavo, ma non ho potuto trattenermi a parlare con lui poiché il mio ragazzo si è ingelosito come una bestia.
Da quel giorno non l’ho più visto; ho saputo che recentemente ha passato un brutto periodo e aveva iniziato a trascurarsi ma non so per quale motivo. Adesso è fidanzato, perciò ho paura che a farmi avanti rischierei solo di causare danni, visto che anche io sono fidanzata e che non ho proprio idea di come poterlo contattare o almeno avere il suo numero di telefono.
Il problema è che in questo periodo non riesco più a fare a meno di pensare a lui, mi manca troppo, mi manca tutto quello che facevamo insieme, non so che fare…

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

3 commenti

  1. 1
    Phaina -

    ciau!
    ho 18 anni anche io, e io ho vissuto la tua stessa situazione almeno 5 volte. io sono una persona che quando si affeziona a qualcuno, questo qualcuno si trasferisce! eggià!
    non voglio essere pessimista, ma col tempo il dolore per la lontananza si affievolisce, e pian piano te ne farai una ragione. anche perchè, se questo distacco è sentito solo da te, cioè da una delle due parti, e non da due, è difficile che il rapporto rimanga lo stesso. ma non demordere, ammiro il tuo coraggio e apprezzo che, come me, anche tu combatta per un’amicizia in cui credi ancora, nonostante tutto!!!

  2. 2
    TheSorrow -

    Ciao inanzitutto dico che ho 15 anni ( sono maschio) e magari non mi
    darete conto…
    Comunque è capitato anche a me…Dopo aver vissuto ben 7 anni in un
    paese ci siamo trasferiti…e per un po’ non ho piu sentito una mia
    amica…della quale tra l’altro mi ero anche innamorato…comunque ero
    nella tua stessa situazione…Io fidanzato ( lei gelosa e possessiva
    :S) e anche lei fidanzata ( lui geloso..molto..troppo geloso)
    Insomma non riuscivo ad avere notizie di lei fino a che mi son
    rotto…ho detto alla mia ragazza che non doveva aver paura perchè mai
    l’avrei lasciata per nulla al mondo e sono tornato per una giornata al
    mio vecchio paese…là la ho incontrata e ci sono riuscito a parlare
    dicendo al suo ragazzo che non doveva aver paura è solo un’amica e
    sempre lo sarà e che comunque sono già fidanzato 🙂
    Lui ha capito e mi ha concesso di parlarle senza ingelosirsi e alla
    fine ho ristabilito i contatti…Dovresti farlo anche te…
    Ciao e spero vada tutto per il meglio 🙂

    Samu

  3. 3
    gianfranco -

    Allora vi dico io come fare innamorare una donna senza problemi visto che sono esseri complicati bene complicategli la vita pure voi come fanno loro,l’uomo deve essere come vi descrivo: PRENDI UNA DONNA DILLE CHE L’AMI FALLA SEMPRE SENTIRE IMPORTANTE SII SEMPRE UN TENERO AMANTE E VEDRAI CHE TI LASCERA'( NON VA BENE COSI’)

    ( QUESTO è OTTIMO PER FARLA INNAMORARE),Prendi una donna trattala male sii sempre un tenero amante ma fuori dal letto nessuna pieta’ dosa bene amore e crudelta’ allora si che ti amera’il cervello della donna funziona cosi, piu’ sei lontano e non ti fai sentire e quando la vedi ignorala non darle importanza e ti amera’come non mai piu sei selvaggio piu’ ti si attaccano addosso, con me fanno cosi … ma io le ignoro e mi amano…le donne funzionano al contrario di noi, se vi dicono che cercano un uomo comprensivo amorevole che le coccoli vogliono dei figli ecc diffidate e’ tutto il contrario garantito a non lasciatevi ingannare scappano ma prima vi mettono alla prova!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili