Salta i links e vai al contenuto

Mi manca troppo la mia ex non so come fare

  

Salve, questa per me è la prima volta che scrivo qui una lettera e spero che potrete aiutarmi…
La mia ex mi ha lasciato da quasi 4 mesi, in questi 4 mesi ho rispettato quanto più possibile la sua scelta cercandola praticamente quasi nulla… da premettere però che non vederci è praticamente impossibile perché frequentiamo la stessa chiesa e quindi ci si vede ogni fine settimana e poi il gruppo è unico quindi a parte qualche caso raro si esce spesso in gruppo… da quel giorno in cui mi ha lasciato non abbiamo più parlato di presenza ma ci salutavamo per i primi periodi con due baci in guancia solo perché ci eravamo lasciati senza litigare ma su facebook… un modo molto squallido devo dire.
Lei cmq diceva che aveva un bel ricordo di me e dei momenti insieme che voleva restare con me in amicizia o in buoni rapporti.. ad un certo punto dopo due mesi che la cosa andava avanti così e non vedevo da parte sua nessunissima reazione (nessun sms nessuna mail nessun tentativo o mancanza di me) ho ceduto e le ho mandato un sms dicendole che non la avevo dimenticata che mi mancava che era nei miei pensieri e che provavo rabbia per come le cose erano andate in questi due mesi… Lei mi ha risposto freddamente dicendo che le sembrava strano che volevo chiarimenti dopo due mesi per una storia di neanche 4 e che cmq i chiarimenti c’erano stati a tempo debito… e cose così a quel punto io non ho più risposto perché ero tropo ferito.

Il motivo per cui mi ha lasciato è perché dice che si sentiva oppressa e che ero geloso tuttavia sono cose che sono venuto a sapere da terzi e che poi lei ha confermato su facebook… lei mi lasciò dicendomi solo che non era più come prima, ma credetemi io mai e poi mai credo di averla oppressa e che ero innamorato e le davo attenzioni… anche perché lei mi disse espressamente dopo un mese e mezzo che stavamo insieme che era in crisi che forse ci vedevamo troppo e così io cercai di cercarla di meno e fu allora che mi disse che non la amavo più e di non farle più mancare l’amore che era come se eravamo stanchi di stare insieme (si contraddiceva da sola) appena ho cominciato ad essere più freddo lei piangeva dicendo che non la amavo più e che ero cambiato… a quel punto preso dalla disperazione le ho dato tutto il mio amore ancora di più… e fu allora che si sentì oppressa e mi ha lasciato…

Dopo che le mandai l’sms passarono due mesi e ieri la ho contattata su facebook facendo finta di nulla all’inizio tutto ok lei era normale… poi le ho detto che se le avevo mandato quel msg due mesi prima era solo perché volevo dirle cose mai dette di presenza e che se non fosse stato così non le avrei mai chiesto di parlare.. che era solo una piccola parentesi e che ormai non aveva importanza.. lei disse ok ma la vedevo fredda e lei mi ha detto che le andava bene parlare di tutto ma non di queste cose e così io le ho risposto ok che se le avevo scritto era solo perché non mi sembrava giusto avere risentimento verso chi era stata così importante per me. poi lei ha chiuso dicendo che doveva andare a pranzo

Ed ora eccomi qui scusate spero di essere stato chiaro scusate se è lunga ma credo sia bene spiegarvi come sono andate le cose.. cosa mi consigliate?? Come devo comportarmi? Parlarle quando la vedo in modo disinvolto? al solo pensiero di perderla mi fa male anche se so che mi ha trattato male quando mi ha lasciato perché è stata molto fredda cinica quasi menefreghista alle mie sofferenze.. e pure lei mi amava era un fidanzamento bellissimo lei ha 19 anni ma sembrava molto matura e io sono parecchio più grande di lei quindi non voglio assillarla… non voglio perdere la faccia insistendo voglio essere maturo ma non voglio perderla, l’amore è così….
Cosa posso fare mandarle una lettera? oppure lasciar stare e fare finta di niente salutarla con educazione ma senza darle troppo conto? così che possa capire…. vorrei un vostro consiglio sul cosa fare. Grazie da adesso per la risposta. sono passati 4 mesi ma sto ancora male…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Mi manca troppo la mia ex non so come fare

  1. 1
    onore -

    Ciao..io direi di non cercarla più, lo so che fa male ti capisco…Ma lei non ti cerca no? Non ti da nessun segnale…ma ai suoi occhi apparirai ridicolo se insisti..

    Poi vorrei farvi una domanda..Ho inviato una lettera circa due giorni fa credo, ma non è stata ancora pubblicata..ho sbagliato qualcosa io o è normale?

  2. 2
    Marco82 -

    Assolutamente lasciala perdere.
    Storie già sentite e risentite.

  3. 3
    IO -

    ciao,
    mi dispiace, si sente che sei triste..
    scusami se sarò troppo franco, ma credo che tu non ci possa fare più niente.. purtroppo le donne quando dicono “no o basta” è veramente un no ed un basta definitivo..
    io ti consiglio di non scriverle più nulla e di trovare in te la forza di reagire.. forse dovresti posare i tuoi occhi altrove, sono sicuro che nei luoghi che frequenti c’è di sicuro un’altra interessata a te.
    buona fortuna 😉

  4. 4
    Stefano614 -

    La bontá in amore non paga. Viene interpretata come debolezza, volta pagina l’amore non si elemosina.

  5. 5
    Kid -

    …Sembrava molto matura.
    Ma non lo era.
    O semplicemente non vede in te quel che si aspettava di vedere.
    Se vuoi rischia , scrivile .Se te la senti ma fallo per te stesso.
    Ma non la giudicare male se non avrai risposta o alcun effetto immediato.
    Magari ce l’avrai tra un po’ o magari le cose rimarranno come sono.
    Ma fatto questo , inizia a dimenticarla e a guardarti in giro.
    Starà a lei se vorrà a farsi risentire….

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili