Salta i links e vai al contenuto

Mi manca troppo. Voglio farla finita…

Mi manca troppo la mia ex, non ce la faccio più.
Ci siamo frequentati per qualche mese e poi ci siamo messi insieme, ma dopo solo 1 mese lei mi ha lasciato. Oramai è un anno che mi ha lasciato, ma io sento ancora la sua mancanza, la voglia di baciarla e di tenerle la mano.
In questo anno passato senza di lei non ho nemmeno frequentato una ragazza, non esco mai e non ho amici.
Voglio farla finita perchè sono stanco; mi sento solo, ho perso la persona che amavo con tutto me stesso.
So che un mese di storia è pochissimo, ma io la amavo davvero tanto e gliel ho sempre dimostrato. Sapere che sta con un altro mi fa stare male, non ce la faccio più, mi manca troppo.
Se almeno avessi degli amici, potrei conoscere nuova gente e magari incontrare una ragazza con cui stare bene davvero; ma sono sempre in casa da solo e il fatto di non aver piu frequentato ragazze mi fa stare molto male.
Non mi vedo come un bel ragazzo, anzi completamente l’opposto e penso sempre che la mia ex mi ha lasciato perchè troppo bella per stare con uno come me.
Ed è bella davvero..anzi bellissima. Starei ore a guardarla perchè mi piace troppo e mi manca quello che era diventato il nostro mondo.
Vorrei avere il coraggio e la forza di farla finita per sempre, se potessi sacrificherei la mia vita per darla a qualcun altro che magari ha voglia di vivere e sta soffrendo.
La mia vita l ho persa già un anno fa quando sono stato lasciato, non ce la faccio più a piangere ogni santa notte per lei.
Mi manca troppo..

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

3 commenti

  1. 1
    sary -

    Ciao… Sei sicuro che il tuo è amore? O sei solo ossessionato dall’idea che ti eri fatto di questa ragazza? Un rapporto durato un mese, come mai è finito? Come giudichi il tuo ruolo in quel rapporto? Cosa è successo perché finisse così presto? Dici di volerla fare finita perché non riesci ad andare avanti. Sei così egoista? L’amore è una cosa bella ma a volte è anche brutale. Nel tuo caso ti ha fatto soffrire e molto. Pensi che rinchiudendoti in casa la ferita si rimargina? Piangendoti addosso? Vivi. Vivi più che puoi perché tra un anno tutto questa tua sofferenza ti sembrerà quasi ridicola e rimpiangerai di essere stato solo, a compatirti, per tutto questo tempo. Lei non è innamorata di te, fattene una ragione e vai avanti.

  2. 2
    bimba -

    la tua è dipendenza… voglio dire che hai fatto diventare questa donna la tua unica ragione di vita, infatti non hai amici, dici, non esci… il tuo problema è solo secondariamente la ex che ti ha mollato e che rimpiangi… il tuo principale problema è che non ti ami affatto! smettila di pensare che eri brutto e per questo ti ha lasciato, non c’entra nulla. ti ha lasciato perché così fanno molte donne, si stufano. comunque era pure poco il tempo che siete stati insieme e quindi lei avrà capito che non provava vero affetto per te.
    in realtà sei stato fortunato. perché ora puoi cercare un’altra donna che invece ti potrà amare. da lei non lo avresti ottenuto, che la rimpiangi a fare?
    comunque per cominciare il tuo percorso di ripresa inizia a fare qualcosa per te, iscriviti in una palestra, esci a fare semplici passeggiate, coltiva un hobby, ecc… ciò ti aiuterà perché ti occuperà la mente così non penserai continuamente a lei (la tua vita ora è vuota, ovvio, non fai nessuna attività, il tuo cervello di conseguenza non fa che fossilizzarsi sulla tua ex e i brutti ricordi. invece lo devi distrarre, non hai altra scelta.)
    lascia stare che ti vuoi ammazzare per una che non ti meritava che è proprio una cavolata. perché non leggi le altre lettere di questo sito di altri uomini come te che sono stati lasciati e hanno subito questi duri colpi? leggili ti aiuteranno, avrai la piena solidarietà maschile e segui i loro consigli e ne uscirai a poco a poco… comincerai ad odiare e poi provare indifferenza per la tua ex, capirai che se sei un bravo ragazzo che non ha mai fatto niente di male a nessuno tantomeno a lei non meritavi questo trattamento. e poi a poco a poco ne uscirai e ti sentirai superiore a lei e più forte.
    ma devi anche fare qualcosa per la tua vita, perché la tua vita è troppo vuota, fai qualche attività, qualunque cosa.
    la donna non è il centro del mondo per nessuno, ma solo un completamento a un proprio mondo che già esiste.
    lo stesso vale per noi donne: nessuna deve mai mettere al centro della propria vita un uomo, perché si creano le dipendenze, e ci si svende per un’altra persona, e non ha proprio senso.
    ognun per sé, e con un partner per essere più felici di quello che già siamo. dobbiamo essere sereni con noi stessi per farci amare.
    più ci amiamo più attiriamo gli altri.
    credimi, è così.
    un saluto

  3. 3
    Giulia -

    Iscriviti su qualche forum della tua città e conosci persone, esci frequenta altre ragazze prova a distrarti..piano piano la dimenticherai e andrai avanti

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili