Salta i links e vai al contenuto

Mi manca mio padre

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi manca mio padre

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Famiglia - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 350 commenti

Pagine: 1 2 3 4 35

  1. 11
    chiara -

    ..come ti capisco..erano le parole che mi dicevano..e più le dicevano più mi arrabbiavo…nessuno può capire..nessuno di quelli che lo diceva così tanto per dare aria alla bocca…solo se lo passi lo puoi capire…sono 10 anni..oramai 11..che mio papà nn c’è più..il mio papà è nato il 3 luglio..io il 3 luglio..lui se n’è andato il 3 luglio…il dolore che provo ogni volta che dico la mia data di nascita..ogni volta che si avvicina il nostro compleanno…è troppo troppo grande da sopportare…ma quando hai persone vicino che davvero ti vogliono bene..le cose sembrano un po’ meno pese…ora io sono sola..8 anni di relazione andata 2 mesi fa..rapporto con mia madre nn troppo felice..ma guardo avanti..e tu devi fare altrettanto..mandare giù e andare avanti..io nn vedo l’ora di avere un figlio per potergli parlare del nonno..per potergli insegnare tutto ciò che ha insegnato a me..per potergli dare tutto l’amore che nn sono riuscita a dare fino ad oggi mio papà…un bacio grande..credimi nn sei sola..

  2. 12
    emy83 -

    Tutto è cominciato stanotte…riflettevo sulla morte,sulla paura che mi fa,da quando ho perso mio padre,sono passati 8 anni,adesso ne ho 25,sembra ieri…la mia vita è cambiata,figlia unica,un po’ viziatella,la sua principessa,lui mi faceva anke i regali a san valentino,un marito modello,dalle mie parti si dice un corna dure,aveva anke 2 tatuaggi,in uno la mia iniziale,io lo amavo,lo amo!…ho scoperto di avere tante cose in comune con coloro che hanno affrontato questo dolore atroce,che ti logora l’anima…avrei tanto da dire su lui,su me,su come mi sono concessa a tutto e tutti,con tanta facilita’,mi sono rialzata e adesso tento di vivere al meglio,di come la sera uscivo e facevo finta di nulla e poi mi fermavo in macchina sola,dopo aver lasciato le amiche,e urlavo contro dio e mi sentivo pazza,pensavo di non uscire piu’…e anche adesso se vi leggo se scrivo di tutto questo piango come una cogliona, e poi continuo a pensare che vorrei vincere quella fottuta paura di perdere anke mia madre(che sta benissimo),ma ci sono rimasta di testa talmente tanto che ci penso di continuo.Ragazzi che dirvi,io vi abbraccerei troppo tutti,è la prima volta ke sento il bosogno di lasciare una testimonianza e devo dire che come sfogo non è male…questa notte è stata importante.Buona fortuna,saluto il mio papà Giuseppe !

  3. 13
    stefania -

    mh..niente e come prima.tutto fa skifo….xke’ nn hai la xsona ke veramente ti puo’ consigliare il meglio,ti senti xsa…sola…,a lottare, sapete sn davvero stanca …col mio papa’ se ne andata la mia serenita’ sicurezza,soffro…xke’ la vita mi si e complicata in maniera atroce!x ki puo’vivere serenamente ,sappiate ke i vostri papa’…..stanno bene se voi andate avanti….con la vostra vita!x ki puo’!

  4. 14
    Giorgia -

    Ciao Patty…anche io ho perso il mio papà…l’8maggio2007…ed ero lì con lui, è stata una morte inaspettata, improvvisa..in poco meno di un’ora, un infarto fulminate hanno detto i medici…un infarto che non solo ha spezzato la vita di mio papà ma anche quella mia, di mio fratello e della mia mamma. E’ passato un anno e tutt’ora io sto malissimo, ci sono momenti in cui mi manca l’aria, in cui la mancanza del mio papy mi annebbia e mi fa disperare. Purtroppo queste cose le può capire solo chi ci è passato….sentire un rumore d notte e credere che lui sia tornato a casa…svegliarti e scoprire che era solo un maledettissimo sogno!E poi porca miseria…era ed è la persona più importante della mia vita…mi sono laureata senza averlo accanto, senza poter realizzare un suo sogno…la vita non è + la stessa…nessuno mi ridarà la gioia completa, il sapere che lui non c’è e non può essere felice per me e dimostrarmelo mi uccide. Per fortuna che ho vicino un ragazzo magnifico…che mi sta accanto e mi sta facendo superare questo periodo.
    scusate lo sfogo…patty ti capisco perfettamente!
    Ciao papino…Gio’

  5. 15
    'Ica -

    Ciao… sai io ho perso la mia mamma il 9 maggio del 2007. E sai… ho perso poi, il mio papa sei mesi dopo. Il 23 novembre 2007. Cosa posso dire… a chi almeno è rimasto qualcuno, posso dire, sei meno sfortunato di me. Avevo 23 anni che la mia mamma si è ammalata. Ed ora, ne ho compiuti da poco 25 e non c era nessuno. Mi sono laureta e non c’era nessuno. Non ho parenti. Ho una sola sorella. Siamo da sole in due…

  6. 16
    emy83 -

    ICA gioia non ti conosco,ma ti capisco,ti sono vicina con il cuore e la mente.Sai io ultimamente faccio delle preghierine,forse sono cambiata dopo la perdita di mio papa’e mi sono avvicinata di piu’ a DIO,so che non cambiara’ nulla nella tua vita,ma voglio che tu sappia che ne faro’ una anche per te. Che tu possa trovare il modo giusto per affrontare la vita e che un po’ di felicita’ possa pervadere il tuo animo.Un bacio tesora!

  7. 17
    Ant062 -

    I tuo genitori c’erano, ‘Ica.

    Un abbbraccio.

  8. 18
    NELLINA -

    Ciao cara Patty sn 1 ragazza di 25 anni cm te ke 15 gg fa ha xso il suo papò cn un infarto su un campo da pallone. lui era presidente di 1 squadra d calcio e stva guardando la partita qnd all’improvv s i è accasciato a terra e nn si è più alzato.Tt la sua famiglia era li sul posto e mio fratello d solo 15 anni sedeva in pankina cn lui è stato il primo a soccorrerlo ma nulla da fare c ha voluto lasciare cosi all’improvv.SN DISTRUTTA DAL DOLORE

  9. 19
    Rospo -

    Sono vicino alle vostre sofferenze che sono anche le mie.
    Una preghiera ed un abbraccio.
    So quanto sia dura.
    Coraggio!

  10. 20
    emy83 -

    Sapete qual’è il punto? Che non sta male chi va via….stiamo male noi,quelli che restano e che devono iniziare una nuova vita.poi il tempo aiuta a sopportare,ma purtroppo la paura della morte in me è costante e allora anche la mia vita è sempre delineata da quest’ansia che mi fa pensare che domani potrebbe capitare a qualke altra persona che amo. Sto male anche per voi,perchè so e capisco. Forza ragazzi è brutto da dire,ma è la sorte di ognuno di noi e forse dovremmo trovare il modo per stare sereni e pensare che qualcosa di migliore ci attende(positivi a prescindere dalla propria religione)…ovviamente io sono la prima a non riuscirci,ma me lo auspico di cuore di riuscire un giorno a poterlo pensare.certo che l’esempio americano non è male,festeggiare i funerali!

Pagine: 1 2 3 4 35

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili