Salta i links e vai al contenuto

Mi manca la mia ex moglie

Lettere scritte dall'autore  francesco71
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

61 commenti

Pagine: 1 2 3 4 7

  1. 11
    bobo -

    Caro Francesco come ti capisco. E’ dura si sta male , ma è proprio nella sofferenza che si rinasce, si capisce quante volte ci si è annullati per l’altro, quante cose non abbiamo fatto ecc ecc… Io sto vivendo la stessa situazione dopo 6 mesi di matrimonio ho trovato un msg che lei ha inviato a un suo collega.. Nonsoctante tutto ho provato in ogni modo a salvare il mio matrimonio e lei mi ha illuso per mesi facendomi credere che sarebbe tornata e rimandando di mese in mese la decisione finoa quando sono arrivato al punto che ho dato la pratica all’avvocato per avviare la separazioen. Rifletti: Cosa ti serve a vere al fianco una persona che non ti rispetta nopn ti stima?? Lasciala andare per la sua strada, le cose nella vita prima o poi si pagano. Non vivere nella speranza che lei possa tornare. esci , conosci nuova gente, frequenta nuove persone. Riscopri te stesso , vestiti di nuovo, imparerai ad apprezzare le cose a vederle sotto un altra ottica. La mia come la tua ora è solo la paura del nuovo questo spaventa. L’uomo ha paura delle cose che non conosce, dell’incognito , del futuro…. Affronta questo incidente di percorso come momento di crescita, ti rafforzera stanne certo e ne uscirai come uomo migliore. Io ho solo 30 anni, ho patito molto ho perso 13 chili ora pero’ mi sono ripreso la MIA vita… La vita è una sola, goditela, cercati una persona che abbia voglia di volerti bene davvero,. Chiudi quel libro, è stato un bel romanzo, ma ora sei arrivato alla fine,… chiudi la copertina e riponilo nella tua biblioteca delle esperienze di vita…. Solo così potrai accogliere un nuovo amore, un amore vero che ti riempia di gioia e felicità. So che è dura ma devi impegnarti…fallo per te stesso… Con affetto

  2. 12
    Pino -

    Ragazzi e proprio vero, fa male sentirsi dire dopo 9 anni di matrimonio e 2 bellissimi figli (Non ti Amo +, o meglio non è piu’ come prima), ma è quello che mi stà accadendo adesso. Sono circa 8 mesi che soffro come un cane, ma non mollo sto’ facendo l’impossibile per aiutarla a capire quanto la amo e quanto era forte l’amore che ci univa. Tra l’altro non ci sono stati mai tradimenti ne da parte mia che sua, ma solo tante incomprensioni e litigi. Solo adesso che la sto’ perdendo riesco a capire quanto è importante per me. Con Affetto Pino.

  3. 13
    Massimo -

    Ciao Francesco, mi chiamo Massimo ho 42 anni, ti capisco perfettamente perchè sto vivendo la stessa situazione… non ci sono stati tradimenti tra noi solo che Lei, la donna della mia vita, l’unica che potrò mai amare, dice di non amarmi più…il peggio è che io ho pensato che avesse un altro, ho fatto delle nostre vite un inferno… sta da sola adesso, non frequenta nessuno per ora… mi sento perso, ho pensato addirittura al suicidio, ma il pensiero delle persone che ancora mi amano mi ha fatto desistere, nella mia vita non avrei immaginato di ritrovarmi nelle condizioni in cui sono ora, non faccio altro che pensare a Lei. Gli amici, le distrazioni, gli hobby…. niente sembra darmi interesse… anche io ho provato e riprovato a farla ragionare, ho usato mille modi, foto insieme, ricordi di momenti felici e sereni, piani fatti insieme per il futuro, parole dette…. ma purtroppo da Lei dimenticate… devo DOBBIAMO farcene una ragione, niente nella vita è eterno.
    Ti capisco perfettamente.. hobby, amici, distrazioni, lavoro, niente sembra avere più importanza senza di Lei…ma così non si arriva da nessuna parte!!!
    Basta!!! Non è facile ma non moriremo certamente… la vita continua e ci darà sicuramente altre gioie, altre soddisfazioni, altri amori… anche se, perlomeno per me, Lei è e sempre sarà l’AMORE della mia vita.
    Con affetto e comprensione ti saluto

  4. 14
    salvatore -

    ciao massimo –ciao francesco
    come vedo non mi trovo solo a vivere una vita piena d’amarezze ho 36 anni ormai sono 18 mesi che mi sono separato è molto difficile andare avanti, il mio unico pensiero è lei e non so per quanto tempo riuscirò ad andare avanti, ho spesso brutti pensieri e tanta voglia di sfogarmi

  5. 15
    Deborah -

    ..che dire io vivo con un uomo seoarato e so io quant’è dura! Andate avanti,per favore, non fate soffrire le altre donne ke poi dite di amare! Grazie

  6. 16
    marzio -

    Ciao,
    sono marzio ed il mio matrimonio è finito dopo appena due mesi e non ho ancora capito il perchè.Non credo alle minestre finchè non ci sia di mezzo il matrimonio , anzi proprio perchè c’è di mezzo un sacramento in cui ci si è giurato, in maniera consapevole , almeno credo, che si debba avere il piacere ma anche il dovere di rispettare l’impegno preso.
    sono triste e deluso dal comportamento di mia moglie che mi ha lasciato dopo cosi poco tempo , ma purtroppo oggi sono cose che accadono spesso.
    Non ho ancora capito se c’è una 3° persona di mezzo o semplicemente si è sposata già non convinta e questo sarebbe ancora più grave perchè vorrebbe dire aver preso in giro me e le rispettive famiglie che si sono anche impegnate economicamente per realizzare il sogno che era di entrambi, o almeno credo.
    Più volte ho provato a prendere in mano il telefono per cercare di parlarle con calma ma se dovessi farlo sono sicuro che verrebbero fuori tutti i sentimenti negativi di questo pianeta.
    Non so se lasciarla andare per la propria strdada o tentare di riallacciare alemno un matrimonio che dura da solo due mesi.
    Mi manca terribilmente mia moglie, non riesco a vedere la mia vita senza di lei, non so cosa fare aiutatemi….vi prego marzio

  7. 17
    Monk -

    Prova a parlarle, Marzio, ma con calma. Se però vuole andare, lasciala andare. Avresti comunque una vita infelice al fianco di una persona che non ti merita.

    Un abbraccio molto molto forte.
    Andrea

  8. 18
    marzio -

    probabilmenta hai ragione , ma non capisco il motivo per cui una persona si possa sposare e dopo due mesi manadare tutto a monte promettendo fedeltà e amore davanti a dio.
    probabilemte aveva una terza persona già da prima….ma perchè le persone non pensano al male che possono fare????E’ una situazione schifosa, ma io la amo ancora!!!!!!

  9. 19
    marzio. sala -

    ho provato a parlarci ma non sono riuscito a capire il suo gesto. l’unico rammarico che ho è che non sono riuscito a capire che la persona che avevo di fianco probabilmente non era quella che conoscevo e questo mi dispiace.
    non mi rassegno a vederla con un altro ma purtroppo devo accettare la situazione e non posso trattenere una persona che dice di nn amarmi piu’….perchè succedono queste cose????

  10. 20
    Monk -

    @marzio: te lo potrei dire, perchè succedono, in maniera molto brusca, ma vedrò di essere il più dolce possibile, perchè stai soffrendo molto. Accadono, queste cose, perchè ci sono donne con la “d” minuscola, che fanno calcoli, usano le proprie “doti” per loro esclusivo guadagno, usano i brav’uomini un po’ ingenui con un po’ di furbizia. Lascio a te attribuire a questo genere di donne la definizione che si meritano: è una sola parola, cruda ma efficace.

    Occhi ben aperti, Marzio: non bisogna mai chiuderli.

Pagine: 1 2 3 4 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili