Salta i links e vai al contenuto

Non mi manca lei…

A me non manca lei.. a me non manca il ricordo di lei… a me non manca quello che ero io con lei.. a me non manca cosa eravamo insieme.. a me non manca ciò che eravamo.. a me non manca il suo carattere, il suo essere lunatica, aggressiva e volte manesca… A me manca ciò che saremmo potuti essere solo se lei avesse avuto il coraggio o la voglia di amarmi, per ciò che ero e sono, tu non mi hai mai amato… a me manca tutto quello che io le ho dato, tutto l’amore sincero e pieno di dolcezza che le ho sempre dato.. mi mancano i bei momenti che ho riversato per lei pensando che lei fosse stata la donna della mia vita… mi manca un pezzo di cuore che le ho regalato e che nessuno potrà più ridarmi… Ero consapevole che la nostra storia sarebbe finita da un momento all’altro, ero consapevole che insieme stavamo malissimo e che il nostro futuro insieme non era poi così voluto da entrambi… Il cuore non può amare chiunque solo perché sei un bravo ragazzo con principi ecc.. questo è vero… ma dopo 2 anni e mezzo di storia dove il mio cuore ti è stato offerto avrei preferito che fosse finita in un altro modo… invece non meno di un mese fa ti ho vista con un nuovo ragazzo a distanza di meno un mese della fine della nostra storia.. quel ragazzo che io sospettavo e che tu mi dicevi: tu sei malato di cervello e pazzo di gelosia.. lui è solo un amico… Lui che è stata la causa o conseguenza della fine della nostra storia… giusto ma la falsità mi ha ferito più di ogni altra cosa.
Spero per te che sia lui o un altro la persona che ti accompagnerà per il resto della tua vita perché tutti abbiamo bisogno di amare ed essere amati.. Ti ho voluto tanto bene e mi sono consumato dentro per portare avanti un amore, che a questo punto, lo era ma a senso unico..
Avrei voluto tanto scriverla a te questa lettera che qui in questo sito ci conoscemmo, ma dopo averti vista con Lui ti ho insultato pesantemente tramite sms e detto cose brutte e molto pesanti, ma che rispecchiavano il mio stato d’animo…
Dopo tutto ciò che ho subito non dovrei sprecare nemmeno questi 5 minuti per scrivere, e dedicarti del tempo ma se lo faccio è perché nel bene e male rimarrai in un pezzo del mio cuore, come tutta la gente che ho conosciuto.. forse mi affeziono troppo alla gente come mi dicesti tu ma io sono questo..
Grazie per avermi fatto male, grazie per quello che mi hai dato anche se non è stato il massimo, ma mi servirà per andare avanti in questa vita, e adesso ho voglia di amare ed essere amato.. perché io senza amore non so stare… ciao e buona vita

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

42 commenti

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    cogito -

    ecco la vittima di oggi: max!
    forza e coraggio amico uomo! solidarietà maschile anche con te. è dura, ci vorranno anni per dimenticarla. soffrirai. tanto. ma è probabile che alla fine tu ne esca fuori. non amare mai più una femmina se non vuoi soffrire ancora e di più di quanto tu stia soffrendo ora. ricorda il mio consiglio, NON amarle! e sarai sereno e felice invece di vivere la tua vita come un inferno fatto di sofferenza e dolore. davvero non lo meriti. facci solo tanto sesso e basta! amare vuol dire soffrire, non lo dimenticare mai. e non dimenticare neanche di aiutare anche tu il poveretto di turno che verrà lasciato domani dall’ennesima schifosa femmina e che verrà qui a scrivere la sua lettera, l’ennesima lettera di un uomo che soffre perché ha avuto la colpa di amare un essere che per sua natura non sa amare (se non la propria prole!!)
    dai! sum sum corda

  2. 2
    Lovesad -

    Max ovviamente ti sconsiglio vivamente di seguire i consigli di cogito… di amore si vive..Dovrai stare attento, la prossima volta dovrai andarci con i piedi di piombo,questo si,ma non smettere di amare…amare e’ la cosa piu’ bella che esista nonostante a volte faccia soffrire..Di ragazze serie ce ne sono in giro non dar retta a coloro che sparano sentenze senza neanche raccontare la loro storia e piu’ che altro mi sembrano fake.. Complimenti per la lettera e’ tra le migliori scritte su questo forum..Un abbraccio

  3. 3
    Samurai83 -

    Sei una grande persona, hai fatto quel che potevi e ti posso assicurare che la tua storia è identica alla mia…mi domando sempre che cosa si poteva fare domani…ma ormai la risposta cambia “NIENTE” amico miotieni duro, arriveranno giorni spensierati pieni di gioia con altri amori e altre storie! la vita è un ciclo, tutti noi soffriamo il distacco e l’abbandono. Coraggio non mollare

  4. 4
    Gabriele -

    Ciao max

    Hai conosciuto la tua ex ragazza in questo sito, riguardo allo stesso motivo per cui ora scrivi?
    Se è così, è un pò triste, poichè di solito le persone che si incontrano e che hanno un vissuto simile, diciamo che si comprendono meglio.

    Comunque, a parte ciò, non ti devi abbattere per esserti comportato come una brava persona.
    Non sei da solo, al contrario, sei in compagnia di tantissime persone, donne e uomini, che ogni giorno sono vittime di cuori spezzati.

    Non ora, non domani, ma dopo domani riuscirai a stare meglio, ma cerca di non pensare a lei.

    Ciao

  5. 5
    riccio26 -

    Max io invece ti consiglio di seguire i consigli di cogito, le donne ora sono tutte identiche, hanno capito anche se lo sapevano fin da quando esistono che loro hanno tutto il potere, appena i loro ormoni impazziscono per un altro possono lasciare il vecchio malcapitato per il nuovo, e così via fino a quando vogliono… Andy aveva ragione…ci vogliono le leggi.. segui anche il consiglio di lovesad xò, ha ragione, di amore si vive ma solo per quello di tua madre e tuo padre, del tuo sangue…auguri e nn perdere la dignità come ho fatto io più volte…no contat totale.

  6. 6
    max -

    Si gabriele per lo stesso motivo per cui scrivo adesso ci conoscemmo ma anzi la mia vecchia storia mi era sempre rinfacciata e usata contro di me per sostenere, lei, che io pensavo ancora alla mia vecchia ex…mah…grazie samurai e lovesad, io amo e amerò finché respiro avrò perché l amo e bellissimo l unica cosa bella che ci rimane in questo arido mondo..vorrò amare Ancora e se risoffriro mi rialzero e se il destino mi riserverà amore ancora andrò con lui oppure amen…cogito mi dispiace ma non meriti risposta

  7. 7
    Lovesad -

    Max non perdere la fiducia..sembra una frase fatta ma e’ cosi che deve essere la fiducia in noi stessi e la speranza di trovare il giusto amore sono le cose che realmente possono permetterci di rialzarci e di andare avanti in un mondo pieno di squilibrati…Per il fatto di aver detto a cogito che non merita risposta vorrei stringerti la mano…non fatevi imbambolare da chi nella vita pur avendo ragione sotto certi punti di vista xche’ le donne ma cm gli uomini del resto se sono stronze nel dna sanno davvero far male, non sanno andare oltre..Per fortuna non siamo tutti uguali!!

  8. 8
    max8765k -

    Grazie Lovesad..la fiducia non la perdo perchè l’amore è troppo bello per essere rovinato da persone approfittatrici stronze ecc..come ho già scritto io con lei non stavo bene perchè lei mi trattava malissimo e se dico malissimo credeteci..ovvio io non sono padre pio e i miei difetti ce li ho ma venivano accentuati dal suo non amore verso di me e mi faceva sembrare il peggior mostro quando invece lo era lei..sono felice che ci siamo lasciati e lei abbia avuto il coraggio di farlo perchè io non ce lo avevo,ma avermi lasciato quando aveva già un altro pronto è la cosa peggiore che poteva fare…sono felice di poter amare di nuovo ed essere amato da una persona che vorrà farlo incondizionatamente…si soffre,si ama,ma è terribilmente stupendo sentire da un bacio o un abbraccio di un altra persona l’amore..lo sto pian piano rivivendo,ci vado piano ma voglio Amare per davvero..

  9. 9
    Gabriele -

    Ciao riccio.

    Quando parli di donne, tra di esse ci sono anche le donne della tua famiglia.
    Presumo che anche di loro, tu abbia lo stesso pensiero, o mi sbaglio?
    Nel caso in cui dovessi sbagliarmi, dovresti stare molto più attento a come esprimi un concetto così, perchè rischi seriamente di passare per stupido.
    Al mondo siamo miliardi di persone, ed è praticamente impossibile generalizzare.
    Neanche all’interno di una paese puoi generalizzare, quindi occhio.

    Lo stesso pensiero vale per noi, perchè io e te, non siamo per nulla simili, nonostante il fatto che abbiamo il pene.

    Ti faccio un altro esempio.
    Secondo il tuo parere e non solo, in una biblioteca basterebbe leggere un libro per affermare di averli letti tutti, nonostante il fatto che ci siano libri più o meno spessi.
    Non è così, perchè come saprai alcuni hanno contenuti e argomenti diversi rispetto ad altri.
    Le persone sono così, più o meno come i libri, per fortuna.

    Ci sono quelle con una bella copertina, ma dal contenuto scadente, quelle con una copertina scadente, ma dal grande contenuto, e via scrivendo.

    Generalizzare non ti porta mai da nessuna parte.

    Ciao

  10. 10
    riccio26 -

    Gabriele posso farti una domanda? Perché segui questo forum? Sei fidanzato o sposato?

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili