Salta i links e vai al contenuto

Mi lascia e dopo vuole rifrequentarsi

Ciao a tutte! ^^ Allora, sono stata con un ragazzo per un anno e mezzo circa, nell’ultimo mese litigavamo spesso, anche per colpa mia che a volte me la prendevo per sciocchezze.. un giorno se l’è presa per qualche cosa, non me l’ha voluto dire perchè dovevo “capire i miei errori”.. si è preso una pausa.. dopo 3 giorni mi ha lasciata senza un motivo ben chiaro.. ho provato a farlo ragionare ma niente, in seguito mi invia un messaggio con scritto che lui è cambiato e voleva cambiare vita.. ok.. dopo di che, purtroppo non so resistere spesso, lo ricerco, da amica..cerco di avvicinarmi a lui per capire un pò.. così al telefono si inventa di una ragazza che poi mi dice che era solo per farmi ingelosire e non c’è nessuna.. ci siamo visti e qualche bacetto è scappato.. mi ha detto che lui è interessato a me, gli piaccio, mi “vuole bene” e che gli piacerebbe che ci frequentassimo per vedere come va stavolta, se andiamo d’accordo, per in caso rimetterci insieme.. all’inizio gli dico non lo so ecc.. di recente ho fatto un pò la fredda con lui.. così vedo che su facebook taggava una ragazza.. conosciuta da poco.. con il quale si sentiva molto.. ho provato a chiedergli, ma dice che non gli piace nessuna e che quella è solo un amica che gli sta simpatica e non l’ha mai vista.. ieri sera volevo chiamarlo, sentirlo.. e mi diceva che non se la sentiva.. erano le 4 del mattino.. però era sveglio.. infine, mi ha chiamata dopo che insistevo.. continuava a dire che mi vuole bene, e stavolta, mi ha detto “se ci frequentassimo, nel caso non me la sentissi di continuare?” questo mi fa pensare un pò.. se gli chiedo che pensa di me, mi dice che gli piaccio, e che mi vuole bene.. ho provato a chidergli “ma tu mi vuoi?” e lui ha semplicemente risposto che non si sentiva di dire una cosa così, secondo lui dovremmo riprendere i rapporti così da frequentarci e vedere come va.. ma lui mi sembra strano.. premetto che una volta ci eravamo già lasciati molto tempo fa e quando è tornata ha fatto di tutto perchè stava male e subito voleva stare con me.. adesso è un pò diverso..se gli dico “meglio non frequentarci” mi risponde “come vuoi, non posso costringerti” non lo capisco, non ci capisco più nulla.. non so davvero che fare.. non riesco a non sentirlo, ho paura che possa stare con un altra e perciò cerco di parlarci, di stargli più vicina possibile.. non so davvero cosa fare, mi sento molto confusa, aiutatemi per favore, vorrei tanto che tornasse da me..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Andrea -

    Ciao Giulietta, secondo me non è più innamorato di te, non sente più quella spinta iniziale nei tuoi confronti. Penso che ora come ora sarebbe disposto ad instaurare una sorta di frequentazione solo sessuale con te..vedi tu che fare..

  2. 2
    Mariù -

    Ciao. Per esperienza posso assicurarti che una storia non può mai ricomporsi. Un vaso rotto può essere rincollato pezzo per pezzo,ma i pezzi non coincideranno mai perfettamente. Non sarà mai come era prima. E così le storie d’amore…rifrequentarvi porterebbe solo ansia e dolore…e alla fine ne uscirebbe solo “un brodo riscaldato” che non provoca emozioni a nessuno..

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili