Salta i links e vai al contenuto

Mi lascia dopo 2 anni per un altro, vuole amicizia io rifiuto

  

Vi racconto la mia storia. Lei dice che è stato un colpo di fulmine. Il primo anno meraviglioso. Il secondo alti e bassi. Mi diceva che ero il suo unico e grande amore e che non sarebbe mai finito. Almeno per lei. Troppo gelosa e possessiva e dipendente di me. Insieme 2 anni. Tutto bene fino a gennaio. Anche se è stata una storia passionale e piena di litigi continui..
Lei andò in Germania per un training a gennaio, Lei lavora per una ditta tedesca. E poi va in Bulgaria il 3 di febbraio, il 5 il suo capo tedesco va anche lui in quella ditta in Bulgaria e si ferma nello stesso albergo. Lei mi scriveva ogni 10 minuti e mi raccontava come andava. Alle 23:20 mi dice che sta per salire su. Mi ricontatta alle 24 e mi dice che è in camera. Io lì ho capito che una sveltina con il capo se l’ha fatta. E il domani glielo dissi. Lei giurava di no che lui non l’avrebbe sfiorata. Qualche giorno dopo parliamo e li metto la nostra canzone. Lei si mette a piangere. Lì ho capito che era successa qualcosa. Quando rientra tutto ok ma inizia a frequentarmi meno. Il 10 di marzo mi dice che è follemente innamorata e il 14 mi molla. Ci rimettiamo insieme il giorno dopo perché la faccio ragionare. Tra 2 giorni i capi arrivano qui. Lei mi messaggia tutto il giorno e mi racconta come va. Dice che aspetta la chiamata perché vanno a cena. La chiamata arriva alle 20: 45. Mi dice che devo avere fiducia. Rientra in casa alle 24 e dice che aveva la batteria scarica… Niente, il 24 riparte per germania, mi scrive da li che voleva salvare il rapporto, che mi amava, che mi dava la sua parola d’onore che avrebbe fatto di tutto per salvare questo rapporto e che mi voleva sposare. E che li mancavo da morire. Quando rientra io li controllo il PC. Ho notato un email che mandava al suo capo nello stesso momento in cui mi scriveva a me. Diceva che erano stati 4 giorni bellissimi, che lui le mancava e non vedeva l’ora di rivederlo.
Io la incontro. Lei mi dice che non era come la pensavo, che c’era solo affetto e che erano amici, io non ci ho creduto anche se giurava. e li ci siamo lasciati. Tra qualche giorno mi contatta e mi chiede di vedermi, mi dice che sta male, che mi ama ancora. Io credo che abbia contattato il suo amante raccontandogli che io avevo letto l’email e lui ovviamente non voleva un impegno. Per questo motivo credo che fosse tornata, voleva testarmi. Mi ha chiesto di riprovare a fare del sesso ma io non mi sono nemmeno eccitato. Non sentivo più niente. E il giorno dopo ci lasciamo definitivamente. Lei inizia con SMS, io non rispondo, lei ci rimane male. Dice che non sarebbe mai tornata da me. Io rispondo che io non vorrei mai che tornasse. Che e finita e che mi deve lasciare in pace a riprendermi la mia vita. Era molto arrabbiata perché avevo contattato una mia ex, era arrabbiata in generale con me. Poi il silenzi. io la levo da fb e la blocco. Dopo 5 giorni inizia con gli SMS e mi chiede come sto. Io silenzio totale. continua ogni 3-4 giorni con messaggi tipo… come stai?… auguro tu sia felice con nuovo partner… ci sentiamo… Il 1 maggio aveva il compleanno ed era incazzata nera perché non gli ho fatto gli auguri. Ultimamente dice che ha ritrovato la felicita con un altro ma continua con gli SMS. Dico, se e felice che caz… vuole da me?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

64 commenti a

Mi lascia dopo 2 anni per un altro, vuole amicizia io rifiuto

Pagine: 1 2 3 7

  1. 1
    Selvatika -

    Bravo, tu sì che hai gli attributi;-) Non farti persuadere

  2. 2
    Dottor -

    nulla!! è ferita nell orgoglio perche con te trova strada dura!! non alimenti il suo potere femmineo!! cioè lei non ha potere su dite e questo la devasta!! poi con i suoi film mentali si farà paranoie di TE abbracciata con la rivale!! il rincontatto con la tua ex dico!!per quanto riguarda il suo capo se non ti ha tradito lo sta FACENDO CON IL PENSIERO!! non stai perdendo nulla,sei giovane è stai facendo esperienza!!sicuramente si accorgerà che ha perso un ragazzo con le palle ma sopratutto che ci teneva!! solita solfa..solite dinamiche!! complimenti BULL18 continua cosi…carattere e determinazione soprattutto quando si è sempre stati leali e sinceri!! si sempre educato,fatti vedere felice..anzi sii felice e testa alta!! l unico modo di combattere queste eterne indecise o mai contente o vogliose della novità!! tutto nella norma caro amico..E LA VITA..SON LE PERSONE!! non farne colpa e ne odiarla…a sangue freddo è lei che si mangera’ i gomiti mentre tu O SOLO o con un altra sarai sereno avendo mantenuto la tua dignità e coscenza pulita!! BRAVO!! ciao

  3. 3
    bull18 -

    io ho 42 e lei 34 🙂

  4. 4
    bull18 -

    Secondo me lei c’e andata con lui.Anche se giurava di no.Ma questo conta poco.Sempre tradimento èQuando è tornata voleva recuperare ma quando ho letto la email ho reagito male.Lei mi ha pregato di stare con lei,che non era come pensavo,che non aveva fatto niente,che ci teneva a me.Ma io ho reagito male e lei mi ha lasciato.E poi tra qualche giorno torna e mi dice che mi ama ancora e che gli manco.Secondo me lei ha raccontato a lui che io ho letto la mail e lui si è ritirato perchè la storia venne allo scoperto e non ha voluto problemi e l’ha lasciata.Per questo che è tornata.Il giorno dopo voleva farci del sesso ma io non mi eccitai.E lei mi disse che non sentiva piu il mio bacio.Mi ha detto che non è andata con lui,she solo si messaggiavano via viper e che solo ultimamente ha provato attrazione ma non ha fattto nuiente comunque.Scandaloso.é comunque un mese ormai che ogni 4-5 giorni mi manda sms e mi chiede come sto.E che vuole parlare.Dice che non vuole disturbarmi e che è felice,che ha trovato la felicita con un altor.Io gli rispondo…ma se sei felice perche devi rompere a me?Il 1 maggio aveva il compleanno.Io non ho mandato gli auguri.Lei all’una di notte mi scrive…speravo almeno un augurio formale da te.Ci sono rimasta molto male.Io li gli rispondo male.Che si deve vergognare ed è scandaloso che aspetta gli auguri da me che mi ha tradito e abbandonato nel momento piu difficile.Che gli auguri se li deve far fare dal suo uomo che la fa felice e non da me.

  5. 5
    rob -

    Anche a me è capitato…non pensare alle romanticherie e lascia perdere la “poetica del vaffanculo” che spesso le donne usano per lasciarci.lei ti ha tradito tu no!!..adesso mollala tu!!!

  6. 6
    jho -

    Bravo, lasciala perdere, non mollare, non lasciarti condizionare, se le cercata, ora si è sicuramente pentita di quello che ha fatto è dell’uomo che ha perso. Cavoli suo. Al tradimento non si perdona! Ricordati; “la volpe perde il pelo ma non il vizio!” Ciaiuu

  7. 7
    bull18 -

    per me non esiste piu.Lei ogni tanto mi ha contattato chiedendomi come sto,mi fa gli auguri per la nuova partner(che non c’è)e via dicendo.Io non ho mai risposto.Oggi mi ha chiesto una carta che è sua e purtroppo sono obbligato a vederla e consegniargliela.Lo farò freddamente.Mi ha detto che veniva oggi e poi mi ha mandato sms dicendomi che e impegnata.La t...a abita 500metri da casa mia.Quando esce dal lavoro per andare a casa passa d’avanti a casa mia.Puo benissimo suonare ed io gli do la carta.Sta giocando il gioco delle t...e.Ed io rispondo con la stessa moneta..Gli ho detto che non ci sono domani e che poi vado in weekend quindi ci vediamo lunedi.Quella carta a lei non serve a nulla ma vuole appigliarsi.si sente di fottere.Mi dice che e felice con il nuovo parner.Io gli ho risposto…se sei felice con lui non mi devi piu rompere i co...oni a me.Il bello è che ci siamo anche incrociati oggi ma io ho fatto finta di non vederla.Lei mi ha visto.Io ho anche cambiato look ultimamente.Quell rapporto di merda mi aveva messo KO.Erano 2 mesi che stavo male perchè ragionavo sulle mosse della t...a per capire cosa stesse succedendo.Ho trascurato anche il lavoro e me stesso.Che stupido che sono stato.Ma ora gliela faccio pagare.La verità è che nel rapporto ero io il piu forte e ho capito che anche ora,dopo la separazione e dopo la sofferenza ora sono io il piu forte.
    Una cosa però che mi ha lasciato perplesso è che lei andava su fb e guardava la nuova compagna di un suo ex con il quale si era lasciata 4 anni fa,inoltre ogni tanto andava a vedere anche il profilo di un altro ex con il quale aveva passato 3 mesi.Lui brutto come la fame,e grasso come una balena.Io credo sia malata e abbia problemi di personalità.Devo dire che quando ci siamo conosciuti aveva una marea di ex attorno che la tartassavano di sms e auguri.forse si sente di fottere che io non la cago.Ultimamente mi vedeva uno zerbino.Forse non si aspettava che avrei tirato fuori i co...oni.Io ero un bravo ragazzo ma a volte sono i comportamenti di queste t...e che ci trasformano a noi bravi ragazzi in figli di puttana.Scusate le parolacce…

  8. 8
    Dottor -

    dici bene bull..dici bene!!

    pensavo tu avessi 18 anni per via del nikname :)hehehehe..ok sei un UOMO e tale rimani!! ciao bullll

  9. 9
    bull18 -

    Dottor.Le donne come lei vanno trattate con le dovute maniere….

  10. 10
    alina -

    Bravo bull 18! Sei un uomo con caraterre!

Pagine: 1 2 3 7

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili