Salta i links e vai al contenuto

Dopo 5 anni mi lascia e poi mi cerca, ma non vuole tornare

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti dopo 5 anni la mia ragazza mi ha chiesto una pausa, premetto che eravamo molto innamorati, ci bastava uno sguardo per capirci e ci conoscevamo a memoria, ci prendevamo cura l’uno dell’altro come se fossimo due bambini, anche perché entrambi abbiamo avuto delle carenze affettive da parte dei nostri genitori quindi cercavamo di colmarle dandoci tanto affetto, vivevamo praticamente insieme facevamo tutto assieme viaggi lavoro amicizie insomma tutto! un rapporto vero di fiducia e amicizia oltre che d amore. L’ultimo anno non nego che avevamo dei problemi anche a livello sessuale che forse abbiamo trascurato troppo.. E lei si lamentava che voleva farsi nuove esperienze e che voleva fare le cose senza di me perche non credeva più in sé stessa… Io l’ho sempre appoggiata in tutte le sue decisioni.. Comunque dopo una settimana di pausa io la cercai per chiedere spiegazioni e li lei mi disse che non dovevo cercarla perché mi aveva lasciato che sarebbe stata lei a cercarmi, dopo un paio di giorni la chiamo e lei mi dice che vuole cambiare vita e che si sta vedendo con un altro, un tizio di cui io ero molto geloso tra l’altro.. Vabbè io l’ho presa malissimo non credevo alle mie orecchie, mi fidavo ciecamente di lei e non pensavo che mi avrebbe fatto una cosa del genere.. Da quel giorno io non la cercai più, ma lei di tanto in tanto mi cerca e mi scrive come sto dicendomi che lei si sta facendo le sue esperienze che dovrei farlo anche io, io pero essendo troppo innamorato non riuscivo neanche ad immaginarmi con un altra, fatto sta che lei continua a cercarmi chiedendomi di vederci e di rimanere amici, io le dico che per ora era meglio di no ma comunque di vederci per parlare in faccia, allora ci vediamo e piangiamo ci trattiamo quasi come se fossimo ancora fidanzati dandoci i nomignoli di quando eravamo fidanzati e chiamandoci amore, alla fine facciamo l’amore e io provo a farle cambiare idea ma niente lei non vuole più tornare quindi chiude defitivamente, alche io le dico di non cercarmi mai più per non farmi soffrire, ma dopo 2 giorni lei mi cerca sempre per chiedermi come sto, dicendomi che lei sta male perché non doveva fare l’amore con me perché il tipo con cui si vedeva ora non la vuole più vedere, insomma mi stava facendo soffrire ancora non aveva pietà per me… Dicendomi che ci era andata a letto etc, quasi come se aveva il bisogno di dirmi tutto quello che faceva fregandosene dei miei sentimenti. Aggiungo che lei non stava molto bene mentalmente da un po’ che andava dalla psichiatra per dei problemi di ansia etc.. Ora è passato un mese ed io sto iniziando a farmene una ragione, anche se la penso ogni giorno per tutto il giorno.. Voi cosa ne pensate? Devo aspettarla o faccio meglio a metterci una pietra sopra e ad andare avanti? Grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Bohemien82 -

    Sì guarda aspettala! Ed intanto che l’aspetti fatti tenere aggiornato sulle sue esperienze sessuali. Svegliati dai..

  2. 2
    Gimmy -

    Consentimi di dirti che stai fuori di capoccia. Questa ti ha lasciato per farsi le sue esperienze, nel giro di qualche settimana era già a farsi sbattere da un altro e tu ancora speri in un suo ripensamento???? ma vai avanti, e non voltarti indietro. Bloccala e negati in tutti i sensi; abbi un minimo di amor proprio, se continui a essere accondiscendente e debole ti farai solo del male. Te l’ha detto e mostrato che vuole sperimentare, mo che vuoi fare aspettare il turno??? lascia perdere e fatti una vita altrove. Il tempo prima o poi aiuta a dimenticare.

  3. 3
    Gioia -

    “Voi cosa ne pensate? Devo aspettarla o faccio meglio a metterci una pietra sopra e ad andare avanti?”

    Fai meglio a metterci una pietra sopra e ad andare avanti.

  4. 4
    Mister T -

    Quoto Gimmy. Ascoltalo alla lettera e applica un no contact estremo ma non con la speranza che lei ritorni…fallo per te. Vedrai che col tempo la dimenticherei. É dura lo so ma é l’ unica strada.

  5. 5
    floki_56 -

    benvenuto nel club. il copione è sempre lo stesso, aveva già un’altro e dopo ti ha lasciato. lei si faceva viva ogni tanto per lavarsi la coscienza e darti tutte le colpe a te, non fa piacere a nessuno che la propria ex appena ti ha lasciato ti racconta che sta scopando con un’altro di cui si era gelosi. queste donne che corrono dietro alle farfalle sono immature o zo....e. ormai è andata,non fare lo zerbino, lasciala perdere, vivi il tuo dolore e poi troverai di meglio.

  6. 6
    Rossella -

    Quando la conoscenza non segue uno sviluppo lineare la persona ha bisogno di dipendere dai suoi affetti primari. Questo, a ben pensarci, non consente di crescere, di uscire dal proprio ambiente, ecc. Alcune persone , per spirito di contraddizione, diventano ancora più ambiziose. In passato esisteva una gestione che passava per mano delle famiglie. Erano altri tempi. Oggi è già tanto se si riesce a definire queste cose a quattorocchi. Sai, non si può proprio fare. E’ un’utopia libresca. Ci si ammala, non so se mi spiego.

  7. 7
    Yog -

    Mah. Se vi davate pure i nomignoli, ha fatto anche bene a cambiare. Poi comunque mi pare che te la ripassi comunque, perciò non vedo chissà che dramma, per la gelosia leggiti un fumetto di Jacovitti.

  8. 8
    beetlejuice -

    Ma no dai aspettala.. per lei puoi essere un ottimo intermezzo tra una frequentazione e l’altra o quando le cose vanno male con il nuovo amore.
    Meglio di niente..

  9. 9
    Mario -

    Ragazzi purtroppo io lo capisco, nel senso uno che è stato 5 anni con una persona ha investito tanti di quei sentimenti, purtroppo certe donne se non tutte Suno pu… Di nuove attenzioni come alcuni uomi lo sono di fisico. La differenza sta nel sentimento per loro diventi nessuno da un giorno all’altro. Lascia perdere fa schifo

  10. 10
    Anam -

    Per cortesia, mollala. E’ un indecisa cronica, che sta usando questo come scusa, e non e’ giusto per nessuno dei 2. Francamente una cosi, e’ meglio perderla che trovarla. Giusto fare le cose separati, ma le sue esperienze poteva farle comunque rimanendo 9nsieme.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili