Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato ed ho capito di aver perso la ragazza della mia vita

Lettere scritte dall'autore  alberto
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

37 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    alberto -

    ciao thimo,mi sento una bella persona,ti ringrazio per quello che mi dici,ma la prossima volta vacci piano,sai non e’ molto bello come hai scritto certe cose..grazie cmq.alla prossima

  2. 12
    alberto -

    thimo,ho agito d’impulso nella risposta precedente,perdonami,so che hai scritto a fin di bene,eheh come vedi sono un po’ impulsivo,ma in quel momento non ho razionalizzato bene,comunque hai ragione,e’ vero e lo so,sara’ dura ma ce la mettero’ tutta,ancora 1 volta,grazie e scusami ancora,con affetto..;)

  3. 13
    Alessandra -

    Caro Alberto..che dire…sono piu’ o meno nella tua situazione purtroppo. Si sta male…!! Non puoi fare molto se non cercare di riattivare con lei un rapporto “amichevole”. Solo in questo modo potrai avere ancora una possibilita’ di riconquistarla.
    Io faro’ lo stesso…per me la prima volta ha funzionato..ora e’ successo di nuovo e non so come andra’. Spero di riuscire ad averlo perche’ lo amo tanto come tu ami lei. Bisogna armarsi di grande pazienza. Soffrire tanto e se proprio non possiamo farne a meno tentare l’ultima carta che e’ quella di farli riavvicinare piano piano a noi per vedere se dentro di loro c’e’ ancora qualche sentimento.
    Ti dico queste cose con paura..ma tanto non possiamo fare altro.
    Ti abbraccio

  4. 14
    alberto -

    ciao alessandra,accetto i tuoi consigli,ma vedi,ho gia provato qualche settimana fa a uscirci da separarti in compagnia,ma non e’ vita quella,se riesci a vedere la persona che ami,che non ti guarda come ti guardava prima,non ti ascolta come faceva prima,e’ 1 strazio,credo che abbiano ragione a dire di non vedersi piu’,perche’ bisogna dimenticare la persona,soffrendo si come dei disperati,ma te lo dice 1 che ormai c’e dentro fino al collo,no contact totale,e armati di speranza,solo cosi chi ha lasciato si rende conto di cosa ha perso,e forse 1po’ se lo merita…poi solo il tempo sara’ il giudice piu attendibile di tutto questo dolore,magari tornero’ amico,magari tornera lei da me…magari…bisogna solo aspettare,riflettere,dimenticare,ricominciare a vivere1vita normale,poi si tireranno le somme se recuperare qualcosa o abbandonare definitivamente,gioca 1 ruolo fondamentale credo anche la casualita’ dei fatti,ora sono qua angosciato anche io se dovessi rivederla sto male,ma tra qualche mese,se la pensero’ ancora cosi,e mi capitera’ di vederla per caso,potrebbe succedere che lei apra gli occhi,mentre io mi rendo conto che ormai e’ passato l’affetto bruciante che ci divora adesso.tu che dici?1 abbraccio anche a te

  5. 15
    Piccola stella senza cielo -

    ho 17 anni e il mio ragazzo ne ha 28. l’eta nn conta si puo essere piu’ maturi a 17 che a 50 anni. abbiamo passato momenti bellissimi purtroppo lui adesso nn vuole piu essere il mio ragazzo dovuto ad una sua malattia che l’ha costretto a respirare con l’ossigeno. ora mi tiene lontana da lui nn mi risponde al cell.mi evita da una settimana che sto da schifo.. mi dice che devo trovarmi un’altro sano, che lui nn puo piu fare cose che farebbe una 17enne. l’amore nn è fare cose da 17enni o da 30enni in amore si accetta tutto. vabbè la mia è un’altra storia… comunque roberto ti rivedo molto in lui nelle nostre prime litigate ciao. “NN CORRERE DIETRO AL TUO CAVALLO RITORNERA’ , SE NN RITORNERA’ VUOL DIRE CHE NN E’ MAI STATO TUO” CIAO AUGURI

  6. 16
    Simone -

    Io ho 29 anni, questa sera dopo ben due anni d felicissimo rapporto sono stato lasciato con la bellissima frase “ti amo ma nn vedo un futuro con te”, premetto che fino a 24 ore fa tt andava a gonfie vele, o meglio solo apparenza, nonostante il dolore sia immenso da lacerarmi anima e cuore posso garantire che non risponderò mai e poi mai al suo ricordo che busserà imperterrito nel mio cuore, non serve straziarsi, ne cercare di dare un senso al perchè sia finita, nn si troverebbero abbastanza risposte alle centinaia di domande, quello che conta è cercare di volersi bene il piu possibile, essere coscienti del fatto che una persona ci deve amare per quello che siamo, accettarne i difetti e i pregi, è troppo facile fare del male, quello che è difficile è fare del bene, lei m ha lasciato e questo m fa male,malissimo, ma quello che mi convince a sorridere ancora è che la vera sofferenza sta nella gente che tutti i santi giorni combatte contro malattie incurabili, sono convinto che pagherebbero con il sangue per una pena d’amore piuttosto che avere una malattia, la vita è un dono, cerchiamo di essere positivi, stiamo bene, abbiamo salute, intelligenza e una istruzione, ci sn persone che non potranno mai gustarsi 1/3 delle bellezze della vita perchè non possono!!!!non facciamo di una persona la nostra vita, ma rendiamola solo partecipe il piu possibile.
    Un abbraccio
    Simone

  7. 17
    marco -

    Io ho 31 anni e sono stato l asciato dopo una storia di 7 anni.Pensavo ad un futuro con lei.Non abbiamo mai litigato e se cera qualke problema ne parlavamo.Non facevamo una vita monotona eppure mi ha lasciato.Dice che mi vuole bene e si preoccupa per me ma non mi ama piu.Ora è single e vedo che sta bene cosi,tanta gente le parla,ride scherza e si diverte.Io sento dentro di me che lei nonostante dica che non mi ama piu,mi ami ancora ma è giusto cosi.Probabilmente sta percorrendo una fase della sua vita che io ho gia percorso.E’ giusto che lei lo faccia e se veramente mi ama ancora verra in cerca.Io intanto non rimango fermo ad aspettarla,vivo la mia vita,se conosco altre ragazze meglio,poi se sara destino lo passero con colei che mi ha lasciato.Quando mi vede.mi guarda e mi saluta,non mi odia…La vita è bella e va vissuta intensamente…..Non prendertela,vai avanti….se lei ti ama e capisce cosa ha perduto torna lei da te,altrimenti se non è cosi significa che non hai perso niente,nessuno che ti merita.Ciao

  8. 18
    tonino -

    ciao ragazzi ho 39 anni ma ne dimostro di meno. anche io sono stato lasciato da una ragazza di 23 anni, molto matura, che usciva con persone piu grandi di lei e aveva avuto un ragazzo di 36 anni. sono uscito con lei solo 2 mesi mezzo, e mi ha lasciato perche dice che non si innammorava, e se non si innamora subito non si innamora piu. stavamo bene insieme. ma il mio sbaglio secondo me e che ci vedevamo troppo, ero sempre da lei e dormivo da lei almeno 3 volte alla settimana. secondo me non si e innammorata, perche non le facevo sentire la mancanza, dicevo sempre si, andavo subito da lei, e cercavoo sempre di vederla.
    sendo voi ? sono stato male 15 giorni e continuavo a cercarla, io adesso sto bene. Ho capito che non ne vale la pena stare dietro a una persona che non ti vuole bene. anche se la amo ancora. soffro in silenzio, e le faro vedere che quella che ci ha perso e lei. secondo voi e giusto? e meglio averla come amica e magari poi si rende conto di cosa ha perso? un po di indifferenza?

  9. 19
    non so proprio -

    Ragazzi volevo chiedervi: a nessuno di voi è capitato di essere lasciato da una ragazza molto piu’ bella di voi?
    Se si come avete fatto ad andare avanti?

  10. 20
    gigi -

    sono un ragazzo di 22 anni, anke se le storie finiote possono far male e ci credo xkè anke io amavo molto la mia ex e sn stato 6 mesi malissimo dopo che ci siam lasciati,ma fidatevi, arriva il giorno che gli okki di un’altra vi faranno dimenticare il dolore..fidatevi la mia ragazza mi ha fatto ritornare su da quel momento di depressione per la mia ex, bisogna avere forza, fiducia, e darsi da fare, uscire essere predisposti a incontrare nuova gente eccc

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili