Salta i links e vai al contenuto

Ho perso la ragione della mia vita

sono stato 3 anni con una stupenda ragazza che per colpa mia è scappata disperata. l’ho trattata male per 3 anni e non mi rendevo conto che così facendo l’avrei persa. ora non vuole più vedermi e in parole povere mi odia. che devo fare per riconquistare la sua fiducia?
Lei mi dava amore in continuazione e io ero convinto che era talmente innamorata che non avesse bisogno di affetto da parte mia. sono stato stupido. ora sono disperato, lei me le stà rendendo con gli interessi, mi tratta male, non mi chiama mai, dice che sono un bimbetto viziato e solo dopo che sarò cresciuto allora avrò dinuovo speranze con lei. in effetti ha ragione, devo crescere e dimostragli che non la farò mai più soffrire, il punto è che non sò come fare. non sò più cosa dirgli. lei per me era tutto senza di lei non riesco a respirare. vorrei solo essermi accorto prima di che ragazza stupenda avevo nella mia vita. sicuramente non passeremo più pomeriggi insieme, non ci abbraccieremo più e non la sentirò mai più dire ti amo. Passo giornate a piangere e a chiedermi del perchè sono stato così cattivo con lei senza riuscire a darmi risposta. perchè non mi sono accorto prima di quanto fosse importante per me? Sono sicuro che in questo momento lei pensa ad un altro e questo mi distrugge. Daniela mi manchi!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    larathebest -

    Jack . . . secondo me ti sei risposto da solo ! Guarda , a me piace leggere e rispondere alle lettere in questo sito e ODIO e ripeto ODIO la gente k giudica male o che non fa altro che buttare sempre piu giù il mittente ! Perciò visto che hai sbagliato e te ne sei accorto da solo non devo essere certo io a ricordatelo . . . ma t dico solo una cosa ! Da quello che hai detto sta ragazza è stata parecchio male e nonostante tutto ti ha detto che se e solo se maturerai ci potrà essere di nuovo qualcosa ! Non pensi che ha fatto proprio un grande passo ? Io ci penserei molto bene e coglierei subito l occasione . . . perciò jack faccio il tifo per te ! Tirati su le maniche , e cambia . . . matura . . . dimostraglielo ! E poi il fatto che secondo te ha gia in testa un altro dovrebbe farti correre un po di più . . . che dici? Stare a piangerci sopra non serve a nulla ! tanto vale provare , non costa nulla no? quindi , in bocca al lupo !

  2. 2
    claudio -

    Leggo solo il titolo e le prime righe e ti faccio una domanda:
    Sei sicuro che se ritornera’ con te, tu cambierai?
    Purtroppo per esperienza, ti posso dire che se uno nasce tondo non puo’ morire quadrato.

  3. 3
    Alberto -

    Con tutte le ragazze che esistono sulla terra ti devi perdere per una? Secondo me hai un periodo un po cosi e vuoi tornare con lei perchhè non conosci altre ragazze , ma lasciala perdere , se non te ne è mai interessato niente di lei non penso che se vi rimettete assieme le cose cambino e poi da qunato ho letto alla fine tu non sopporti che lei abbia un altro ragazzo per la testa quindi se lei non avesse nessun ragazzo per la testa allora probabilmente non te ne fregherebbe noente di lei .

  4. 4
    Lol -

    Jack, mi dispiace infinitamente per quello che ti è successo,
    ma io una soluzione la ho:
    scrivile una poesia romantica, leggigliela quando siete soli. Se riuscirai a riconquistarla dagli più amore, ma NON essere appiccicoso.
    Vivi la tua vita al meglio al posto mio che sono innamorato ma sono un gran timidone per dirlo a lei.
    Ciao jack, buona fortuna.
    P.S. Non abbatterti e cerca nel tuo cuore il modo per riconquistarla.

  5. 5
    Enrico -

    Falle leggere la lettera, e scrivile che l’ami come non hai mai amato, apri il tuo cuore e non smettere mai di farla sentire importante.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili