Salta i links e vai al contenuto

Medeo mi ha lasciata… negando tutto quanto c’è stato tra di noi

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    topodiddl -

    Wow colpo di scena! 😀

    Ok dico la mia… secondo me se Medeo non è un nome di fantasia ma un nome reale è facile che “una_persona_ecc” sia un loro collega che visto il nome poco comune abbia collegato la cosa… magari un ragazzo che comunque prova affetto per questa “mascherina” (ci potrebbe stare anche qualcosa in più… ma che importa adesso?) e che lei non ha non mai degnato di uno sguardo… timido all’estremo ma che le vuole un gran bene.

    Sembra di essere in un film! 🙂

    Se invece Medeo è un nome di fantasia ho un’altra teoria ma la tengo per me per ora.

    Dico una cosa a mascherina: per fare l’amante ci deve essere solo la passione e non il coinvolgimento sentimentale… mi pare di capire che per te invece ci sia anche quello… e allora il ruolo non ti si addice più!

    Esci da una situazione che ti fa stare solo male… anche se non è facile.
    In bocca al lupo.

  2. 12
    mascherina -

    Grazie topodiddl, tu hai perfettamente ragione…ma al momento proprio non ci riesco.
    Abbiamo ricominciato a vederci, mi sta dedicando un sacco di tempo e mi dice cose fantastiche (ieri ha fatto una cosa che mai mi sarei aspettata da lui…è venuto fino a casa mia, facendosi 40 min. nel traffico, solo per salutarmi e andare via).
    Io nn so cosa pensare: è fidanzato da tre anni a maggio con la ragazza e sta con me da un anno e mezzo: mah!
    Venerdì è stato il suo onomastico e siamo andati a mangiare fuori a pranzo…il problema è che mi sento la sua fidanzata…c’è qualcuno in questa pagina che mi ha detto che è solo sesso: magari fosse solo così…il punto è che il nostro rapporto è fatto di molte tenerezze e attenzioni ma dire che si basa sul sesso è completamente sbagliato.
    Io non so come andrà a finire questa storia, so solo che non faccio altro che sperare che lasci la fidanzata per me (cosa, scientificamente provata, impossibile)…cmq grazie anche solo per il fatto che siete disposti ad accogliere le mie “lamentele”…prima l’unica persona con cui lo facevo era mia sorella…ora non ci riesco più (paura di deluderla!).
    GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

  3. 13
    mascherina -

    ah, cmq medeo è un nome reale abbreviato in maniera molto particolare da me…il punto è un altro: nessuno sa che ho scritto qui dentro…come cavolo è possibile?
    Anonimo una preghiera: le cose che leggi qui tientele per te….ti supplico!

  4. 14
    mc -

    Ciao Mascherina, ma da dove scrivi i post? dal lavoro? non è che il vostro responsabile informatico o qualcun’altro ha accesso al tuo pc ? 😉

  5. 15
    topodiddl -

    Mascherina 😀 quanto poco ti si addice il ruolo di amante!

    Non ti conosco ma dal poco che hai scritto mi sembra di capire che sei una ragazza molto spontanea e sincera… e questo tuo essere così genuina male si sposa con il ruolo che hai scelto di interpretare. Per fare l’amante devi stare sempre sul chi vive… agire nell’ombra… e tu mia cara sei fatta per agire alla luce del sole e si vede lontano un chilometro.

    Vuoi un esempio: hai appena rivelato il nome del tuo amato… e consentimi un parere… l’abbreviazione non era poi così particolare 🙂 troppo facile arrivarci.

    Ora una domanda: sei sicura che non ti sia mai scappato di chiamarlo così anche sul lavoro? Secondo me non te ne sei manco accorta… perchè lo fai con naturalezza eppure… serve che continui?

    Credo di no. Solo una cosa: un po’ di dignità… tirala fuori. Non essere la seconda di nessuno. Gli piaci… sicuramente ha una grande attrazione verso di te e magari la unisce a tante attenzioni che ti fanno sentire desiderata… ma sei sempre una seconda scelta. Questo ti piace?

    Un abbraccio cara.

  6. 16
    una persona ke t conosce bene -

    ciao cara come stai??? volevo dirti che comunque non cera nemeno bisogno di fare “la preghiera” anche se non sai chi sono perchè comunque lascio l’anonimato.
    anche se non lo sai io sono la persona piu riservata che conosci e purtroppo anche se non te l’ho mai confidato un fatto del genere ultimamente mi è capitato anche a me…c’è una tecnica per farti desiderare ed è mentire…nel mio caso sta facendo effetto ora…:) basta comunque dire che è finita che hai chiuso del tutto solo amici…e vedrai che tu le mancherai di brutto perchè essere desiderati ti fa sentire davvero qualcuno ma non esserlo ti fa stare molto male anche se è fidanzato…ora 2 sono le cose o entrerà in crisi e non saprà cosa fare e quindi ti cercherà oppure decide anche lui di continuare per la sua strada in parte possono essere positivi entrambi i casi perchè sia nell’uno ke nell’altra ci sarà una soluzione che al momento poi sia positiva o negativa questo è da vedere…anche se lui non lo mostra è molto legato a te…oppure può essere un semplice trucco come tutti i ragazzi fanno che basta fare un piccolo gesto che a te colpisce e ti fa cadere ancora una volta in quella stanza piena di punti interrogativi che tu chiami domande e dubbi…e anche a volte depressione…!!!
    io ti voglio molto bene non riuscirei mai a dirtelo da vicino ma stai vivendo degli anni stupendi non fare in modo di depositare questi tuoi anni in quel dimenticatoio negativo della tua vita non è giusto e soprattutto non credo tu lo meriti….adesso ti dico una frase che credo ti faccia pensare…( se esiste una soluzione al problema perchè preoccuparsi…ma soprattutto se non esiste perchè preoccuparsi) adesso tocca a te…tu se vuoi la dura la sai fare e comunque sei anche un ottima attrice quindi usa questa tua arte per farlo riflettere e metterti automaticamente sullo stesso livello della sua ragazza…anche se so che in parte questi consigli sono sbagliati a volte servono, servono a farti capere davvero per lui quanto vali….tu provaci a volte nel gioco bisogna imbrogliare per vincere e se non imbrogli per vincere almeno imbroglia per capire….tvb il tuo carissimo ANONIMO.!!!

  7. 17
    una persona ke t conosce bene -

    ah scusa dimenticavo “mc” se il tuo commento alla fine era per il fatto che io mantengo l’anonimato è solo per non far vergognare questa giovane ragazza…cmq non sono ne il capo ne il patreterno e ne la madonna quindi queste domande stupide tienitele per te…ok??? il problema non sono io ma che fine farà questa ragazza che vi ha reso tutti partecipi della sua tristezza e chiede da voi conforto quindi I COMMENTI BANALI RISPARMIATEVELI TUTTI E’ UN AVVISO CHE VI FACCIO lei viene qui per capire e non per leggere le vostre stupide curiosità su di me se entrate qui è solo per aiutare ( scusa mascherina se ho reagito cosi ma purtroppo noto che le curiosità su di me aumentano il punto è non è capire chi sono ma invece aiutare te in questa brutta situazione) SPERO SIA STATO CHIARO PER TUTTI E PER I PROSSIMI CHE COMMENTERANNO….ciao mascherina..:) un ultima cosa TOPODIDDL non credo sia il modo di rivolgersi cosi verso una ragazza in difficoltà quindi di certo le tue inutili avance le stai effettuando in uno spazio sbagliato…esistono le chat libere e quelle erotiche…ciao spero non capiti più…TI VOGLIO TROPPO BENE MASCHERINA NON DIMENTICARLO SEMPRE IL TUO ANONIMO…ps: scusa per questo ultimo commento ciao…

  8. 18
    topodiddl -

    Rispondo a “una_persona_ecc” e cercherò di mantenermi calmo… visto che l’unica cosa che meriteresti è di essere mandato a farti ehm… ci siamo capiti no?

    Chi cavolo credi di essere per venire qua in un forum pubblico e dire tu zitto… tu non fare così… tu non rispondere così… ma perchè non colleghi le dita al cervello? Qua la gente scrive e dice quello che vuole… è un forum moderato dove chi legge i commenti decide se pubblicarli o meno… non serve un altro moderatore (tu) per giunta di parte.

    Con questa premessa mi fai solo ridere. Vai a manifestare il tuo affetto (o possiamo chiamarlo amore) per questa mascherina e hai paura che qualche altro te la rubi. Ma dove le vedi le mie avances? E poi non dico essere alla fame ma andare a provarci con una persona che non hai manco mai visto… che non sai dove abita… ma ci fai o ci sei?

    Io mi sono limitato a dirle quello che pensavo (come gli altri) che credo sia quello che ha cercato venendo a scrivere qua… pensieri diversi… pareri… che non per forza devono coincidere con il tuo o con il suo.

    Inoltre non ha certo bisogno dell’avvocato difensore “anonimo”… se si è sentita offesa in qualche modo dai miei commenti o importunata (sto ancora ridendo) credo che potrebbe tranquillamente dirlo da sola… tanto più che dietro a un monitor sarebbe ancora più tranquilla.

    Poi immagino saprai che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare… una cosa si impara presto nella vita… urla chi ha torto 🙂

    Se c’è qualcuno a cui devi delle scuse per il tuo ultimo commento non è mascherina ma le persone sulle quali hai sentenziato…

    e se davvero le vuoi così bene e vuoi aiutarla visto che la conosci stalle vicino anche fisicamente… non solo con uno o due messaggi su un forum…

    bye bye

  9. 19
    Mc -

    Ciao Mascherina, vuoi un consiglio.. prova a pensare alle persone più stupide che purtroppo conosci, e putroppo senza neanche gli attributi per riuscire a dichierarsi apertamente … li in mezzo c’è “uno che ti conosce molto bene” .. che vuole starti vicino , aiutarti ma riesce solo a scrivere delle sciocchezze in un forum.. un abbraccio Topodiddl, concordo con te ovviamente ;-)…

  10. 20
    mascherina -

    Topodiddl mi spiace se a causa mia ti si sono state rivolte parole poco carine…sei molto dolce con me e tranquillizati non mi hai offeso…:-)

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili