Salta i links e vai al contenuto

Medeo mi ha lasciata… negando tutto quanto c’è stato tra di noi

Si, è così…circa un anno e mezzo fa un mio collega (fidanzato) ha iniziato a corteggiarmi, gli dicevo che era impazzito, che eravamo solo amici, che lui era fidanzato… ma alla fine è successo qualcosa… qualcosa che ha cambiato la mia vita!
Per un anno e 4 mesi circa ho avuto una relazione (odio chiamarla così) clandestina con Medeo, piano piano ha fatto in modo che mi innamorassi di lui, mi diceva cose splendide e soprattutto nell’ultimo periodo trascorrevamo tantissimo tempo insieme.
A parte la mia continua sofferenza nel sapere che non era mio, tutto procedeva alla grande fino a quando un giorno la fidanzata per caso ha scoperto sul suo telefonino due sms che lui mi ha aveva inviato pochi giorni prima… due sms affettuosi niente di più… lei ha iniziato a sospettare e lui (mio Dio mi sono sentita malissimo per tutti e tre) sta soffrendo… TEME DI PERDERLA… ha negato, e continua a farlo, tutto quanto c’è stato tra di noi… non è giusto, sta negando i miei sentimenti, i nostri momenti insieme…!
Ieri la fidanzata gli ha telefonato per incontrarlo e lui, ciò nonostante, avrebbe voluto salutarmi come se tutto fosse normale…!
Io non credo, ormai la sua scelta l’ha fatta e se sta tanto male per lei, se ha così paura di perderla, perchè non mi lascia in pace?
Non so come comportarmi, da stamane ho deciso che l’unica cosa che si merita da parte mia è l’indifferenza!
So che la prima ad aver sbagliato sono io… che non avrei dovuto immischiarmi in una simile storia… ma col senno di poi, tutti siamo bravi.
Mi ritrovo sola, con il cuore in pezzi, costretta a vederlo tutti i santi giorni che il Signore ha creato e, come se non bastasse, a dover fingere di stare bene…!
Vi chiedo scusa, il mio voleva essere solo lo sfogo di una persona che mai come ora si sente sola…!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    massimo3851 -

    Il male minore e quello di stare da soli in queste situazioni..il tuo problema e quello purtroppo che lo vedi tutti i giorni..ma devi tenere a mente sempre e stampatelo bene in testa che lui e un doppiogiochista che fa stare male te ed e ora di dire basta non si puo essere la seconda scelta di nessuno..non se ne puo piu di queste donne che si aggrappano ad un sentimento storia che non c’e’… quello che l’uomo vuole dalle seconde scelte è una cosa sola e non si chiama amore… scusa la schiettezza ma la realta se tu aprissi gli occhi e questa.
    Mi raccomando donne aprite gli occhi…non vedete amore dove non c’e’…amare una persona é essere sinceri..non ho mai conosciuto una persona che si possa innamorare di due persone contemporaneamente…vedi tu

  2. 2
    massimo3851 -

    Se non chiudi tu questa cosa (non voglio neanche chiamarla storia..perche non lo è)….. lui non lo farà mai….. sei tu che per rispetto di te stessa della tua dignita lo manderai a quel paese se non lo farai preparati a continue frustrazioni pianti depressioni casini e notti insonni..perche e questo quello che ti aspetta…mi scuso eventualmente per le mie espressioni ma non ne posso piu di questi casini ho cercato di aiutare un amica nella tua stessa situazione mi diceva sempre di si che ci avrebbe provato che ha capito che aprofitta di lei ..ma a distanza di 8 mesi e ancora che va in tilt per un messaggio o per uno squillo e piange e io mi sono stufato di stare accanto a una persona cosi capisco l’innamoramento ma quando ti rendi conto di essere preso per il cu.o..bisogna dire basta e che si arrangi..

  3. 3
    laura -

    Retorica a parte…ma cosa ti aspettavi?? Dovresti aspirare a diventare la prima a gli occhi di un uomo…ma mai la seconda..la seconda ci rimette sempre….non esistono natali..non esistono pasque..non esistono vacanze….perchè sei la seconda..con la prima si vive alla luce del sole e con la seconda al buio chiusi in una stanza a fare semplicemente l’unica cosa che vi accomuna e cioè una sc…ta!! Che per te sia amore non lo metto in dubbio..ma lui una persona da amare già cell’ha..e tu sei solo una trasgressione e niente di più..se non eri tu era comunque un altra…altro viso..altri occhi..ed altri capelli..e magari anche un altro cuore…ma il cuore non è un problema..perchè in questi casi per un uomo è indifferente..perchè non cerca l amore e le certezze dal moment…che queste 2 cose gliele conferma ogni giorno la prima…
    Sembra triste…ma purtroppo è la realtà dei fatti….mai farsi troppe aspettative..soprattutto già dove si sa in partenza (e tu lo sapevi) che il vicolo è talmente buio che le aspettative non esistono proprio. Parlo così perchè sono stata seconda…purtroppo coinvolta emotivamente…e quindi ho sofferto….La seconda deve agire senza coinvolgimenti..altrimenti è la fine ed è un suicidio per il nostro benessere ed equilibrio mentale….

  4. 4
    Ari -

    leggi bene Massimo3851. Dice cose di grande saggezza.

  5. 5
    una persona ke t conosce bene -

    sentire queste cose da una persona forte come te mi rattrista molto…non fare la fine ke fanno tutti, fai tu la differenza esci da quei canoni precisi che circondano non solo te ma tutti…sii tu la prima perchè credimi…la sofferenza è una cosa che non dovrebbe appartenere a nessuno…lui si è comportato male??? allora ELIMINALO dalla tua vita dal tuo cuore…tu non hai bisogno di nessuno ne puoi avere un casino ai tuoi piedi e tu ingenua non te ne rendi conto….a dare consigli sei brava ma seguire i consigli ke stesso tu dai agli altri non è il tuo forte se vuoi essere aiutata aiuta prima te stessa…anke se non si vede e non si vedrà io ci sarò sempre….tvb anonimo

  6. 6
    mascherina -

    Ciao “anonimo”,
    io non so tu chi sia e mi spiace non poterti ringraziare di persona per le parole che mi hai rivolto e per il bene che mi vuoi, non so sinceramente se lo merito…
    Non sono una persona forte, non lo sono mai stata…sono sempre fuggita, in ogni momento di difficoltà e se da un lato mi fa piacere far credere che sto bene da sola e che non ho bisogno di nessuno, dall’altro mi sento sempre tremendamente sola.
    Non soi se leggerai mai questo msg, ma grazie grazie grazie!

    P.S.: perchè non lo elimino? così come dici tu? La risposta è semplice: sono pazza di lui e non passa giorno che io non speri che un giorno possa diventare mio.

  7. 7
    una persona ke t conosce bene -

    ho letto ciò che mi hai scritto…e ti ringrazio che tra i tanti commenti che ti hanno lasciata hai gradito il mio…ne sono davvero felice…ma purtroppo in una circostanza davvero triste…è vero eliminare è difficile…ma credere in qualcosa si aggancia ad un unica cosa ed è la speranza…come dice il detto la speranza è l’ultima a morire…spero per te che sia alla fine un piccolo spiraglio che si affaccia nel mondo della TUA FELICITA’ a questo punto non mollare ma allo stesso tempo non fare in modo che tu sia solo una sua piccola oppressione…so che non sarai cosi…
    ah per quanto riguarda il bene che ti voglio …comunque lo meriti…e per quanto riguarda la tua forza io non credo sia solo un apparenza ti conosco forte e cosi resterai….ma ancora di più hai un cuore d’oro non finirlo di distruggere…per qualsiasi problema scrivi sempre qui…io ti risponderò sempre…ti voglio davvero bene sempre…ANONIMO

  8. 8
    mascherina -

    Ciao “anonimo”, dici di conoscermi bene e di provare per me tanto affetto…una cosa non mi è chiara.
    Ho scelto di scrivere su questo sito perchè non avevo nessuno con cui sfogarmi, o meglio non volevo affliggere nessuno con i miei problemucci “adolescenziali”…nessuno sa di questi miei messaggi lasciati qui perchè volevo che non avessero un volto, il mio volto (ho solo da vergognarmi e chi si vergogna è giusto che si nasconda).
    Tu, se è vero che mi conosci, come hai fatto a trovarmi proprio qui? E perchè non ti firmi? Sono stata per caso poco cortese con te?

  9. 9
    Shinigami -

    Secondo me è uno che vuole solo tirarti scema per provarci 😀

  10. 10
    una persona ke ti conosce bene -

    buonasera mascherina….come prima cosa volevo premettere che il commento lasciato da shinigami è un commento totalmente errato e giustamente vorresti una prova che ti conosco, per provartelo ti dico la tua data di nascita:19/06/1982.
    questa è solo una delle tante informazioni che so per provare che ti conosco.
    Non è giusto che ti nasconda anzi intorno a te hai molte persone che ti potrebbero ascoltare ma allo stesso tempo sei tu che non vuoi farne fare parte agli altri.
    per quanto riguarda come ti ho scoperto e perchè non mi firmo sono cose personali del sottoscritto e per quanto riguarda la cortesia nei miei confronti non hai mai sbagliato.
    per favore non farmi più domande altrimenti sono costretto a non scriverti più se ho deciso di avere un anonimato forse c’è un motivo…concludo dicendo se hai bisogno di sfogarti io sono sempre qui….e comunque intorno a te ci sono molte persone che ti vogliono bene e che ti ammirano….non rimanere sola! ciao anonimo

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili