Salta i links e vai al contenuto

Mandare dei fiori a una ragazza che non prova niente per me

Lettere scritte dall'autore  Utente_anonimoo

Ciao a tutti e buona serata. A San Valentino ho deciso di fare un gesto per la ragazza che mi piace. Con questa ragazza ci erano stati dei trascorsi tanto tempo fa, ovvero stavamo insieme ci lasciavamo e ci rimettevamo però io l’avevo trattata male però ok questo è successo tempo fa veniamo al presente. Con questa ragazza ci siamo ricominciati a sentire su instagram chiacchierate brevi niente di che, in amicizia. Io mi sono fidanzato nel corso del tempo ma la sua fiamma è sempre rimasta dentro di me però non so a lei. Comunque io ho deciso per San Valentino di fargli 4 rose, sono andato nella sua scuola e ho chiesto alla bidella di portargliele. Dopo che le ha ricevute lei mi ha scritto su instagram dicendomi “Grazie per il bel gesto ma mi dispiace dirti che la cosa non è ricambiata, c’è un altra persona”. Io so di avere fatto una pazzia a mandare dei fiori ad una ragazza che in quel momento non provava niente verso i miei confronti. Io ho risposto al suo messaggio dicendo” Vabbe io ci ho provato mi sembrava una cosa carina mi sono sentito di farlo è l’ho fatto, poi ti chiedo scusa perché pensavo fossi single visto che mi avevi detto che ti eri lasciata, se avessi saputo che avevi un altra persona non lo avrei fatto. Lei ha visualizzato e non ha risposto. Ripeto io ho fatto questo gesto perché mi sono sentito di farlo non me ne punto, so anche di aver preso un palo in faccia però okay, ci sono rimasto male. Il mio intento era magari gli faccio questo gesto carino che magari gli può far smuovere qualcosa dentro di lei, perché comunque ci conosciamo da tanto e ci piacevamo a vicenda in passato. Adesso non so che fare, ovviamente devo lasciar perdere per un po di tempo. Però sono sicuro che si è sentita come una regina quando li ha ricevuti e si sarà fatta anche grande davanti le sue amiche perché un gesto del genere credo faccia piacere a tutte le donne. Però il suo messaggio è stato diretto e coinciso, magari poteva dirmi che gli aveva fatto piacere oppure non ha voluto dirmelo e semplicemente in questo momento voleva chiudere. Non so cosa pensare.. Secondo voi ho fatto la figura del co......? Lei cosa avrà pensato realmente? Adesso ovviamente devo stare fermo e non provarci per niente con lei, però voi cosa ne pensate c’è un altra possibilità?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Mandare dei fiori a una ragazza che non prova niente per me

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Yog -

    Confermo,hai fatto la figura del peracottaro: le rose vanno sempre in numero dispari.
    Finito tutto.

  2. 2
    Bottex -

    San Valentino per me è la festa degli innamorati. Cioè di coppie già formate, non quindi quella del tuo caso. Premesso questo comunque, il tuo gesto secondo me è stato decisamente fuori luogo. C’erano molti altri modi migliori per tentare di riallacciare il rapporto con questa ragazza, che ti avrebbero tra l’altro permesso di sapere prima che lei al momento è impegnata. Farle avere subito delle rose, davanti a un’intera classe tra l’altro, per me è stato un grave errore. Si sarà forse sentita una regina, ma secondo me si è fatta anche delle belle risate con le sue amiche.
    Comunque la morale è questa. Hai tentato il tutto e per tutto (bruciando delle tappe e in modo decisamente goffo) ma ti è andata male. Lasciala stare, almeno per molto tempo, come hai scritto.
    Inoltre non si capisce una cosa. Tu sei ancora fidanzato attualmente? Perchè se sì avresti fatto un gravissimo torto alla tua ragazza attuale e meriteresti di venire lasciato all’istante (come capirai anche tu).

  3. 3
    Adi -

    Semplicemente è andata avanti e anche se il tuo gesto era bello o aspetti che lei passi un momento no e venga da te se comunque tu non sparisci o vai avanti anche tu

  4. 4
    Golem -

    Non so se è quella del co...... la figura ma non hai sfondato. E non lo avresti fatto manco se fosse stata libera la puledra.
    Il Professor Yog mi ha anticipato: tre o cinque le rose. Mai pari. Anzi con una sola sarebbe stato persino meglio.
    Vabbè dai. Alla prossima. Adesso quella “fiamma” è da,considerarsi solo votiva.

  5. 5
    Trader -

    Hai mandato dei fiori ad una ragazza che non ti fila, pessimo investimento, come dieci anni fa comprare azioni Seat Pagine Gialle.
    Yog potrebbe dirti che quei soldi potevano essere spesi meglio in narda.

  6. 6
    rossana -

    Utente_anonimoo,
    se sentivi di fare un gesto fuori dalle righe, hai fatto bene a farlo: è parte di te e del tuo modo d’essere, indipendentemente dal risultato e dal numero delle rose.

    gli omaggi floreali di solito fanno piacere alla donna che li riceve. le comunicano apprezzamenti per vari motivi non espressi a parole.

    criticabile, invece, la nascosta scorrettezza perpetrata nei confronti della tua fidanzata, (proprio a San Valentino!). se fossi in te, mi farei almeno un paio di domande sull’andamento e la gratificazione derivanti da questo rapporto.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili