Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza ultimamente è strana… non prova più niente per me?

Ciao a tutti… vedete sono insieme con la mia ragazza da 11 mesi il 25 maggio… ecco le ultime 2 settimane e mezzo fa ha cominciato a comportarsi in modo strano e cioè…i primi mesi era come se ci trovassimo in paradiso, stavo bene io e stava bene lei e l’abbiamo fatto un sacco di volte… ora però mi sapete dire cosa significano questi comportamenti?
1. all’età di 16 anni ha avuto un ragazzo prima di me che l’ha fatta soffrire ”SESSUALMENTE”
2. ora se oso parlare di sesso tramite sms mi risponde con la solita faccina : ) non mi scrive neanche qualcosa di tenero del tipo ”HO VOGLIA DI ABBRACCIARTI”
3. quando parlo di sesso dice che è un momento un po’ così e che non le va di parlare di sesso perché le tornano in mente i momenti che quel ragazzo le faceva penare
4. poi quando un giorno eravamo sul letto ho cominciato ad andarci piano per arrivare a farlo… ma lei ha detto che non le andava
5. quando siamo in giro con amici tiene sempre il muso e quando gli chiedo che cosa ha mi risponde niente… poi una volta a casa, mi scrive scusa se ero un po’ così e robe varie…
Lei dice che mi ama… e che è solo un periodo un po’ così… e la cosa strana è che dice sempre ”VORREI TANTO CAPIRE COSA HO…, IL PERCHÉ NON LO SO NEANCHE IO…, MI SERVE UN po’ DI TEMPO PER CAPIRE COSA MI STA SUCCEDENDO… ”…
ORA LA DOMANDA È.. cosa vuol dire? non proverà più niente?
È URGENTEEEEE A PRESTO ; )

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Ste -

    Benvenuto nel favoloso mondo delle donne, quando trovi le risposte alle tue domande faccelo sapere. 🙂
    A parte gli scherzi, non puoi ottenre risposte alle tue ultime domande, semplicemente perche’ non ci sono, solo tu la vedi le parli etc. etc.
    Non credo che non provi piu’ nulla per te, ti avrebe scaricato se fosse cosi’, i primi mesi di un rapporto sono sempre rose e fiori e’ il proseguire nelle vita che porta momenti di discussione e del farsi domande.
    Troverai chi ti dice “se non fai piu’ sesso con lei e’ finita” chi ti dice “dalle spazio”, altri “sii piu’ fermo con lei, fagli capire chi ha i pantaloni”, ed altri ancora “cerca di starle vicino e cerca di essere sempre te stesso”. In pratica io ne ho buttate giu’ alcune, ma vedrai che ne verrano fuori altre.
    Coinvolgila nelle cose che piacciono a te ed asscondala in quello che vuole lei, non dimenticate gli spazi che ognuno di voi deve avere per se stesso. Equilibrare un rapporto e’ difficile e in alcuni casi snervante, ma se cosi’ non fosse che gusto ci sarebbe nel crescere insieme?.
    Ognuno e’ affascinato da qualche carratteristica femminile, quella che descrivi ne rappresenta 1 , ce ne sono molte altre, e’ il loro bello , inversamente basterebbe uscire di casa, puntare il dito e prendere la prima che capita, ed invece alcune ci prendo bene altre no. A te ora capire se hai puntato il dito o vedi in lei q.sa in piu’.

  2. 2
    sospeso -

    le risposte son molto semplici invece. smettiamola ragazzi di arrampicarci sugli specchi nel cercare di non pensare cio’ che poi risulta sempre chiarissimo e alla luce del sole. Le donne son molto più leggibili di quel che crediamo. La cosa brutta è semmai che non osiamo leggere quelle cose perchè ci sembrano così terribili e impensabili da non poter essere vere.

    Purtroppo lei non è più in calore per te…magari per qualche problema o complesso personale. Magari è “innamorata” (che parola usata sempre superficialmente) di un altro che non la vuole o magari sta con te x comodo finchè nn salterà fuori qualcuno di nuovo..poi ti lascerà. Anticipa tu la sua mossa e dagli meno attenzioni e dedicati a te stesso…se te la senti o pensi di farcela lasciala. D’altronde l’amore è condivisione…ma lei neanche ti parla dei suoi problemi…vive il rapporto egoisticamente (quindi non in modo sano per un rapporto). Dammi retta anticipa la cosa tu…o comunque falle capire che nn sei degno di questo atteggiamento. Fai l’uomo e non mostrarle dipendenza emotiva, debolezza dipesa dal suo arteggiamento…qst cose (purtroppo) di solito distruggono le emozioni di una donna (strutturata biologicamente in modo diverso, ragiona in modo diverso e agisce in modo diverso) anche se , al contrario, dovrebbero mostrare loro il nostro affetto. Oppure cambia il tuo atteggiamento migliorandoti dove pensi di non essere buono per lei (diventa ricco, il leader di un gruppo sociale, muscoloso, simpatico come zelig, minkiate varie). Se ti sembra giusto “recitare” per conservare o rinnovare il suo amore (un po’triste no?anche schifosamente squallido ed ingusto direi…) allora fallo. Ma non essere ai suoi occhi debole, mai!

    Oppure, molto meglio, pensa solo a cosa è bene per te..se no questa ti rivolta come un calzino e poi ti dà una sberla che affosserà il tuo orgoglio e la tua stima. L’orgoglio e l’autostima son da mettere da parte in amore ? tu lo pensi? Certo, lo pensavo anche io e milioni di altre persone…poi fatti raccontare come va a finire SEMPRE ad essere buoni e comprensivi..e mi dirai! 😉 coraggio

  3. 3
    Bazzocone -

    Sospeso sei un grande hai perfettamente ragione.. Magari avessi letto quello che hai detto tu.. Mesi fa..Mi sarei risparmiato.questa.rabbia che ho adesso. Ho fatto tutto l opposto

  4. 4
    Andre -

    Salve a tutti, sono un ragazzo di 16 anni.Ho bisogno di un’aiuto…sto insieme ad una ragazza di 14 anni da circa 5 mesi e ci sono parecchi problemi che non capisco.Io sono il suo primo ragazzo…l’amo da impazzire ma lei no. E un po difficile da capire, io gli faccio tutto…gli dono il mondo è il mio immenso amore…lei no. Abbiamo litigato per questo e mi ha detto che è troppo timida per esprimere i suoi sentimenti dato che sono il suo primo ragazzo…e fin qui ci siamo posso capire.Ma la sento lontana e tanto, non capisco se per lei essere fidanzati sia solo una cosa così tanto per o mi sta prendendo per il culo, tipo ci vediamo raramente e il problema sono i suoi genitori, quindi ci vediamo poco…mi dice che mi ama gli manco etc..però fino a quando non gli dico io di uscire lei non prende iniziativa…cioè sene frega come se per lei parlare al telefono e più che sufficiente ..a me fa parecchio male perché averla vicino e tutt’altra cosa, ma non so che pensare…ultimamente mi fido anche meno di lei, mi dice ti amo e io la prendo come uno scherzo perché non ci credo più…qui l’unico che sta facendo qualcosa sono io…lei niente proprio e mi fa male dentro, se continua così io perdo la voglia di amarla ciò litigato 2 volte in modo pesante e non ho risolto quasi nulla….prima per telefono non mi diceva neanche quello che provava, ovvero, che mi manchi etc…dopo il litigio ha capito e lo sta facendo ma per me non sembra vero quello che dice.Io sono disperato e a 16 penserete che sono troppo piccolo ma purtroppo non è così sono un ragazzo serio e maturo. Ho bisogno di aiuto e consigli per sapere se continuare o meno…se forse in un futuro lei mi può mostrare amore e quindi aspettare e avere pazienza, ho semplicemente sene frega.Grazie a chi mi risponderà

  5. 5
    Golem -

    A 14 anni non ti ama? È strano.
    Mia figlia a 14 anni (9 anni fa) se mi avesse detto che non amava il suo fidanzato l’avrei ammazzata. Ma perché aveva il fidanzato.
    È una bambina Andrè, cosa vuoi.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili